PROBLEMA BOT VILLO2 (PARLANDO DELL'EVENTO PASQUALE)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• PROBLEMA BOT VILLO2 (PARLANDO DELL'EVENTO PASQUALE)

Buongiorno amici di metin2.

PREMETTO PRINCIPALMENTE CHE:
      I GM NON VENGONO PAGATI,QUINDI SVOLGONO IL LAVORO COME SE FOSSERO DEI MILITI E FANNO UN OTTIMO LAVORO QUASI SEMPRE E COL POCO TEMPO CHE RIESCONO A DEDICARE A METIN2 DENTRO IL GAME CERCANO SEMPRE DI ESSERE ESAUSTIVI RISPONDENDO A QUASI TUTTE LE NOSTRE DOMANDE CON MOLTA PAZIENZA ED EDUCAZIONE.
      (IDEM TUTTO IL RESTO DELLO STAFF)

Volevo principalmente parlare dei oramai FAMOSISSIMI BOT in metin2.
      Anni fa chi voleva essere trasgressivo,andare contro corrente,utilizzava il bot pesca (SONO CONTRO I BOT ASSOLUTISSIMAMENTE) ma quel tipo di bot li era davvero molto,ma molto limitato,l'utente che trasgrediva alla legge di metin2 si metteva a creare personaggi di un certo tipo di livello per arrivare ad avere la canna da pesca e si metteva a pescare 24/24 fin quando non passava oggetti che aveva di guadagno e non veniva bannato,una cosa ILLEGALE,ma a differenza del giorno d'oggi molto,ma molto meno fastidiosa e grave.
      Invece al giorno d'oggi il bot si è evoluto trasformando i personaggi dropper o primi personaggi che cercano di partecipare all'evento metin pasquale oppure anche solamente a fare metin in qualsiasi villo2 (qualsiasi villo due per i vari regni) [un po inferiore il tasso di bot nei jinno perchè ce molto movimento] così che chi li controlla (PERSONAGGI TAL VOLTA OVER 100) ha un guadagno davvero,ma davvero molto lucroso.
      Ho inviato un ticket ai operatori di metin2 e hanno rispondo con le classiche risposte basi che credo diano a tutti per avviare indagini e ringraziarmi per il ticket e RINGRAZIO DAVVERO TANTO lo staff per questa risposta base, ma...