PelleAcre, LV65

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• PelleAcre, LV65

Presentazione generale:
      Nick: PelleAcre
      Gilda: -
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Mentale
      Regno: Shinsoo
      Server: Antares

Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi):
      VIT: 90 (98) -------- HP: 6766 (14736)
      INT: 3 (3) -------- MP: 1602 (1632)
      STR: 90 (103) -------- Attacco: 279 (760-853)
      DEX: 28 (28) -------- Difesa: 137 (415)
      Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi):
      Velocità Movimento: 110 (xxx) -------- Attacco Magia: 136 (301-323)
      Velocità Attacco: 100 (125) -------- Difesa Magia: 98 (236)
      Velocità Magia: 100 (176) -------- Valore Elusione: 14 (14)

Abilità:
      Corpo Forte: G9
      Pestone: M9
      Colpire Duramente: M6
      Colpo di spada: 13

Combo: 2/2 -------- Scienza Mineraria: 0 -------- Trasformazione: 1
      Lingua 1: 0 -------- Lingua 2: 0 -------- Cavalcare: 20 -------- Chiamare cavallo: 10
      Abilità del cavallo:
      Abilità 1: -
      Abilità 2: -
      Abilità 3: -

Equipaggiamento:
      Arma:
      Arma 1 (Principale/da Torre): Spada da Battaglia+9 20 Zombie, 10 Velocità magia, Rip+4.

Arma 2 (da Metin): Partigiano+9 20 Diavolo, 20 Zombie, 8 STR, Mob+4.

...............................

Armatura:
      Corazza 1 (Principale/da Exp/Torre): Corazza di Ferro+9 2000Hp, 20 Velocità Magia, 10 Lampo, 10 Freccia, Fretta+4.

Corazza 2 (da PVP): Corazza Mortale+4 1000Hp, 50 Valore d'attacco, 6% spadone, 15% pugnale, 10% spada, Dif+4.

...................

Scudo 1 (Exp/Torre): Scudo di Falco+9 20 Zombie, 15 blocco, 12 Forza

................

Elmo 1 (Exp/Torre): Machera della paura+3 20 Zombie

......................

Scarpe 1 (Exp/Torre): Scarpe della Fenice+6 1500Hp

.......................

Gioielli:
      Collana 1 (Exp/Torre): Collana Cristallo Anime+7 1000Hp, 5% Critici, 10% Freccia.
      Collana 2 (Exp/Metin): Collana di Ametista+6 2000Hp, 10% Critici, 15% Freccia.

................

Bracciale 1 (Exp/Torre): Bracciale d'Ebano+9 1500Hp, 20 Zombie.

................

Orecchini 1 (Exp): Orecchini d'Ebano+9 20 Diavolo, 10 Velocità Movimento.
      Orecchini 2 (Torre): Orecchini d'Ebano+9 20 Zombie.
      ................

Stola: Signore su Misura 16% V.A. 40-56, Velocità Attacco 3%, Danni Medi 5%, +1 Forza.

Equip diavoli...work in progress

Collana: Collana di legno+7 1500Hp, 10% Freccia.
      Scarpe: Scarpe di legno +9 1500Hp, 15% Frecia.
      Bracciale: Bracciale lacrime di cielo+6 1500Hp, 20 Diavolo.
      Arma: Spada di Tritone+7 20 Diavolo, 20 Velocità Magia, +8 Forza, 8% Attacco Sanguinante. Purtroppo da lv 86...

Descrizione della situazione di gioco:
      Il pg nasce dalla voglia di provare a costruire un mentale con elevata velocità magia e vedere come si sarebbe comportato in torre. Posso affermare che nonostante le skill di attacco siano basse, riesco a scalare agevolmente fino al fabbro. Ho sviluppato le skill che colpiscono più MOB al fine di shottare quanti più MOB possibili. La scelta poi del set bracciale d'ebano + collana cristallo delle anime (bonus Possibilità di Rigenerare Hp) è nata dalla considerazione che killando molti MOB contemporaneamente (skill ad AREA) avrei potuto evitare di cercare Ass. Hp, ch infatti sono inesistenti nel mio equip, e comunque poco efficaci visti i bassi danni a spadate del mentale.
      Attualmente scalo per farmi schegge e provare a uppare lama mezzuomo dal fabbro di torre.

Domande per l'utenza:
      Vorrei provare in futuro a portare questo PG in atla2, mantenendo la stessa armatura che uso attualmente, cosa ne pensate? Inoltre cerco un paio di scarpe dell'estasi+9 o euforia+0 con 8 Velocità Attacco e 10% Critici.
      Ogni commento costruttivo sarà bene gradito e ricambiato

The post was edited 3 times, last by CasaStark ().

