Ritorno?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Ciao a tutti metiniani!!!
      Non gioco ufficialmente da prima che mettessero l alchimia nuova e prima giocavo in modo sporadico, metin non è più lo stesso, ma questo si sa.
      È innegabile la voglia di riprendere ma il fatto che uno debba stare tutto il giorno fare schegge e poi veder fallire tutto non mi incoraggia..
      Però vorrei provare a riprendere seriamente ma ho questo dilemma che è il motivo anche perche avevo lasciato..
      Ho un ninja al livello 100 con equip discreto, full vento e 50 diavolo, so che ci sono cose da migliorare ma non regge niente e farmare ecc è difficile...
      Avevo pensato di riniziare con uno dei seguenti pg:
      Sura am
      Lycan
      War corpo
      Lycan e sura li ho al 75,il lycan però sta finendo di leggere biologo e libri, il sura è completo
      Mentre il war corpo è al 61 con aura a G
      Non voglio che per fretta finisco a fare un altro pg sbagliato come ho fatto con il ninja.
      Poi è ovvio, il ninja è un pg bellissimo e se fatto bene trita e si fa boss da solo ma per la mia possibilità di game so che per me non è fattibile
      Quindi vi chiedo, ha senso cambiare pg?
      Se si con quale?
      O ormai conviene a qualunque costo puntare sul ninja e basta?
      Ah, l alchimia è da fare, anche il ninja è senza
      Spero possiate aiutarmi
      Grazie ^^
    • Ciao! Io ti consiglierei di usare il sura am al 75 per farmare in catacombe, facendo schegge e soldi. Ovviamente ne puoi approfittare degli eventi che mettono la GF e fare metin in carta e se riesci farti i guanti in bosco rosso. Per il sura come ben sai non ci vuole un equipaggiamento top perchè regge lo stesso. In catacombe basta che hai tanti zombie come in torre e una bella velenosa pure senza alchimia va benissimo. Se hai tutta questa voglia ( o richiamo :P ) di giocare è importante perché cosi ti basta portare pazienza e vedi che risultati si ottengono. Potresti usare il lycan se ha equip nello stesso modo in catacombe. Il mio consiglio sarebbe cercare di usare questi pg che hai per poter fare soldi e investire sul ninja. Un ninja al 100 non è da sottovalutare se ha l'equip e alchimia come si deve. Sono importanti per i Nemere poi! :) Sorrisi a parte, punterei sul ninja perché se è stata la tua prima scelta ci sarà un motivo! E poi se è il piacere di poter usare come si deve quel pg e divertirsi devi fare in modo di poterlo usare creandoli l'equip perfetto, perchè qualunque pg che abbia equip "final" può fare tutto.
      Questo è il consiglio di chi crede che non si è ne ninja e nè shamani per profitto ma solo per passione! :D

Principessa NeraNeve <3
    • A piedi il ninja, specialmente con tutta la roba che han messo ora, è il migliore, quindi se vuoi fare boss con lui è fattibilissimo, mirando ovviamente a quelli dov'è impossibile usare/ non è viabile il cavallo (Nemere, ma ti servirà anche farti una shamana al 100 e Jotun). Chiaramente è meno versatile e con i metin ti tocca arrangiarti.

È normale che reggi male al sottobosco, da li in poi il gioco suppone che tu abbia alchimia montata e il pet evolvibile. Non è colpa del fatto che sei ninja.

Almeno al 90 in ogni caso con uno dei tre PG "comuni" dovrai arrivarci, per poter spaccare metin come si deve. La scelta più conveniente penso sia il sura armi, perdi poco a livelli alti in confronto agli altri per capacità offensiva ma reggi molto di più.