Sibyl86 (level 42, Road to lama e paura a P)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• le pelli le ho semprentrovate abbastanza brutte come scarpe, fossi stato in te avrei puntato già da subito sull'equip da atla... alla fine con equip da atla riesci a fare qualsiasi cosa con i dropper. Inoltre se l'intenzione non è quella di portare a tutti i sura lama a liv alti, avrei trovato molto più performante dei war corpo come secondi e 3 dropperini anche solo con aura a m1 e estasi a m1. Per le skill del sura, trovo ininfluente la differenza se si ha equip... cosa ne pensi di armatura e paura a liv alti?(per quanto mi riguarda è il pg più nerfato indirettamente dalle res elementali. 2skill su 6 sono totalmente ininfluenti)
      Comunque continua così che stai andando bene! E continua a postare. Buon game
    • Uppamento

fatto 121 luce oggi che devo investire per una velenosa, si avete capito bene una velenosa + 9

ReNord wrote:

le pelli le ho semprentrovate abbastanza brutte come scarpe, fossi stato in te avrei puntato già da subito sull'equip da atla... alla fine con equip da atla riesci a fare qualsiasi cosa con i dropper. Inoltre se l'intenzione non è quella di portare a tutti i sura lama a liv alti, avrei trovato molto più performante dei war corpo come secondi e 3 dropperini anche solo con aura a m1 e estasi a m1. Per le skill del sura, trovo ininfluente la differenza se si ha equip... cosa ne pensi di armatura e paura a liv alti?(per quanto mi riguarda è il pg più nerfato indirettamente dalle res elementali. 2skill su 6 sono totalmente ininfluenti)
      Comunque continua così che stai andando bene! E continua a postare. Buon game

Inutili mica tanto, equip da atla ci sto lavorando adesso con calma, la pausa settimo forse non ci sarà, non la vedo necessaria e fruttuosa come ai tempi, differenza skill? boh ricordo ceh lama paura e armatura covo2/3 o torre e di pozze non me ne portavo dietro :D

Comunque

Lama salita a m7
      Paura 1 a m6 ma stasera fallito
      Mancano 8 libri da consegnare

E oggi ho fatto questo acquisto

Alla prossima :thumbsup:

ringrazio cicileu x la firma :love:

The post was edited 2 times, last by iNero ().

• Non aggiorno da secoli...

Equip rimane invariato, a parte una Velenosa + 9 38 medi che ho prestato alla mia ex moglie in uso quindi sulla sua sura al 75 e ho speso tutto per uppare una magia che è molto bella per la grotta, quando sarà + 9 la posterò, lama ora è a m8, mancano 3 libri per m9, vedo la luce! e poi inizierò a leggere su Shimmy, paura m6, libri maledizione consegno e non consegno, ma me ne manca uno... Spero domani sia quello buono, lingue ho Shinsoo a 16 e Chunjio a 14... Sempre liv 42, prossimo pezzo sarà un bracciale da grotta, si mi sto preparando già per quella, dopo di che collana e scudo sempre da grotta

Inoltre dimenticavo ho due pezzi da torre, un corna + 6 10 zombi 15 schivare e un leonino 20 zombi 20 diavolo 8 int 10 blocco. (persi in società con la mia ex moglie e ci spartiremo)

alla prossima

• Aggiornamento

Lama g9
      Paura 3 a M8 , mi pare non ricordo

Ieri per karmare ho provato a smantellare la rigenerante del covo2, esperimento riuscito alla perfezione :D

E ho deciso dopo aver portato paura a P i seguenti step in base alle quest del biologo

55
      61
      75
      90

ma probabile che il 55 salto e faccio direttamente 61, vedremo

• Ciao! Il fatto che tu regga rigenerante è un buon segno. Non vedo l’ora di vedere che progressi farai in futuro! Comunque dipende dai tuoi obbiettivi ma io farei il 61 diretto, conta però che al 55 hai un drop leggermente maggiore per quanto riguarda i luce di luna! Però se non ti interessano puoi fare il 61 diretto e completare il biologo. Detto questo continua così stai andando forte
    • New

E niente, per un errore mio mi sono fatto derubare di alcuni item, non ho voglia di stare qui a spiegare i motivi ma non demordo, torno + forte di prima, non è questo che mi ferma, il resto procede come sempre, tornato gentile dopo il calvario delle 35 pda (si 35 pda per lama a P). Mi sto rifacendo la stola ed ora è al 18% ma non mi basta, appena sarà 20% o qualcosa di + vedrò di spaccare qualcosa di meglio del corvino 35 medi che avevo rotto.

Ah si, trovato la veste aura nella ruota dopo soli 3 gira e ci ho spaccato dentro un penta + 4 antistun dato che ho un battaglia + 8 con 10 blocco e 6 int, in modo da poter sfruttare + avanti al meglio il leonino 20 diavolo 10 blocco 6 int che ho già.

Al prossimo aggiornamento.

• New

iNero wrote:

E niente, per un errore mio mi sono fatto derubare di alcuni item, non ho voglia di stare qui a spiegare i motivi.
      E visto che non ha voglia lui di spiegarvelo, ve lo spiego io, gli amici servono a questo giusto Mylph?❤

Dunque, il suddetto ladro in questione si era palesato come Zum, un vecchio player di Omega, al solo udire quelle tre lettere la nostra Sybil si era emozionata non poco, nemmeno come le fans di Justin Bieber.

Questo individuo dalle sembianze zummose a quanto pare molto appassionato di vecchia storia di metin2, conosceva bene molto bene le vicende dell'epoca, al solo udire quei racconti la nostra ingenua scolaretta gli ha prestato l'astuccio di scuola e alla prima occasione il finto Zum gli ha rubato buona parte dei colori e delle matite, la nostra sybil costernata adesso, non riesce più molto bene a disegnare.

La cosa buffa è che ci ha pregati una settimana di gildarlo, ma per fortuna non gli è stato permesso, sia chiaro, con fortuna, chiaramente, intendo me.

Perché vi racconto tutto questo?
      È molto semplice, siamo tutti costernati a vedere la nostra giovane Sybil senza colori penne e matite, lei non può più disegnare!
      Cosa si può fare a riguardo?
      La CoffeeBreak ha appena (quasi) ultimato il terreno di gilda più bello del server, mi raccomando se voleste aiutare la giovane sybil andate a Jinno, nel terreno in alto a destra della mappa ad uppare armature e a raffinare Ebano, non solo potrete godere ed ammirare una delle più grandi opere architettoniche attuali, ma con il vostro contributo all'economia di gilda, riuscirete ad aiutare la nostra giovane scolaretta truffata poiché il ricavato andrà usato per risarcire i danni economici/morali. subiti.

~CoffeeBreak~

Sybil, ottima scelta avere anty sulla aura, per quanto riguarda la stola anche un diavolo gigante non sarebbe male da rompergli sopra!

The post was edited 1 time, last by susano9999 ().