Meglio il 55 o 61?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Meglio il 55 o 61?

Ciao ragazzi, sono un war corpo e sono molto indeciso su che lv fare. Non devo scalare, solamente divertirmi a spaccare metin e altro.
      Meglio il 55 (con la fatica di trovare uno scudo/elmo buono) o il 61 per così mettere una maschera con uno scudo leonino/falco? Grazie mille!
      Se possibilmente potete elencarmi le cose da fare magari al 61..(oltre ai metin in monte che si fa?boh) :P
    • Spostato nella sezione corretta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Ciao ti rispondo perchè ho sia pg al 55 che al 61. Sia mentale che corporale.
      Al 55 è bello restare al livello per fare le schegge e attualmente i metin pasquali che cadono dal 40 al 50e che se giri si trovano ben nascosti.
      Già al 54 puoi mettere gioielli di lacrime che fanno la differenza.
      Al 61 puoi oltre che fare metin monte anche in tempio e se reggi rosso ( i 70) e anche fantasma.
      Ricorda che dai metin pasquali si droppa fino a 15 livelli sopra.
      Al 61 puoi oltre che fare metin morte e diavolo cercare nove code che sta in giro per la mappa.
      Puoi anche fare metin in carta se reggi anche lì c'è un boss.
      Nel tempio anche un 61 fa schegge e poi c'è la torre.
      Lì i pg dal 40 al 61 e oltre fanno schegge e miniscalate :love:
      Non so se ho scordato qualcosa.
      Ah ricorda se hai stola, talismano con resistenze appropriate sarai avvantaggiato.
      Un war corpo può fare tanto :rolleyes:
      Ciao e buon game :)
    • Diablo444 wrote:

Grazie mille! Ti correggo sui drop dei pasquali però, +20- livelli.
      In conclusione? Consigli il 55 o il 61 per esperienza personale?
      Ciao, controlla alla voce metin pasquali che hanno corretto di recente e che riporta:
      • È possibile droppare da questi Metin fino a un massimo di 15 livelli sopra.
      • Cmq per me sono valide entrambe le fascie anche perchè faccio schegge con entrambi i livelli e mi scoccio a stare sempre in una mappa.
      • Detto questo a te la scelta. Forse pendo leggermente per il 55 :love:
      • Buon game
    • Al 61 perdi i Metin Diavolo per quanto riguarda gli eventi, in quanto con più di 5 livelli di differenza ti scordi certificati e simili.

Se pensi di reggere il covo 3 (soprattutto in vista del nuovo evento delle carte) e i Metin assassino, fai comunque il 61 cosi vai avanti anche con il biologo.

Altrimenti fermati ancora un pò al 55, che hai oltre ai Diavolo le scimmie difficili e droppi un pò meglio al covo 1.