Feed positivo (in parte)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Feed positivo (in parte)

Ciao a tutti, ho visto il Thread chiuso per la nuova patch e allora creo una nuova discussione, spostatela pure, non so dove metterla.
    FEED positivo per meno crash dei negozi!
    Mi sembra di giocare anni fa, il negozio (almeno a me), durante la notte non CRASHA!!
    FEED negativo perché durante il game giocato crasha troppe volte a causa del cheat blocker ;(
  • Purtroppo mantenere vivo un gioco per più di 10 anni è già un traguardo.
    Le nuove generazioni giocano a fornite mentre noi eravamo su metin, incoscienti di perdersi uno dei migliori giochi online gratis che ha fatto la storia assieme a wow.
    Forse una parola a sfavore la potrei dire per la scarsa pubblicità del gioco, con anche dei semplici banner si riuscirebbe far avvicinare nuovi player e ridare vita al gioco per altri anni, oramai siamo tutti ex player.
    Alla fine io stesso ho ricominciato per l'ennesima volta a giocare 1 mese fa e non per le pubblicità, ma grazie al vecchio ricordo
  • Diablo444 wrote:

Purtroppo mantenere vivo un gioco per più di 10 anni è già un traguardo.
    Le nuove generazioni giocano a fornite mentre noi eravamo su metin, incoscienti di perdersi uno dei migliori giochi online gratis che ha fatto la storia assieme a wow.
    Forse una parola a sfavore la potrei dire per la scarsa pubblicità del gioco, con anche dei semplici banner si riuscirebbe far avvicinare nuovi player e ridare vita al gioco per altri anni, oramai siamo tutti ex player.
    Alla fine io stesso ho ricominciato per l'ennesima volta a giocare 1 mese fa e non per le pubblicità, ma grazie al vecchio ricordo
    Non basta un po' di pubblicità per questo gioco, il problema è un altro, ed è il fatto che per fare QUALSIASI COSA bisogna spendere e spendere e spendere.
    Hai citato altri due giochi nel tuo post: il primo puoi giocarlo a titolo assolutamente gratuito ed anche acquistando il battlepass lo compri una volta per averlo poi per sempre. Ripeto, PER SEMPRE.
    Il secondo ha un costo mensile pari al costo del guanto del ladro e della terza mano, ma offre qualsiasi tipo di servizio compreso in quella cifra che si paga, non esiste altro nello shop se non cavalcature e mascotte, uguali a qualsiasi altra reperibile in gioco.
    Il problema è questo, che questo giochino, alla quarta missione che fai ti introduce all'item shop, come a dire "ora che ci sai arrivare usalo e basta".
    Ma siamo nel 2019, i giochi online che hanno presa sono quelli che si dimenano per diventare eSport. Su metin cosa c'è di eSport? Dov'è il competitive?
    Considerando gli aggiornamenti fatti, l'unico risultato ottenuto è stato quello di allontanare la community, ma non perché gli aggiornamenti non fossero consoni, ma perché l'utenza rimasta è "vecchia" e soprattutto ancorata ad un passato che gli sfugge ogni volta che la gf implementa qualcosa di nuovo perché si sente le tasche più leggere.