Pinned Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.2

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Gradirei qualche chiarimento su questo: BOOST
    • Il tasso di successo può essere aumentato tramite le cosiddette "Integrazioni". Si possono utilizzare al massimo 5 oggetti.
    • Le Integrazioni piccole (5%) sono disponibili nel Negozio di Gaya.
    • Le Integrazioni medie (10%), grandi (20%) e potenti (50%) sono disponibili nell'Item Shop.
    • Le Integrazioni garantiscono il bonus pieno solo se viene selezionata la quantità massima.
    Grazie infinite.
    Adorelia
  • Manta400 wrote:

@Olthir si possono sapere in anteprima i vari bonus senza dover aspettare l'aggiornamento? Io spero non ci siano i forte vs pg e resistenza pg...
    A legger sopra dice che ci saranno bonus per singole classi,quindi mi viene da pensare che saranno proprio le res pg ,i forte pg ,interfenze armi e magari anche le resistenze e forze elementali,abilita e medi ... siccome si girano a parte non credo si trovi i bonus presenti gia'.... ?(
  • Non ha senso che un NPC trattenga un item per 24 ore. Se un PG tiene una sola spada che fa? Non gioca per un giorno?? Bha, almeno sui server privati il 6-7 bonus si aggiungono con un semplice item. Invece alla GameForge siamo alla NASA ci vuole un intera giornata per un bonus....hahahahah Rido ma mi vien da piangere.

Silver Crow
  • Adorelia wrote:

Gradirei qualche chiarimento su questo: BOOST
    • Il tasso di successo può essere aumentato tramite le cosiddette "Integrazioni". Si possono utilizzare al massimo 5 oggetti.
    • Le Integrazioni piccole (5%) sono disponibili nel Negozio di Gaya.
    • Le Integrazioni medie (10%), grandi (20%) e potenti (50%) sono disponibili nell'Item Shop.
    • Le Integrazioni garantiscono il bonus pieno solo se viene selezionata la quantità massima.
    Grazie infinite.
    Da quello che ho capito portando 10 frammenti hai il 20% di possibilità di riuscità poi a quella percentuale puoi decidere di utilizzare un item dall'item shop per aumentare questa %

Haruyuki wrote:

Non ha senso che un NPC trattenga un item per 24 ore. Se un PG tiene una sola spada che fa? Non gioca per un giorno?? Bha, almeno sui server privati il 6-7 bonus si aggiungono con un semplice item. Invece alla GameForge siamo alla NASA ci vuole un intera giornata per un bonus....hahahahah Rido ma mi vien da piangere.
    si 24 ore per 1 bonus e non sei sicuro al 100% che entra, e bisogna farlo per ogni pezzo dell'equip quindi minimo minimo 9 pezzi per 2 bonus
  • Simexino wrote:

Io spero solo non escano difese 15 o hp o i vari status ad esempio 12 forza o forte mostri in questi 6 e 7 bonus seno credo proprio rimarrete in 5 a giocare
    cosa speri che esca? Probabilità di droppare yang? Max mp? Possibilità di rallentamento? O forse è meglio un bel bonus tonno dorato? :D :P
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Simexino wrote:

Io spero solo non escano difese 15 o hp o i vari status ad esempio 12 forza o forte mostri in questi 6 e 7 bonus seno credo proprio rimarrete in 5 a giocare
    Non devi sperare ,non devon metterle proprio quelle si ha gia una percentuale alta di difesa sulle armi ,andrebbe a annullare proprio il pvp .....io mi auspico a interruzioni armi,che adesso la si trova solo al 5% sui talismani ,aumentarla a 40% non sarebbe male...un po' come e' successo con le classi magiche quando han messo le antimagia.....altri bonus utili credo res.oscutita ghaiccio terra che anche quelle si trovano in % inferiore rispetto a vento/lampo/fuoco.....tutta teoria vedremo il 25 aprile.. :P
  • Feed negativo

A me sembra che vi impegnate Edit by Kamisama: linguaggio non consono, dopo la ruota mitica ecco l'illuminazione : 6 e 7 !!!!

Mi spiace ma non ci siamo proprio, ok pensare ai soldi ma così è troppo ... ci sono ancora bug Edit by Kamisama: linguaggio non consono

The post was edited 1 time, last by Kamisama ().

• Vorrei che un Gm o qualcuno mi dasse qualche delucidazione a riguarda del perché dover dare per 24 h un item a un NPC che probabilmente (visto il buon andamento del nostro server) potrebbe sparire in quel lasso di tempo per i meandri del server come un buco nero. Alche uno allora rifà una marea di ticket e voi ne sarete pieni e dover risolvere problemi da capo.
    Perché metin2 ufficiale deve sempre essere cosi complicato? Perché non fare mai una cosa "normale" ? Oggigiorno aggiungiamo prendendo un aggiungi bonus o una sfera benedetta i bonus agli item,( una cosa istantanea) non si poteva invece per questo 6 e 7° bonus semplicemente darlo all' NPC l'item e farlo sul momento dal momento che è una cosa che spetta a tutti e tutto lo faremmo? O perché appunto è gratuito e non si trova nell'item shop il 6 e 7° bonus dovete darci qualche "pena"?
    Ho altre domanda poi: dovremmo slegare ogni item aspettando le 74 h prima di darle all'NPC ? E poi veramente può anche fallire l'inserimento del bonus?

Feed negativo per il troppo lasso di tempo che ci vuole per aggiungere questi bonus, perché insensato.

Prima dell'implementazione della versione, mi chiedo se voi potete fare qualcosa in anticipo per poter abbreviare o togliere i tempi nell'aggiungere i bonus.

Principessa NeraNeve <3
  • Feed positivo per il nerf drop yang in catacombe.

Feed tendenzialmente negativo per 6 e 7 bonus : io non dico che uno debba arrivare ad un equip final e tenersi quello per sempre, però almeno il tempo di adattarsi agli aggiornamenti.. Questi obiettivi vengono inseguiti solo da chi ha già un item super final e una disponibilità di yang/euro molto molto elevata.
    War mente :love:

Since 2008
  • Sawako wrote:

Ragazzi ma come fate a mettere feed negativo o positivo per una cosa che nemmeno conoscete? Portate pazienza..
    Lo staff sulla questione non sa nulla e non può dare risposte in merito. Mancano solo 5 giorni eh..
    Antares potrebbe diventare il miglior retroserver del 2019,
    e con ste nuove "feature" direi che è sulla buona strada.
    inoltre a differenza di altri retroserver dove i bot non esistono
    dato che vengono bannati all'istante stile "Dredd, la legge sono io",
    qui si può bottare e cheattare allegramente tanto non vieni bannato manco per sbaglio,
    dato che perfino i GM devono mandare ticket al supporto....
  • Painkiller wrote:

Antares potrebbe diventare il miglior retroserver del 2019,e con ste nuove "feature" direi che è sulla buona strada.
    inoltre a differenza di altri retroserver dove i bot non esistono
    dato che vengono bannati all'istante stile "Dredd, la legge sono io",
    qui si può bottare e cheattare allegramente tanto non vieni bannato manco per sbaglio,
    dato che perfino i GM devono mandare ticket al supporto....
    Ma l'hai mai provato un retroserver? Anche li i cheat sono reperibili e c'è chi li usa da mesi senza farsi beccare, fatta la legge c'è chi trova l'inganno. Idem con patate per la vendita in euro. Anche se puoi bannare istantaneamente senza dover fare la carta bollata per la Gameforge.

Che poi potrà sembrare ironico, ma in realtà molte cose sono presenti o già pensate per i server ufficiali ma poi non utilizzate. Basta vedere le pietre spirituali+5 (Seon-Pyeong ne parla e la strega una volta droppava la "Tintura del cielo" che serviva appunto a migliorare la % di successo, un giorno vedremo anche quelle sicuramente, non fatevi trovare stupiti mi raccomando). O le armi sicuramente presenti nel codice di gioco ma che tuttavia non sono implementate, ma che il bug della "bile" lascia chiaramente vedere (Spada divina, campana falciatrice...Anche quelle presenti su alcuni retro).

Qual'è la verità?

Metin2 ha un gameplay vecchio, antiquato e troppo lento nella crescita del proprio personaggio, e l'itemshop ha prezzi assurdi. Almeno questa implementazione non mette i bastoni tra le ruote a chi vive principalmente di PvE poco ma sicuro (si fa tutto con l'alchimia leggendaria e con i due pet, manco i costumi volendo, nè la mitica nè il sesto e il settimo bonus sono necessari per ora, vedremo se metteranno nuove mappe o dungeon).

La gente non lascia per il sesto e il settimo bonus, ma per altri motivi, come il nerf dei guanti droppabili dai metin: ma tempo che li han fixati non tutti sono tornati: alcuni han perso l'ultimo barlume di attaccamento al gioco e si sono rivolti ad altro.

Molto del successo di questo aggiornamento penso alla fine dipenderà dalla reperibilità del gira 6°/7° bonus . Potrebbe costare 10 DR ed essere commerciabile / reperibile in game in qualche modo, come costarne 80 e non essere scambiabile. Sono chiaramente due esempi un pò estremi...Vedremo.

The post was edited 5 times, last by AlbyElite ().

• Ammesso e non concesso che i bonus siano gli stessi che possono uscire normalmente sugli item, stavolta penso che la gameforge abbia irrimediabilmente sbagliato le tempistiche.
    Questa aggiunta andava fatta ai tempi del lican, o al più tardi l'anno seguente.
    Meglio tardi che mai, certo, ma l'utenza che hai perso intanto non la recuperi più.