Considerazioni Equip Sura Am Atla

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Considerazioni Equip Sura Am Atla

Yo.
    Vorrei chiedere il vostro aiuto in merito all'equip da settare per un sura am in atla.
    Preciso che possiedo solo due pezzi di quelli citati, indi per cui mi rifaccio alle vostre esperienze, non potendo testare personalmente.

Liv. 75 Lama P - Armatura G/P - Paura G/P

La configurazione scelta è la seguente :

Arma: Vele 35m p+4
    Elmo : 10 diavolo 15 lampo
    Corazza: hp + 15 lampo 10/15 frecce
    Scarpe: Legno+9 , Hp + ?
    Scudo : Stun + 20 diavolo
    Bracciale: 15 lampo 10 diavolo
    Orecchini: Ebano 20 diavolo 10 frecce
    Collana: Rame+9 , Hp + ?

Diavolo : 60 - Lampo : 74 - Freccia: 20/25

Talismano lampo +1 liscio
    Alchimia : ruota leggendaria opaca final.
    Stola, pet e MiniPet accompagnati da shamy con buff a G.

Tre domande.
    1)
    Con le % sopra riportate, potrei considerare le mono HP su scarpe e collana ? In alternativa ai soliti critici, che bonus prediligo?
    2)
    In ottica efficienza e parsimonia, quel 20/25 freccia lo lascio così o diventa superfluo?
    3)
    Status
    FULL INT & DEX , il resto vado di Vit o Str ?

Sono ben accette modifiche e suggerimenti alla configurazione, soprattutto in ottica risparmio.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :D

The post was edited 1 time, last by Sputbit ().

• Se per il biologo hai concluso i rametti zelkova vai tranquillo, reggi. Altrimenti opta per un costume 15 lampo arrivando cosi a 89, in caso non dovessi riuscire.

Per lo status Int dex str, (vit completamente da evitare su un am).
    Freccia totalmente inutile, con 89 lampo ti levano 2
    Collana e scarpe puoi lasciarle lisce
  • Anzitutto, puoi pure alzare STR come terzo status, sei sura armi, boss liv 105+ esclusi ci guadagni e basta.

Ma soprattutto, per metterlo in chiaro sia a te che a chiunque altro che eventualmente legge, se punti a maxarti una data difesa elementale, gli HP non servono a niente. Io vado ad atla con scarpe e collana lampo+9 liscisissimi e non mi fan niente su un war corpo, figurati a te che sei armi magiche.

Se proprio ci tieni, sono meglio mono critici. Freccia puoi averne anche 0.

Se hai un dropper sbrigati a fare l'80 dai golem e consegna le tavole.
  • Grazie mille per i suggerimenti, Alby e Lalius.
    Non ho mai avuto modo di testare personalmente le resistenze elementali ed ora mi è chiara la conseguenza del fullarne una.
    Per quanto intuitivo sia, avere la voce diretta di chi ne ha già avuto esperienza è meglio.
    Sono ancora lontano dal poterci entrare, ma avendo deciso di acquistare pian piano i pezzi, ora ho le idee molto più chiare sugli acquisti futuri. Ty
    :thumbup: