PROBLEMA BOT VILLO2 (PARLANDO DELL'EVENTO PASQUALE)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• PROBLEMA BOT VILLO2 (PARLANDO DELL'EVENTO PASQUALE)

Buongiorno amici di metin2.

PREMETTO PRINCIPALMENTE CHE:
      I GM NON VENGONO PAGATI,QUINDI SVOLGONO IL LAVORO COME SE FOSSERO DEI MILITI E FANNO UN OTTIMO LAVORO QUASI SEMPRE E COL POCO TEMPO CHE RIESCONO A DEDICARE A METIN2 DENTRO IL GAME CERCANO SEMPRE DI ESSERE ESAUSTIVI RISPONDENDO A QUASI TUTTE LE NOSTRE DOMANDE CON MOLTA PAZIENZA ED EDUCAZIONE.
      (IDEM TUTTO IL RESTO DELLO STAFF)

Volevo principalmente parlare dei oramai FAMOSISSIMI BOT in metin2.
      Anni fa chi voleva essere trasgressivo,andare contro corrente,utilizzava il bot pesca (SONO CONTRO I BOT ASSOLUTISSIMAMENTE) ma quel tipo di bot li era davvero molto,ma molto limitato,l'utente che trasgrediva alla legge di metin2 si metteva a creare personaggi di un certo tipo di livello per arrivare ad avere la canna da pesca e si metteva a pescare 24/24 fin quando non passava oggetti che aveva di guadagno e non veniva bannato,una cosa ILLEGALE,ma a differenza del giorno d'oggi molto,ma molto meno fastidiosa e grave.
      Invece al giorno d'oggi il bot si è evoluto trasformando i personaggi dropper o primi personaggi che cercano di partecipare all'evento metin pasquale oppure anche solamente a fare metin in qualsiasi villo2 (qualsiasi villo due per i vari regni) [un po inferiore il tasso di bot nei jinno perchè ce molto movimento] così che chi li controlla (PERSONAGGI TAL VOLTA OVER 100) ha un guadagno davvero,ma davvero molto lucroso.
      Ho inviato un ticket ai operatori di metin2 e hanno rispondo con le classiche risposte basi che credo diano a tutti per avviare indagini e ringraziarmi per il ticket e RINGRAZIO DAVVERO TANTO lo staff per questa risposta base, ma...
      sono qua a chiedervi oltre al vostro parere due cose.
      1) PERCHE' CE SEMPRE QUESTA CATEGORIA DI GAMER (CHI UTILIZZA BOT) CHE CIRCOLA NEI NOSTRI SECONDI VILLI IN QUALSIASI REGNO RUBANDO A CHI NON HA LA POSSIBILITA' DI SHOPPARE MAGARI DI PARTECIPARE AGLI EVENTI COME L'EVENTO DELLE METIN PASQUALI? PERCHE' NON E' POSSIBILE FARE QUALCOSA DI CONCRETO QUALORA MOLTO PLAYER SI SONO LAMENTATI INVIANDO TICKET E MESSAGGI IN PRIVATO AI GAME MASTER?
      Il fatto è che non credo sia difficile risalire all'IP che viene loggato un bot e a sua volta bannato,utilizzerà ugualmente lo stesso IP di login della linea (ad esempio io loggo con le hack e dopo 1/2 settimane vengo bannato,successivamente creerò un altro account sempre con le hack in modo tale da continuare lo scopo per cui le sto utilizzando[fare soldi] così non posso essere così furbo di cambiare IP ogni 1/2 settimane per non farmi sgamare) questa potrebbe essere un idea (CERCO DI ESSERE UTILE ALLO STAFF NON DI CRITICARLO)

2)PERCHE' SE SI LAMENTA UNO VIENE PRESO PER PAZZO SCLERATO E VIENE CHIUSO IL TOPIC E MORTA LI LA SITUAZIONE? NON SIAMO CAPACI TUTTI NOI A FARE SCREEN/VIDEO E A COLLABORARE CON GLI OPERATORI CHE LAVORANO PER METIN2 A FAR BANNARE QUESTI PERSONAGGI? OPPURE SIAMO SOLO CAPACI DI SCRIVERE IN CHIAMA SPAMMANDO QUI E LA ''VILLO1 JINNO BOT'' SEGUITO CON VARI INSULTI E BESTEMMIE..

RAGAZZI IO SCRIVO CIO' PERCHE' MI PIACE METIN E MI PIACE PASSAR DEL TEMPO DEDICANDOMI A CRESCERE E MIGLIORARMI DOPO ORE E ORE DI DURO LAVORO SEMPRE TEMPO PERMETTENDO.

GRAZIE..

-N1CHO
    • non si può bannare per IP.
      sono anni che viene detto ma alcuni non lo capiscono...
      discussione completamente inutile, le malattie non vanno
      curate eliminando i SINTOMI (cioè i bot) ma andando alla radice
      del problema, ovvero UN ANTI-HACK CHE FUNZIONI.
      sono anni che viene detto anche questo, ma da una parte
      c'è l'utenza che si ostina a criticare staffini e supporto
      quando loro non hanno NESSUNA COLPA e dall'altra c'è
      un team di sviluppatori INCOMPETENTI che hanno implementato
      3 PROGRAMMI INUTILI ovvero

GAME-GUARD fallito
      HACK-SHIELD fallito
      CHEAT-BLOCKER fallito

io ormai ho smesso di segnalare bot e cheater, è solo tempo perso.