Problema con utilizzo Item Shop

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Problema con utilizzo Item Shop

Buon pomeriggio a tutti,
    nuovo sul forum ma non sul gioco.

Fatta questa premessa avrei bisogno di un piccolo aiuto:
    dopo circa un anno di inattività, ho deciso di riprendere a giocare, volendo come prima cosa abbellire il mio PG con qualche capigliatura e altro dall'item shop.

Nel vano tentativo di vedere le capigliature per poi comprarle, l'item shop continua sempre a dare questo errore
    ibb.co/yFkTSHK

L'errore in questione si ripete sempre, in tutte le categorie "Stile" e in altre categorie dello shop, ma non in tutte.

Se provo invece ad utilizzare l'item shop tramite il browser, accade sempre, e dico sempre, questo :
    ibb.co/r2VsQGY

Inoltre tramite browser, quell' 1 % di volte in cui riesco ad entrare nell'item shop, e provo ad andare nella categoria stile, mi viene detto sempre lo stesso problema:
    ibb.co/ssNdWn7

Adesso, non so quale possa essere minimamente il problema, ma Vi pregherei gentilmente di aiutarmi nella risoluzione, in quanto ho la necessità di acquistare item nello Shop, che non riesco a raggiungere a causa del suddetto errore.

Resto a disposizione per ulteriori info.