Feedback evento pasqua 2019

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Feedback evento pasqua 2019

Volevo sapere cosa ne pensavate di questo evento.

il mio è NEGATIVO:
    con il basso numero di metin pasquali in base all'utenza presente nel server il drop di uova magiche è 1/5 la media a mio parere.

Cosa ne pensate voi?
  • Questo evento fa pena. Diro' cosa in base agli anni scorsi hanno fatto malissimo:

1. Non hanno sostituito i metin normali con quelli pasquali come hanno fatto gli anni scorsi. Cosa che hanno fatto quest'estate con l'evento estivo. Invece dei metin normali, hanno messo i metin a cono di gelato.

2. I metin pasquali sono troppo pochi rispetto all'utenza.

3. Nessuna traccia di metin nel villo 2

Fatto veramente male. Dovete solo ripetere cio' che avete fatto l'anno scorso.

Edit: Presenza di bot che fa i metin pasquali. Ho notato il nuovo cheat blocker, peccato che non blocchi niente

The post was edited 1 time, last by Gigandeth ().

• Confermo quanto detto da @peppe0596 . Io personalmente ho provato a giocare nel primo villaggio Jinno con il mio dropper e lì è pieno di bot: alcuni li sorprendi a fare metin e uova pasquali e quando ti avvicini scompaiono, altri invece sono fermi al centro dell'uovo pasquale e non scompaiono quando ti avvicini. Se in quest'ultimo caso provi a fare il metin insieme a loro dopo un po' o se ne vanno o scompaiono. Girando per il villaggio se ne trovano tantissimi ed è davvero antipatica come cosa, in quanto la concorrenza per le metin pasquali è già di per se molto agguerrita….se poi ci aggiungiamo anche i bot….diventa davvero tutto molto più complicato.. X(
  • Questo evento viene proposto dalla GameForge dal 2011 :boh: (con relative modifiche, ma sostanzialmente uguale).
    Gli spawn delle metin pasquali non sono delle skin sulle rocce di metin normali, ma vere e proprie rocce metin con relativi mostri e drop.
    Non so esattamente a quale evento avete giocato l'anno scorso, ma giusto per la cronaca l'evento è rimasto uguale :look:

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Olthir wrote:

Questo evento viene proposto dalla GameForge dal 2011 :boh: (con relative modifiche, ma sostanzialmente uguale).
    Gli spawn delle metin pasquali non sono delle skin sulle rocce di metin normali, ma vere e proprie rocce metin con relativi mostri e drop.
    Non so esattamente a quale evento avete giocato l'anno scorso, ma giusto per la cronaca l'evento è rimasto uguale :look:
    Proprio per questo è pessimo. Perchè è rimasto uguale. Mi metto nei panni di chi è alle prime armi e deve fronteggiare rivali con disponibilitá illimitate, non c'è storia. Per questi ultimi l'evento consiste soltanto nel riuscire a vedere un metin pasquale. Senza la possibilità di romperlo.
    E poi tutti questi scrigni, costumi e transfer che escono solo dagli scrigni ecc...
    Non capite (non voi staff, ma i produttori) che aumentando la disparitá tra chi spende e chi non spende, anche chi spende prima o poi si stanca a starvi dietro? Rendete le cose più accessibili a tutti, non che prima le mettete e poi tirate indietro il braccino.

L'evento di cui parli tu, anno 2011 (ma soprattutto 2012) sono dei veri e propri pezzi di storia di questo gioco. Mappe invase completamente dai metin pasquali, dove ti giravi era pieno di mob e pg che correvano all'impazzata a qualsiasi ora per ben due settimane. Quello era un evento. Ma ormai si pensa solo al budget dei singoli giocatori, agli equilibri del game in termini di "capitale", a quanti item sono presenti nel gioco (vedi luce di luna) e molte altre limitazioni futili. Poi però mettete le scatole della fortuna rossa e rovinate il gioco per i prossimi 5 anni. Bella prova.

Non perdete di vista il fatto che questo è un gioco e l'unico scopo è DIVERTIRSI.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • fedd negativo se alzate gentilmente il numero delle Metin Pasquali e diminuite il tempo di respoun potrebbe essere POSITIVO e meno stressante io ormai gioco poco e sto quasi smettendo almeno avvantaggiate chi entra ora a giocare senza demoralizzarli ulteriormente (chi entra ora dubito che dura più di un mese hahahahah pronostico: estate 2019 server vuoto)
  • Olthir wrote:

Questo evento viene proposto dalla GameForge dal 2011 :boh:
    (con relative modifiche, ma sostanzialmente uguale).
    il punto sono proprio le "relative modifiche".

