War mentale 55 messo bene consigli

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• War mentale 55 messo bene consigli

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un war mentale al 55 messo bene.
      Biologo finito, equi discreto, skill a P, sposato con una shamy con buff decenti.
      Come posso fare per tornare in gioco? Cioè non saprei proprio cosa fare per farmare yang.
      Consigli ?
    • A quel livello hai a disposizione le schegge (con più PG ovviamente), gli eventi dove si droppa dai mostri in generale (dovresti riuscire a smantellare facilmente al covo 3) come le carte okey (a breve faranno un evento nuovo di questo tipo) e probabilmente puoi anche andare al settimo a spaccare metin (se non si scopre un modo più efficiente per farmare gli aggiungi 6° e 7° si andrà di casse frammento).

Ti consiglio anche di iniziare un war corpo / sura armi / lican e di preparargli la strada per il 75 e poi il 90, ormai è veramente vantaggioso avere almeno un PG a tal livello.
    • AlbyElite wrote:

A quel livello hai a disposizione le schegge (con più PG ovviamente), gli eventi dove si droppa dai mostri in generale (dovresti riuscire a smantellare facilmente al covo 3) come le carte okey (a breve faranno un evento nuovo di questo tipo) e probabilmente puoi anche andare al settimo a spaccare metin (se non si scopre un modo più efficiente per farmare gli aggiungi 6° e 7° si andrà di casse frammento).

Ti consiglio anche di iniziare un war corpo / sura armi / lican e di preparargli la strada per il 75 e poi il 90, ormai è veramente vantaggioso avere almeno un PG a tal livello.
      Grazie, ho già un sura al 75 messo discretamente. La maggior parte dell'equipaggiamento è condiviso. Però è molto noioso il gameplay con il sura.
    • Ciao Replaykill1!

Oltre ai metodi già citati da AlbyElite, mentre giochi con il tuo personaggio principale, puoi sfruttare l'autocaccia e le potentissime Armi giovane eroe per livellare pian piano dei pg al 40. (nel baule apprendista lv30 trovi 5 papiri che sono sempre utili, ed in quello di livello 40 trovi 3x Forza Verde e 3xIncantesimo verde, utilizzabili per armi ed armature sotto il lv40). In questo modo, puoi migliorare il tuo equip oppure girare armature e rivenderle.