Shamano Drago o Cura?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Shamano Drago o Cura?

Salve a tutti premetto che la domanda è posta per lo più a gente di liv alto che magari ha uno shamano over 100 oppure a chi ci gioca in gruppo ovviamente qualsiasi parere è ben accetto.Ho expato al 95 due shamane una drago e una cura e facendo metin nelle mappe 90 non ho notato particolari differenze tra le due classi, ok con aiuto a p spacco un pò più velocemente la roccia ma a parte questo dettaglio mi sembrano identici i due pg sotto questo punto di vista.La domanda è la seguente a livello 100 per fare boss secondo voi quale delle due classi è quella più importante?
      La domanda la pongo perchè ho notato che viste le resistenze elementali benedizione è diventata una skill praticamente inutile e visto che attacco+ a p mi sembra più performante di aiuto mi sta venendo il dubbio se abbandonare la drago per utilizzare solo la cura.
      Grazie a chi spenderà un minuto per aiutarmi nel dilemma.
    • Beh, in solitaria 40+ critici sono tanti (a meno che non hai sempre da usare lotte critiche e trafiggenti), sicuramente sono enormemente superiori a rispetto a 60 attacco...

In gruppo dipende, Curare è in grado di fare la differenza, ma in molte istanze avere almeno una drago è comunque necessario, soprattutto da Meley e Nemere.