nel 2011 ricordo bosco fantasma e terra dei giganti in cui c'erano talmente
    tanti metin pasquali che non facevi in tempo a spaccarne uno che ne cadevano altri 10.
    ogni 2 metri ne trovavi uno e dopo un paio d'ore avevi 4 inventari di uova magiche dato che il drop era del 100%.
    sostanzialmente uguale ? si certo :sleeping:
    p.s.
    non giocavo su un retro-server, parlo proprio del metin ufficiale eh :thumbup:
  • Anche io ricordo quando c'erano tanti metin pasquali agli inizi e magari era pieno di bestie demoniache che non si riusciva a killare.
    Samattina mi sono fatta un giretto a monte sohan, bosco rosso e villo 1 e 2, deserto, tempio.
    Ebbene dappertutto è uno sfacelo.
    Pochi metin pasquali e ancora non ho capito a che distanza cadono, ma sono certamente di meno e meno frequenti dell'anno scorso.
    Ho provato tra le 9 e le 11, figurarsi in orario pomeridiano e serale che sarà.
    Stranamente non ho visto alcun bot o forse non erano on, chissà.
    Personalmente un paio di anni fa facevo molti metin pasquali al villo due con un pg liv 35 e sicuramente ne cadevano molti di più.
    Stessa cosa al tempio che data la vastità della mappa ne ha comunque pochi.
    Non ho provato mappe 90 e 95 ma posso immaginare che ci sia molta più gente lì.
    Credo che l'evento si debba e si possa migliorare.
    In quanto al coniglio e al suo sushi mi pare ne dà anche troppo. A sto punto meglio i fiori.
    Sono un po' sgomenta pensando che ci si dovrebbe divertire in un gioco, ma è proprio così? ;( :D
  • Secondo me il problema non riguarda le Metin Pasquali, che a mio parere cadono esattamente come gli altri anni, ma l'elevata concorrenza che c'è.
    Mi spiego meglio: rispetto a qualche anno fa i nostri equipaggi sono molto migliorati e quindi per fare un metin ci impieghiamo molto meno tempo. Ciò vuol dire che chiunque di noi (eccetto ahimè chi ha iniziato da poco) riesce ora a fare, ad esempio, 3 metin nel tempo che impiegava qualche anno fa per farne 1. Quindi se prima i metin che cadevano si accumulavano, ora non c'è il tempo perché ciò accada. E a tutto questo c'è da aggiungere la massiccia presenza di bot: se casualmente qualche metin non viene distrutto (quando ad esempio l'utenza è inferiore, giorno o notte è indifferente), ci pensano loro.
    Ad avvalorare quel che dico vi porto come esempio il giro che mi sono fatto qualche minuto fa in villo 1 con il mio dropper: sono riuscito a trovare in tutto 2 Metin Pasquali di livello 20: la prima eravamo in 3 a farla (tutti con cavalcature potenziate e mammut vari), mentre la seconda l'ho vista mentre la stava facendo un bot (che ovviamente quando mi sono avvicinato è scomparso).
    Nonostante tutto a me questo evento piace ancora (se eliminiamo i bot è meglio però :) )
  • Mi spiego cosa ci sia di magico nel droppare pacchetti di 10-20-30k yang dalle uova magiche....
    Metà delle aperture delle suddette droppano appunto yang e minerali magici... Gia ci sono pochi metin pasquali, già per un player con equi nella media è difficile farlo, già la concorrenza è alta; almeno non fate droppare nabbate.
    E non venitemi a dire che è RANDOM, no non è random una minchia di niente perchè su 12-15 aperture credo che metà del drop sia proprio yang e minerali magici.
    Credo che come sempre farò i miei cor giornalieri e staccherò.
    Complimenti per l'evento.

Ultima nota :
    Villo 2 pieno di bot che si lanciano a razzo sui metin-
    Valle concorrenza altissima, difficile farne in tranquillità.
    Tempio, forse l'unica mappa discreta, ma cadono pochi metin; forse 3 a ch e spesso cadono in angoli che se non stai attento li passi via

ribadisco, sempre al top.
  • L'unica cosa che posso dire di questo evento perché l'ho sperimentato aprendo le mie uova "magiche" è che mi fa davvero nervi vedere in un uovo 3 volte di fila uscirmi YANG. Per favore, fate in modo che possa uscire almeno 1 volta YANG dall'uovo ma random cosi proprio non esiste... :pinch:

Principessa NeraNeve <3
  • I bot hanno fatto girare le foto dei 2-300 transfer che hanno droppato a persona, quindi penso che la gf abbia preso provvedimenti........ Abbassando il drop rate delle uova dai Metin e aumentando la monnezza dalle uova :thumbsup: chi fa l'evento dal primo giorno sicuramente si sarà accorto di questo... Cmq non voglio fare nomi e non ne farò ma il primo giorno di evento segnalato un bot ad un gm online che mi disse che avrebbe preso provvedimenti ma costui gira ancora per bakra... Che dire hanno un sacco da fare :whistling: