Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.2

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Painkiller wrote:

qui si può bottare e cheattare allegramente tanto non vieni bannato manco per sbaglio,
    In realtà ti bannano senza che abbia fatto nulla perchè i loro sistemi automatici l'hanno rilevato e non rilevano i bot veri...
    I Demoni corrono quando un buon uomo va in guerra.
    La notte cala e affoga il sole, quando un buon uomo va in guerra.
    L' amicizia muore e il vero amore giace, la notte cala e l'oscurità sorge
    quando un buon uomo va in guerra.
    I demoni corrono ma valutano i danni, la battaglia è vinta ma la bambina è persa
  • WaRuleZ wrote:

@Olthir gli item per aumentare la % di riuscita e l’item per girare i bonus si troveranno in futuro nello shop normale o solo nella ruota?

Ci sarà la possibilità di trovare il girabonus f2p o solo nello shop?
    Seguo anche il forum tedesco e secondo il loro Coma si, verranno resi disponibili anche per altre vie, inclusa la versione F2P.

Solo che conoscendo la GF, temo che la metteranno nel solito negozio di Gaya a troppo, e li ci resterà.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• horroris wrote:

Feed negativo
    Apprezziamo ogni tipo di feedback. Fateci però il favore di esporli civilmente, grazie.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Io credo che dovrebbero esser detti quantomeno alcuni dei bonus che possono uscire e quanto sia il bonus massimale.... Altrimenti uno è capace che dopo settimane riesce a farsi un 6 bonus pvp su un oggetto pvm e continua a girarlo non sapendo nemmeno se è un buon bonus o il minimo possibile ...
  • Off topic completo rispetto alle novità: segnalo una piccola variazione nel funzionamento di Passo di Piuma, che non so se sia voluta o meno. La skill non effettua più danno su mob che siano rimasti con 1 HP.

Il problema si presenta anche con l'effetto negativo del sanguinamento, che di fatto ha perduto la sua prerogativa principale (che lo distingueva dal veleno).

@Olthir
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Feedback assolutamente positivo!!

Ottima idea la riduzione degli yang in catacombe.

Bell’idea l’aggiunta di 6/7 bonus, forse arrivato con qualche mese di ritardo ma la perfezione in fondo non esiste.

Belli i bonus nuovi che daranno nuova vita al game ;)

AntiHack perfetto, i bot sono spariti completamente e finalmente giustizia è stata fatta..

Ottimo “lavoro volontario” che prestano i Gm per arricchire la nostra esperienza di gioco (unica pecca forse è l’uso di velate minacce in forum con finti errori su utilizzo di tempi verbali)

Per il resto :done:

The post was edited 1 time, last by IroniaDellaSorte ().

• Versione 19.2
    Il complesso è fatto male non mi piace feed negativo e queste sono le motivazioni:
    -Tempistiche sbagliate
    - antihack cinese
    - drop dei frammenti 0.0000000000000000001%
    - sistema 6 7 da ridere
    -varieta di frammenti
    -casse di frammenti ottenute da libri drop bassissimo
    A me piaceva L idea del sesto e settimo bonus ma questo caspita preferisco scalare L Everest che cercare di fare i frammenti ..per chi gioca poco e non ha molto tempo da buttare su Metin e L ennesimo aggiornamento che gli va contro
  • IroniaDellaSorte wrote:

Feedback assolutamente positivo!!

Ottima idea la riduzione degli yang in catacombe.

Bell’idea l’aggiunta di 6/7 bonus, forse arrivato con qualche mese di ritardo ma la perfezione in fondo non esiste.

Belli i bonus nuovi che daranno nuova vita al game ;)

AntiHack perfetto, i bot sono spariti completamente e finalmente giustizia è stata fatta..

Ottimo “lavoro volontario” che prestano i Gm per arricchire la nostra esperienza di gioco (unica pecca forse è l’uso di velate minacce in forum con finti errori su utilizzo di tempi verbali)
    Per il resto :done:

FATTI UN GIRO AL VILLO 2 E DIMMI SE SONO SPARITI I BOT
  • "Gne gne gne il gioco è morto gne gne gne non gliene frega niente di fare nulla di nuovo, gne gne gne sempre le stesse cose"
    Gameforge dopo anni rilascia in 1 anno, super fusione, rivoluzione alchimia, 6/7 bonus, e magicamente
    "Gne gne gne i nuovi aggiornamenti fanno schifo, non riuscirò mai a rifare equip gne gne gne"
    Feed super +
  • Brunello995 wrote:

"Gne gne gne il gioco è morto gne gne gne non gliene frega niente di fare nulla di nuovo, gne gne gne sempre le stesse cose"
    Gameforge dopo anni rilascia in 1 anno, super fusione, rivoluzione alchimia, 6/7 bonus, e magicamente
    "Gne gne gne i nuovi aggiornamenti fanno schifo, non riuscirò mai a rifare equip gne gne gne"
    Feed super +
    feature rilasciate al solo scopo di far shoppare quei 4 gatti rimasti.
    ancora non ho visto nulla che migliori l'esperienza di gioco, anzi addirittura
    hanno eliminato cambia canale e codici per sloggare/chiudere negozi.