Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.2

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.2

Cara community,
    potete usare questo thread per discutere dell'update 19.2 che verrà installato sul nostro server il giorno 25 Aprile.

Il Vostro
    Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Il 6° e 7° bonus potranno essere girati?
    Se si come? Si girano solo i nuovi bonus o vengono girati tutti i bonus presenti nel pezzo di equip?

Darò il mio feed completo solo dopo l'implementazione, ma per adesso posso dare il mio feed POSITIVISSIMO per la scelta di abbassare drasticamente il drop rate di yang in catacombe, finalmente una buona fetta di utenza sarà costretta a uscire di casa e andarsi a trovare un vero lavoro!
  • Wanny wrote:

Il 6° e 7° bonus potranno essere girati?
    Se si come? Si girano solo i nuovi bonus o vengono girati tutti i bonus presenti nel pezzo di equip?

Darò il mio feed completo solo dopo l'implementazione, ma per adesso posso dare il mio feed POSITIVISSIMO per la scelta di abbassare drasticamente il drop rate di yang in catacombe, finalmente una buona fetta di utenza sarà costretta a uscire di casa e andarsi a trovare un vero lavoro!
    La risposta è ovvia dato che non é stato specificato se ci sara un gira bonus apparte, I bonus verranno girati tutti assieme :)
  • Si vede che in tutti questi anni la GF non abbia capito ancora quale sia il modo di giocare dei player restanti.
    Con questa altra nuova implementazione, il server ufficiale italiano diventerà uguale a un retro server di basso livello di anni fa. Se uno deve scegliere tra l'ufficiale o un retro dove ha un'assistenza immediata, eventi sempre nuovi e aggiornati, risoluzione dei bug in modo efficiente e item shop con prezzi sensati, dubito che continuerà sull'ufficiale.
    Trovate sempre nuovi modi per far smettere di giocare i pochi giocatori rimasti, mi sorprendete sempre di più. Ben fatto!
    Non vedo l'ora di contare 10 negozi totali in ch1.
    Risolvete i mille bug che ci sono prima di continuare a implementare. La gente si è stufata di un client che si chiude senza motivo mentre il pg sta semplicemente correndo o attaccando all'interno dei dungeons, nei quali se crashi non puoi + rientrare.
    Feed negativo riguardo all'aggiornamento in quanto la GF ormai pensa solo agli aggiornamenti e a cercare di spillare gli ultimi soldi che può, piuttosto che risolvere prima tutti i vari problemi derivati dal game, dalla protezione anti-cheat fasulla e dal client ormai obsoleto.

The post was edited 1 time, last by Lethal ().

• A me piace come idea, ma deve essere alla portata di tutti, non è che costa una barca di soldi aggiungere gli altri due bonus e gli utenti più modesti rimangono sempre con 5 bonus? Altrimenti faremmo come la politica italiana, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.
  • Da un lato l'idea del sesto e settimo bonus mi stuzzica, in particolare se le modalità sono a titolo gratuito (no itemshop) ma mi domando..se con l'implementazione dell'alchimia mitica ha lasciato il game una gran parte dei top players, cosa succederà ora che non solo l'alchimia è da rifare, ma tutto l'equip final..Scusate ma FEED NEGATIVO nel caso in cui non sia possibile girare i due bonus aggiuntivi a parte.

The post was edited 4 times, last by Totalwar ().

• Daeros10 wrote:

Non è che costa una barca di soldi aggiungere gli altri due bonus e gli utenti più modesti rimangono sempre con 5 bonus?
    20% non è esattamente una percentuale elevata, ma almeno sono reperibili in game e senza doversi fidare di nessuno.
    Chi ha un arma con medi alti ma senza 5 bonus dovrà rischiare veleno / sanguinamento, tuttavia.

Era ora comunque che il drop Yang delle catacombe venisse abbassato drasticamente, l'inflazione ha raggiunto livelli decisamente troppo elevati, contando anche che di metodi particolarmente efficaci per togliere Yang dal server non ce ne sono.

Sono curioso anch'io sul come si gireranno questi bonus. Secondo me si gireranno a parte, e sicuramente venderanno l'item apposito nello shop, non penso che si debba girare tutto da capo, ok che la Gameforge tira parecchio la corda ma penso che anche loro sanno che cosi sarebbe un idea terribile.
  • ciao a tutti,
    per come è fatta la descrizione aggiungere i nuovi bonus non sarà una cosa ne semplice ne poco onerosa, comunque sia non essendoci un item che gira solo il sesto e settimo bonus penso sia fattibile inserirli solo su nuovi item da girare non credo ci sia qualcuno che giri un item già final con 5 bonus per modificare i due nuovi.

alby nel post non c'è scritto che abbassano il drop yang in catacombe, parlano di adattamento (bisogna capire che adattamento intendono loro se verso l'alto oppure verso il basso)

The post was edited 1 time, last by tirumpututtu ().

• la mia lettura è completamente diversa dalla vostra, o almeno, dovrebbe essere così:
    È stata implementata l'aggiunta del 6° e 7° bonus, non si parla di girare i bonus. Mi viene dunque da pensare quindi che la situazione o è come lo era una volta per i costumi (bonus casuale aggiunto e ti tieni quello) oppure è un sistema dove tu puoi continuamente "aggiungere" il sesto e settimo bonus in modo da girarli.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Sawako wrote:

la mia lettura è completamente diversa dalla vostra, o almeno, dovrebbe essere così:
    È stata implementata l'aggiunta del 6° e 7° bonus, non si parla di girare i bonus. Mi viene dunque da pensare quindi che la situazione o è come lo era una volta per i costumi (bonus casuale aggiunto e ti tieni quello) oppure è un sistema dove tu puoi continuamente "aggiungere" il sesto e settimo bonus in modo da girarli.
    Ok, così sarebbe senza dubbio meglio.
  • Lethal wrote:

Con questa altra nuova implementazione, il server ufficiale italiano diventerà uguale a un retro server di basso livello di anni fa. Se uno deve scegliere tra l'ufficiale o un retro dove ha un'assistenza immediata, eventi sempre nuovi e aggiornati, risoluzione dei bug in modo efficiente e item shop con prezzi sensati, dubito che continuerà sull'ufficiale.
    Perfettamente d'accordo... praticamente ormai è Metin2 che cerca di copiare e di stare dietro ai retro server...
  • Il sesto e settimo bonus sono girabili con un item a parte e questo modificherà solamente questi due bonus senza toccare i cinque bonus precedenti.

@Sawako niente luce per quest'anno; però almeno li abbiamo avuti qua ad inizio Aprile per i problemi del crash.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Feedback senz'altro positivo per il ridimensionamento (spero consistente!) del drop yang presso le catacombe - e per la possibilità di aggiungere e girare il 6° ed il 7° bonus senza toccare i precedenti cinque.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Belle novità. Spero anche io che ci sarà un bel abbassamento di drop yang, ormai è solo una mappa farm per i solito. Comunque tralasciando questo, spero che i bonus del sesto settimo siano molto interessanti, io comunque tutte queste novità le vedo (è spero) siano un introduzioni a nuove mappe future (ma non troppo lontane) nuovi sistemi di Dungeon mappe ecc....
    Per rispondere a qualcuno sopra.... Vorrei ricordare che le patch vengono fatte a livello europeo dove la GF ha i server. Tra l altro credo che queste patch così siano comunque pensate e sviluppate principalmente dalla webzen.
    Di certo non faranno mai delle patch solo ed unicamente per il server italiano o un altro.
    Se poi non vi sta mai bene nessun aggiornamento, non credo che giocate per divertimento e passatempo.
    Detto ciò feed positivo per ora. E speriamo bene nei bonus