Uova magiche

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Uova magiche

Salve dalla manutenzione di ieri ho notato un grosso calo del dropp delle uova magiche dai metin pasquali , ora se mi va di lusso faccio 6 7 uova pasquali a respawn ma trovo solo 1 uovo magico , prima ne trovavo parecchi di più qualcuno ha notato come me qualche cambiamento ? Anche perché questa cosa mi sta frustrando parecchio ,già ci vuole costanza per loggare ogni ora e girare la mappa come un topo e dopo che faticosamente trovi le metin sono quasi tutte vuote :thumbdown:
    • In effetti qualcosa non va, ma non tanto perchè non si trovano.
      Se si gira conoscendo orario più o meno si trovano.
      Il problema sono i bot specie villo 1 e 2 che si gettano letteralmente dentro i metin pasquali e li fanno veloci.
      Per quanto riguarda uova magiche sono calate.
      Io uso un pg liv 61 mentale in monte e trovo uova magiche quasi sempre dai metin liv 50 e non dai 60.
      Dai metin 70 del fantasma droppo uova magiche.
      Ricordatevi che si droppa in un range di più o meno 20.
      Del resto se si cerca sul wiki metin pasquali spiegano tutto.
      Se migliorassero sto evento sarebbe meglio cmq. :thumbsup:
    • Dopo aver rotto abbastanza metin pasquali sia in questo evento che in quello dell'anno scorso, voglio sbilanciarmi e ipotizzare che la possibilità di droppare un uovo magico sia attorno al 40%.
      Vorrei anche far notare che apparentemente il doppio drop non ha alcun effetto su queste uova.