Uova magiche

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Uova magiche

Ei nessuno vuole crocifiggere nessuno però è dalle 16 che giriamo ora sono le 18.30 passate e Metin pasquali non c'è ne sono. Non è un modo per dire che c'è ne sono pochi, non ci stanno proprio! L'hanno scorso ci fu un problema simile e i Metin spawnarono dopo le 17 (ricordo bene perché ho aperto il post anche l anno scorso) adesso ci date un orario?
  • E' stato detto in gioco dal GM Willow che stanno cercando di sistemare dato che è un problema della intera community, quanto scassate le p...e davvero.
    Prestate attenzione o lasciate perdere perchè siete veramente assillanti qui come in game è assurdo.
    Dire che siete ritardati è un complimento comunque.
  • Cetma wrote:

E' stato detto in gioco dal GM Willow che stanno cercando di sistemare dato che è un problema della intera community, quanto scassate le p...e davvero.
    Prestate attenzione o lasciate perdere perchè siete veramente assillanti qui come in game è assurdo.
    Dire che siete ritardati è un complimento comunque.
    Ma tu chi sei invece?? Il re dei disabili??? LA mia ultima domanda è stata ci date un orario? E non se sei ritardato scrivi qui sotto. Grazie
  • Sicuramente in classe eri uno di quelli che andava benissimo le maestre non si lamentavano mai e mamma ti riempiva di dolcetti ogni volta che portavi un bel voto a casa e magari la domenica aiutavi don pasquale in chiesa e facevi il chierichetto.... Come si chiamava quella di sostegno invece?
  • Non sono mai andato bene a scuola, ma crescendo ho sviluppato il cervello una cosa che da te non è di casa sembra, e quelli proprio come te, in classe mia, prendevano solo schiaffi e correvano a piangere dalla maestra.

Torna a giocare cucciolo, lascia perdere i discorsi che tanto non ci arrivi nemmeno con la scala.
    Termino qui la discussione, mi hanno insegnato che si può discutere solo con chi riesce a recepire quel che si dice.
  • Lasciando perdere le vostre litigate da bambini che trovano il tempo che trovano , vi rendete conto che la GF e una multinazionale no perché la state trattando come una ditta di 4 persone ste cose soni inaccettabili e si fa bene a lamentarsi già è osceno che ci lasciano senza cambio ch e ora non ne fanno una giusta manco a pagarli ,secondo me si fa bene a fare sti 3d per lamentarsi , sono un azienda che guadagna milioni al giorno non un gruppo di amici che tiene un server in un garage !
  • fetuso ma l'hai letta l'ultima invece che hanno messo nello shop le scatole con solo exp e yang ahahahahahhahahahahahahahahaha
    come se avessero dovuto riempirle a mano ma non gli andava e quindi hanno dato sole al server ahahaha
    solo nel .it ste cose... deve esserci uno dei migliori incapaci al mondo dietro... per forza!
  • Ok, vi siete divertiti, siete andati oltre... tutto molto bello.

qualcuno ci ha rimesso l'account del forum perché una cosa è essere indispettiti per un problema (sapeste quanto lo sono io che ho urlato tutto il santo pomeriggio per il patatrac che è successo), diverso è trascendere con il linguaggio utilizzato e dato che @aiutatelo non accenna a placarsi, direi che è ora che sia io stesso a placarlo.

Per la cronaca... Conosciamo il problema, non si poteva fare niente questa sera ma domani vedremo di risolvere... ora, cortesemente, andate a cogliere uova di razador eh.

:turtle: