[STIMA] Equip Torre/Cata vs Atla (13/04/2018)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
  • [STIMA] Equip Torre/Cata vs Atla (13/04/2018)

Buona sera a tutti. Apro questo thread per chiedervi, dato l'aumento dei prezzi avvenuto nei mesi scorsi, stime riguardo i miei pezzi di equipaggiamento; sto valutando se proseguire con Torre/Catacombe con i miei due pg (Corporale al 61, Mentale al 70 da portare al 75) con il mio equipaggiamento attuale e costruire man mano pezzi da Atlantide, oppure fare un "upgrade" vendendo questo e comprando pezzi da Atlantide (comuni ad entrambi i pg, oppure comprando più pezzi singoli a seconda della convenienza).

Questo il mio equipaggiamento (da vendere, eventualmente):
    - LUNA+9 34medi 5critici 10esoterici Colpo+4, Mob+4;
    - NINFA+9 20zombie 5critici 10orchi Colpo+4, Mob+4, Perfo+4;
    - ELETTRO+9 20zombie 8str 5trafi 5rallent 10orchi Colpo+4, Mob+4, Perfo+4;
    - MASCHERA+8 20zombie 20rig.HP 6diavolo;
    - DIO DRAGO+9 1.5kHP 50val.atk 10frecce 10spada 10spadone Inchino+4, Eva+4, Fretta+4 (proiez. Guardia Drago Ghiaccio+);
    - SC. TIGRE+9 20zombie 10blocco 10orchi;
    - EBANO+9 20zombie 20vel.mov.;
    - COLL. ORO+9 2kHP 10crit 5ass.mp;
    - BRACC. CRISTALLO+9 1.5kHP 20zombie 10mezzi 20eso;
    - STIV. PELLE+9 2kHP 10critici 10schivare.

Ho già una stola equipaggiata, ed una Velenosa pronta.
    Chiedo per capire, più o meno, quanto è grande ancora la differenza di valore tra il mio equipaggiamento ed uno buono eventuale da Atlantide (senza accontentarsi di pezzi lisci, ma puntare a qualcosina di meglio).
    Considerando di dover acquistare due Rubini e uno tra Talismano Lampo/Oscurità, cosa mi conviene fare? Torre+Catacombe oppure Atlantide?

Volevo approfittarne per chiedere se in Catacombe i mob stunnano o meno, ed eventualmente una stima di uno scudo del 61 20zombie+antistun(+blocco+str opzionalmente).

Chiedo scusa per la lunghezza del thread e per eventuali errori di titolo/sezione.

The post was edited 1 time, last by SuperWar ().

• Un equip da atla è sicuramente più costoso di uno da catacombe/torre. La scelta è strettamente legata alla tua disponibilità economica e al futuro del pg. Ad atla si monetizza bene con le armi dei pet e tra catacombe e d atla sceglierei l'ultima: non foss'altro perché, avendo uno equip da atla già pronto, puoi decidere in qualunque momento di fare il 95 e spostarti in sottobosco.
    War mente :love:

Since 2008