Ricominciamo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ricominciamo

Buongiorno a tutti, dopo 6 anni di assenza mi è venuta voglia di riprendere a giocare e fortunatamente mi sono ritrovato tutte cose.
    Il problema è che non so nulla in merito alle novità e nulla in merito a prezzi di Item es eventuali mappe nuove.
    C’e qualcuno di buona volontà che abbia voglia di spiegarmi un po’ di cose o eventualmente giocare con me e fargli da “spalla” il tempo di riprendere la mano? Sono war corpo al 75 e quando ho smesso era un personaggio discreto, non so ora se sono cambiate le cose.
    Grazie in anticipo
  • buongiorno caro,guarda io anche sono war corpo ma quasi all'ottanta,sono tornato circa un mese fa dopo 2 anni e mezzo di stop e guarda,io dopo due anni e mezzo ho scoperto un nuovo metin con diverse sfumettature,figuriamoci te dopo 6 anni.. se vuoi e se sei dei jinno possiamo sentirci per combinare qualcosa assieme.
    in gioco sono N1CHO. :)
  • we we ,io avevo smesso nel ormai lontano kronos e ripreso 2 anni fa su aldebaran,ci sono tanti cambiamenti e implementazioni,x adesso non fasciarti troppo la testa vai abbastanza bene a quel livello senza tutte le novità.
    prenditi un po di tempo x farti stola,pet,res elemento e iniziare a fare un pò di alchimia nel frattempo capirai le novità.se non capisci qualcosa player e wiki ti potranno aiutare
  • SCHIMICONEYT wrote:

buongiorno caro,guarda io anche sono war corpo ma quasi all'ottanta,sono tornato circa un mese fa dopo 2 anni e mezzo di stop e guarda,io dopo due anni e mezzo ho scoperto un nuovo metin con diverse sfumettature,figuriamoci te dopo 6 anni.. se vuoi e se sei dei jinno possiamo sentirci per combinare qualcosa assieme.
    in gioco sono N1CHO. :)
    Ti aggiungo tra poco :)
  • Spostato nella sezione corretta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair