Pinned [Versione di Gioco 19.2] Lista 6° e 7°bonus!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Faccio un resoconto con aggiunte personali

Armi
      - valore attacco magico +6 - +35
      - Forte contro rocce metin +6%
      - max mp+50
      - Resistenza mezzuomini +3%

Corazze
      - Possibilità avvelenamento 2%
      - Forza del fuoco/vento per 2 sec in battaglia
      - Danni da skill ( es. danni tiro ripetuto) +1% - +5%
      - Resistenza sanguinamento 1% - 2%
      - Assorbe 1% di danno come MP
      - Resistenza avvelenamento 5%

Collana
      - bonus aggiunto 1% - 2% - 4% - 8%

Orecchini

Elmi

Scudi

Bonus presenti ma non si sa su quale item

- Forte contro boss 6%
      - Resistenza oscurità ( e si suppone anche le altre) % (?)
      - Valore d'attaco +25
      - Assorbiti hp % sconosciuta
      - Max hp +450
    • LeeChan wrote:

Faccio un resoconto con aggiunte personali

Armi
      - valore attacco magico +6 - +35
      - Forte contro rocce metin +6%
      - max mp+50
      - Resistenza mezzuomini +3%

Corazze
      - Possibilità avvelenamento 2%
      - Forza del fuoco/vento per 2 sec in battaglia
      - Danni da skill ( es. danni tiro ripetuto) +1% - +5%
      - Assorbe 1% di danno come MP
      - Resistenza avvelenamento 5%

Collana

Orecchini

Elmi

Scudi

Bonus presenti ma non si sa su quale item

- Forte contro boss 6%
      - Resistenza oscurità ( e si suppone anche le altre) % (?)
      - Valore d'attaco +25
      - Assorbiti hp % sconosciuta
      - Max hp +450

Scusa per inserire il bonus ,e' bastato avere il 20% dato dai frammenti o necessariamente servon le integrazioni..??
    • Le integrazioni aumentano della percentuale indicata la percentuale di successo attuale.

Se utilizzo 1 integrazione forte che da +50% ed utilizzo 10 frammenti, ottengo 20% (2% x 10) + 50% di 20 = 20% + 10% = 30%.
      Se utilizzo 5 integrazioni forte, la percentuale che viene aggiunta è lineare, quindi: 20% + 10% * 5 = 20% + 50% = 70%.
      Infatti il massimo raggiungibile è 70%.

Grazie a tutti per i bonus fino ad ora ottenuti!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Origami wrote:

@AlbyElite ho provato a fare come mi hai detto ed influenza nel mio caso solo sull'item dove sta messo che nel mio caso è blocco ma quel "+8" nella lista sta per 1% blocco avendo 15% su scudo..

Io spero sia uno scherzo.. io se trovo l'8% su un bonus massimo mi ritrovo sempre l'1% effettivo come chi tiene magari bonus 6 e 7 inferiori? assurdo
      Le stole sono sempre funzionate così e nessuno si è mai lamentato, non vedo perché ora la stessa cosa sui 6° e 7° bonus dovrebbe farti storcere il naso v.v

Meglio di nulla e significa che qualunque item può ricevere 1% bonus non importa quanto basso il bonus.
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko wrote:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Dal forum tedesco leggo che è stato trovato un +20% che nel caso di un 10 mezzi andiamo a guadagnarne 2 che schifo non fa..
      Il problema più grande è quanto bisogna girare(shoppare) per trovare la combinazione giusta?
      Per intenderci 5 posizioni x 4 percentuali(quelli scoperti fin ora 2 4 8 20) fa 20. Secondo il calcolo delle probabilità si parla di 1/20 cioè 5%.
    • WaRuleZ wrote:

Dal forum tedesco leggo che è stato trovato un +20% che nel caso di un 10 mezzi andiamo a guadagnarne 2 che schifo non fa..
      Il problema più grande è quanto bisogna girare(shoppare) per trovare la combinazione giusta?
      Per intenderci 5 posizioni x 4 percentuali(quelli scoperti fin ora 2 4 8 20) fa 20. Secondo il calcolo delle probabilità si parla di 1/20 cioè 5%.
      ce anche 1% xD
    • New

iNero wrote:

info che può essere utile per il drop, oggi ho droppato frammento bianco da un durezza pg liv 42, non so se da un mob o dal metin stesso perchè mi è uscito appena spaccato metin
      sicuramente i mob, metin e boss droppano quelli splendenti. io dagli appestati ho droppato frammento blu al 55, credo il drop dai mob normali sia casuale.
    • New

Su collana rubini +9 ho rigirato i bonus 1volta
      e' mi uscito "forte metin 8%" e "forza fuoco in battaglia per 2 secondi "..(non si capisce quando e quanto aumenta questa forza fuoco) ?(
      ho inserito il 6° bonus su velenosa +9 con un pg war e mi e' uscito " 5%ass Hp utilizzando vortice della spada "