• Mi piace l'idea, anche se purtroppo viene limitata in parte dal gioco stesso...

Per la torre come detto da te stesso sei a posto, l'unico pezzo che cambierei (anche in ottica futura) è la stola, dovresti cercarne una con un arco fenice o zodiaco anche con 20-23 medi da fare almeno+6, il mentale è la classe che scala meglio col valore d'attacco sulle abilità e posso assicurarti che funziona molto bene anche a spadate (questi due archi a +0 hanno più attacco massimo di un corvino+9).

Per atla ti servirà una Tritone (lascia perdere il partigiano, i setaou rossi sono pieni di difesa spadone), almeno 80 diavolo e lampo a seconda di dove vorrai expare alla fine. Sono piuttosto dubbioso sul fatto di tenere la corazza di ferro se vorrai andare in stanze molto piene, anche perchè incastrare altro lampo senza perdere diavolo non è facile. Dovrai provare quando sarà il momento.

Fai il cavallo esperto, l'efficacia di tutte le cavalcature è calcolata in base al livello dell'abilità equitazione.

Edit: ho ricontrollato e solo i magistrati prendono meno danno dallo spadone (rispetto a una spada con circa lo stesso valore d'attacco), contro gli altri mob invece è superiore.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• Buongiorno caro.
      Allora,mi trovo nella situazione di expare in atla2 esattamente nella 72 senza buff e nella 60 con buff 45 lampo di base e 30% con i vestiti (per arrivare almeno a 75% lampo) ed expare con base anello exp da 50% è molto difficile,infatti aspetterò l'happy hour per acquistare almeno 25 euro di DR per prendere auto caccia e anello exp item shop da 100%.
      Con la combinazione autocaccia e anello esperienza per minimo 15 posso puntare di fare dal 79/80 (livello che sto facendo tutt'ora) fino al 90.
      Una volta arrivato al 90 mi fermerò per un breve periodo per portare almeno a G l'ennesima Skill e andare avanti col biologo in modo tale da non rimanere troppo arretrato.
      RICORDA: consiglio di un giocatore (mi reputo abbastanza esperto) che gioca da anni,ultimamente per reggere in atla2 e fare dal 75 al 95 bisogna avere molto,ma molto lampo (parlo di war corpo) una base di freccia e una base di diavolo.
      Una volta avuto quell'equipaggiamento li ti resta di acquistare elmo e vestitino per avere 15 e 15 in totale 30% lampo in più dalla base di lampo dell'equipaggiamento che ti sei fatto,acquistare anello exp item shop (per livellare più velocemente) e cosa che reputo oramai fondamentale auto caccia. (con l'autocaccia almeno di notte expi,di giorno expi e di pomeriggio/sera expi,dando sempre un occhiata ai ragazzini che potrebbero killarti e all'esaurimento delle pozioni,l'autocaccia gioca un ruolo fondamentale per livellare senza perdere ore e ore di sonno e senza privarsi della classica uscita con gli amici)
      Buon game.
      -N1CHO
    • Upp - Editata la presentazione aggiungendo l'acquisto di quest'oggi, Scudo di falco+9 20 Zombie, 15 blocco, 12 Forza.
      Credo di aver fatto un ottimo acquisto, considerando che sono tutti bonus full :D

@AlbyElite - Sicuro che i setaou abbiano dif spadone? Ricordo un war corpo ( Hars ) che scambiò una vele assurda per un'altrettanta assurda spada rancore, dicendo poi che il danno era stato incrementato. L'unica parte di equip che deve essere combinata diavolo+lampo è l'elmo, quindi credo ancora che per un mente la mia corazza potrebbe funzionare.

@SCHIMICONEYT - Credo che l'autocaccia elimini il senso del gioco
    • Ciao, mi piace molto il tuo pg, appena vedo scritto "Mentale" mi fa sempre piacere scambiare opinioni. Non vedendolo scritto nel thread, mi permetto di darti un consiglio: per fare schegge non arrivare al settimo piano, molto meglio andare in Catacombe, dato che all'entrata i bonus da usare sono analoghi (+ Antistun!) però dovresti maxare il danno come già sai, quindi (pian piano) Velenosa, Stola, Talismano e un Rubino.
      Ovviamente la scelta di andare in Atla è condivisibile al 100%, però personalmente non ho venduto l'equip da Torre/Catacombe, dato che lo uso con tutti e cinque i personaggi... Fare schegge in Atla2 o al Settimo è assolutamente da evitare, dato il tempo che ci vuole per arrivarci, ecc ecc. In Catacombe basta che entri, ed al 75 all'entrata è perfetto.