Aumentare la soglia dei won

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• allora vedo che solo in pochi hanno capito il senso vero del post! SICCOME SONO UN PLAYER ONESTO che nn ha mai comprato un solo item per euro faccio un esempio
    Mitici : giada leggendario 6 won -
    opaco mitico 12-14won
    Chiaro mitico 28-30 won
    Limpido mitico 55 60 won
    Brillante 110 -120 won
    Eccellente 250 won se ti va bene
    Parlo solo dei mitici da upp —
    1 se il drop di determinati item è raro o è difficile il prezzzo è giusto che rimane alto
    Vale lo stesso conteggio per le armature +9 res abi e mob quelle rare 20 30 won per farle pacchi di pietre fabbro 79 dr co le mille dr a gogo più le magiche che costano 5 won L 1 e le lunari da 3 won più tutti i papiri da comprare
    Mitril aggiungi e gira bonus viene sopra ai 120 won e se poco poco la giri e esce finale addio proprio ! Ormai dove siamo arrivati ora costa tutto di più è inutile che ci lamentiamo se tutti facciamo soldi in vari modi... io ho racimolato molte volte +di 120 won per trovare item unici e li ho sudato farli e meno male che ho avuto gente onesta davanti dove ho potuto fidarmi ...ora le dr avendo levato il turco costano moltissimo e per girare un item ora se ne vanno veramente tanti won e io ho girato moltissimi item diversamente da voi che date aria alla bocca e li compro anche a tantissimi won xk so il loro valore e la difficoltà enorme che c’è dietro ora ..spero di essere stato chiaro ragionate non fate i chiusi che già L Italia co la mentalità chiusa sta morendo non uccidete pure la gente onesta che gioca fermando e accumulando won onestamente ...
  • È chiaro che se un rubino antico vale 3 won e ci vogliono come minimo 32 rubini antichi per fare un brillante mitico da up, questo non potrà mai valere meno di 100 won...pertanto sarebbe impossibile scambiarlo per yang in game con le restrizioni attuali. Quindi il compratore o il venditore si dovrebbero assumere un rischio che sarebbe evitabile aumentando la soglia attuale.
  • Favorevole.

Vorrei ricordarvi che più il tempo passa più si immette yang in circolazione di conseguenza i players comprano ma gli item a disposizione sono limitati quindi ne consegue un aumento di prezzo.

Si chiama inflazione, non so quanti ricordino il gioco prima dei won, un item “final” ci stava in negozio con il limite a 1.999.999.999, quando la gf si è accorta che quel limite andava più bene perchè gli item iniziavano a superare questo prezzo ha introdotto i won è questione di tempo dovete accettarlo.

Cosi come un dente d’orco passa dal prezzo di 200k a 2kk anche tutti gli altri item seguono l’andamento del mercato.
  • Favorevole…

Come già detto da altri utenti...chi acquista/vende item in modo serio e corretto, viene messo in difficoltà da questi "paletti" a mio parere anche abbastanza banali.

Speriamo venga accolta almeno questa richiesta...
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
  • La discussione può essere intrigante e piena di spunti, ma GameForge e Webzen non ci permettono di inoltrare questo tipo di suggerimento, in quanto se vorranno, lo decideranno loro. :judge:

Chiudo!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.