Come investire nell'Item Shop

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Come investire nell'Item Shop

Salve ragazzi, mi ritrovo un PG vuoto al 95 (Sura nero) e non ho voglia di farmi equip da zero, avevo quindi pensato di investire nell'Item shop per poter poi rivendere/scambiare gli item per quelli in gioco.

Quali item consigliate di acquistare?
      Quanti di questi materiali/miglioramenti servono per ogni item di un buon equip PvP/Rissa final su un Nero liv 95?
      Esempio Santa, Aura, titani ecc (Niente stole o costumi vari)

The post was edited 1 time, last by Ansem ().

• Se vuoi fare soldi shoppando le scelte migliori sono le scatole cuccioli (35 DR ciascuna, 50kk) e i buoni DR (1000 per esempio costano 1300 DR e sono 20 won sicuri) per quando le mettono, ricarica possibilmente durante un happy hour e attendi.

Non ho capito che intendi con la seconda domanda, ma per fare gli item servono rinforza e incanta come al solito...
    • Intendo, devo acquistare gli item, non farli da me, ergo "commerciare".
      Uso item presi dallo shop o direttamente gli won una volta venduti?

Quanto serve circa per ogni item necessario?
      Santa, aura scudi collana bracciale ecc Bonussati +9?
    • Ansem wrote:

Nessuno sa il valore in won in gioco di questi item da pvp?
      Vorrei ricordarti che per chiedere una stima dei propri oggetti esiste la sezione stime, raggiungibile a questo indirizzo: Stime

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair