Calendario Aprile

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Il calendario dovrei pubblicarlo nella giornata di oggi.
    Ci sono ancora alcuni eventi che siamo in attesa di approvazione e altri piccoli dettagli da sistemare.
    Male che vada lo pubblico senza questi eventi e poi li aggiungiamo successivamente.

Dobbiamo avere un occhio sul calendario e un occhio sui ticket di sparizioni items.
    Marotta fan club

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Caro Olthir, io credo che un grande problema del nostro server ita sia anche la mancanza di alcune figure dello staff. Tu Bart e pochi altri fate un po i ruoli di tutti, ad esempio al momento manca un event manager, e questo implica che siate voi a farlo oltre a quello che normalmente fate. Perché non riaprire le candidature essendo anche questo un periodo di "crisi" considerando anche le difficoltá tecniche viste fino ad ora? Ad esempio, con i disservizi avuti nell ita questi giorni, un event manager avrebbe potuto placare gli animi con qualche mini evento in game, almeno per "ripagare" le ore perse degli item shoppati (costumi, autocaccia ecc)mentre invece non c é stato nulla. Non é assolutamente una critica a voi dello staff che per il vostro numero fate anche troppo, ma mi chiedo perché se Gm, Ga e varie altre figure non vengono pagate, cosa costa assoldare altri volontari anche temporaneamente per essere aiutati in questi momenti?
  • Lalius wrote:

con i disservizi avuti nell ita questi giorni, un event manager avrebbe potuto placare gli animi con qualche mini evento in game
    Non credo che un Event Manager durante una giornata di crash con perdita di oggetti avrebbe mai potuto fare qualche evento per "placare gli animi".

Sono stati sufficienti i GM presenti a prendersi gli insulti.

Ci si lamenta per 10 ore di ritardo nella pubblicazione di un calendario mensile, figuriamoci per la perdita di oggetti con crash del server. Non basta essere volontari @Lalius, bisogna essere dei santi... ^^

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love: