Pinned Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.2

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Rinnovo il mio feed positivo, se posso fare una piccola critica alla Wiki e al come viene gestita: "gioca e lo scoprirai" poteva aver un suo perché quando il wiki team era composto da player e non da membri dello staff con account GM.
    Che senso ha se i diretti responsabili della wiki hanno tutti i codici ed i mezzi per completarla in tempi decisamente minori?
    Non faceste parte dello staff poteva anche avere un senso, ma viste queste possibilità perché non sfruttarle?
    Questo non toglie che il partecipare dell'utenza sia fondamentale per carità.

6° e 7° bonus, apparentemente sembra un'ottima implementazione, sperando che i gira saranno reperibili in gioco in qualche modo, sarebbe da ridere se spuntasse anty stun da qualche altra parte oltre che sugli scudi.

Saluti.
  • E' buffo che tu, IroniaDellaSorte, non abbia capito l'ironico paradosso.
    Credi che i tedeschi o quei pochi italiani che hanno aggiunto i bonus, l'abbiano fatto droppando i frammenti o shoppando e girando i bonus con l'item shop?
    Comunque non mi sto lamentando, tant'è che ho messo il feed positivo, semplicemente mi sembra un po' strano parlare di gioca e lo scoprirai quando potremmo avere tutti i dati a disposizione in men che non si dica, visto che la wiki è entrata a far parte ufficialmente dello staff da un bel po' di tempo.

Anche se mi sembra palese che tu abbia commentato con l'unico obiettivo di "screditarmi" ahimè non riuscendoci, amico anche tu manchi un po' di stile e hai creato l'account il 25Aprile 2019, non sarai mica uno degli ex Campioni di Antares(Sirio, Aldebaran & Luxor) GinyuNoob ? :sbang:
  • susano9999 wrote:

Rinnovo il mio feed positivo, se posso fare una piccola critica alla Wiki e al come viene gestita: "gioca e lo scoprirai" poteva aver un suo perché quando il wiki team era composto da player e non da membri dello staff con account GM.
    il gioca e lo scoprirai non c'entra niente con la wiki, veniva usato da ilsanto, tzitzi e compagni di merenda, era il motto dello staff ma veniva usato per lo più per trollare l'utenza e shieldarsi da critiche.
    *lezione di storia finita*

il problema non è "gioca e lo scoprirai", è che a quanto pare servono 2 settimane di farm di 2-300 persone al settimo per provare ad aggiungere UN SOLO 6°+7°, immagina quanto ci vorrà per fare l'intero equip.
    anche se, vedendo l'entità e il tipo di bonus mi pare che si può lascià perde.

il paradosso è che come al solito chi si fà il mazzo in game farmando/mercanteggiando/essendo attivo ingame ottiene un misero 20% di possibilità di mettere il bonus, mentre chi PACAH ha la certezza tramite i boost...
    questo è lo schifo immane che tiene tantissimi player a distanza da questo r̶e̶t̶r̶o̶ server.
  • Caro amico (susANO) ti scrivo
    Così mi distraggo un po'
    E siccome sei molto lontano
    Più forte ti scriverò..

È buffo che...tu risponda.. :mirror:
    —————————————————————
    Riporto la tua frase:
    Credi che i tedeschi o quei pochi italiani che hanno aggiunto i bonus, l'abbiano fatto droppando i frammenti o shoppando e girando i bonus con l'item shop?
    :lol:

Da quel che scrivi pare ci siano altri modi, meno convenzionali per aggiungere e girare i bonus!! =O
    E quindi mi domando, quali sono questi metodi a cui alludi?? E soprattutto chi li utilizzerebbe?? :ninja:

Tu che dici a me: è buffo che (IO) non capisca, giuro mi fa sbellicare!!
    Quando io ho lanciato la polemica dicendo che saremmo dovuti essere informati dei bonus, il team ha risposto che loro non hanno i codici sorgenti del gioco e che NON sanno nulla..in quanto loro fanno un lavoro volontario (un po’ come quelli della croce rossa insomma, quindi se ti fai male e ci lasci le penne per incompetenza dell’operatore che ti soccorre....non è che puoi dar lui qualche tipo di colpa...in fondo è un lavoratore volontario..non prende soldi..lavora un po’ come può che pretendi..)

Detto questo...pure io ho messo il feedback positivo alla nuova versione, ma questo non dimostra nulla!!

Veniamo all’ultima parte :D
    Non ti piace il fatto che abbia creato l’account del forum il 25 aprile? :D
    Oppure che lo abbia fatto nel 2019?

Oppure non ti è piaciuto che ti abbiano bullizzato per anni di game... :rofl:
    Ps. Omega mio caro amico susANO
  • Io non ho capito bene cosa vuol dire che si possono usare al massimo 5 item(integrazioni) per aumentare la % di inserimento.......se usando solo frammenti si puo' arrivare al 20% usando 10 uguali,quel 20% non e' basso come successo,visto che per rinforzare un item con rinforza a volte se ne servono 6-7 per un bonus..!!
  • Olthir wrote:

Cara community,

buongiorno e buona Domenica mattina.
    Questo annuncio ha lo scopo di avvisarvi che siamo stati costretti a disattivare la funzione che permetteva di inserire il sesto e settimo bonus, in quanto il procedimento stava danneggiando irrimediabilmente i database del server.

Per tutti coloro che avessero effettuato il processo di inserimento, e quindi avrebbero dovuto prelevare gli item dall'NPC, non preoccupatevi: gli oggetti esistono ancora e sarà possibile ritirarli non appena il sistema tornerà a funzionare correttamente.

Dato che è Domenica, bisognerà aspettare Lunedì mattina per avere qualche novità in più in merito.

Comunicazione notturna terminata, grazie per l'attenzione.

Ci scusiamo per il disagio.

Il Vostro
    Metin2 Team

SEMPRE I MIGLIORI NEL VOSTRO LAVORO! ESATTAMENTE COME AVEVO ANTICIPATO PRECEDENTEMENTE, PRIMA SI CORREGGONO I BUG E POI SI IMPLEMENTA, NON VICEVERSA FACENDO LE COSE A CASO SOLO PER GUADAGNARCI SOPRA! COMPLIMENTI :thumbsup:
  • Rinnovo il mio Feedback positivo! (Anche tu susANO RIRInnovalo ancora!!)

- Ottimo Lavoro Volontario del Metin2 Team
    - Ottimo Lavoro Volontario dei Programmatori
    - Ottimo Lavoro Volontario del Marketing GF
    - Ottimo Silenzio Volontario di susANO

Un ringraziamento particolare a Olthir che ha corretto l’errore sull’uso del tempo verbale del post precedente e per aver fatto chiarezza sull’uso dell’italiano rimandandomi al sito 3CANI (anche se contando bene con susANO mi pare siano 4)

Buon lavoro (volontario)
  • Ottimo lavoro invece a te Ironia di non so quale sorte per essere stato il troller con più breve vita in forum.

Sempre se questo è il tuo primo account in forum.

Domani e nei prossimi giorni controlleremo per bene magari facendoci un giro nei tuoi account di gioco.

Il thread rimane chiuso fino a nuovo ordine per ovvi motivi.

Team Manager

Grazie Pandina per il set