qualcuno mi spiega in parole povere come faccio a inserire il 6 e 7 bonus?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• qualcuno mi spiega in parole povere come faccio a inserire il 6 e 7 bonus?

vorrei inserire il sesto e settimo bonus al mio titani +9, come faccio? cosa mi occorre? che frammento serve per l'aggiunta del bonus? una volta inseriti i bonus il classico incantesimo girerà tutti e 7 i bonus? grazie dei chiarimenti
  • Tutti i dettagli li puoi trovare nella news relativa all'implementazione: Update 19.2: Ramadan sotto il sole del deserto e 6° e 7° bonus per l'equipaggiamento!
    Per effettuare l'inserimento del 6° (e 7°) bonus hai bisogno dei Frammenti corrispondenti al livello del tuo oggetto. Questi frammenti li puoi ottenere dai mostri&boss oppure tramite le casse.
    Avrai bisogno di un item apposito per girare il 6° e 7° bonus che girerà SOLO i due bonus in questione, lasciando invariati gli altri 5.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Non vedo che ci sia di cosi difficile sinceramente.

1) Clicchi la missione di seon-hae con un qualsiasi PG di livello 30 o superiore (missioni di gioco)
    2) Vai da Seon-Hae e inserisci lo scudo + da 1 a 10 frammenti
    3) Confermi il tentativo (ci vuole un giorno, anche in caso di fallimento, durante il quale non potrai usare lo scudo).

L'unico problema è reperire i frammenti, in gioco non è ancora chiaro dove e se è possibile dropparli decentemente, in attesa che qualcuno lo scopra han messo la ruota per per attrarre chi shoppa abbastanza. Gameforge, gameforge...