forzieri non ricevuti al raggiungimento del livello 40 su vecchio pg

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Qualcosa è andato storto con il nuovo server. Abbiamo dimenticato di disattivare il deposito e di consegueza alcuni giocatori hanno sfruttato questo "vantaggio" sul server. Mentre tentavamo di risolvere il problema, ricompense e casse sono state eliminate. Nei nostri log non riusciamo più a capire se gli item sono stati acquisiti nel gioco, nello Shop o nel deposito. Pertanto, per il momento, abbiamo deciso di disattivare i server ed eliminare tutti i progressi al fine di concedere a tutti le stessi opportunità. Vi renderemo tutti gli item provenienti dal deposito. Tutte le Monete del Drago ricevute nel nuovo server verranno rimborsate.
    • forzieri non ricevuti al raggiungimento del livello 40 su vecchio pg

Buonasera,
      dopo anni e anni, per colpa di alcuni amici ho ricominciato a giocare su metin2 :D .. ho ripreso un vecchio pg al liv. 38 che avevo creato nel 2008 credo.. al che sentendo parlare i miei amici dei "bauli" che vengono dati ogni 10 liv cerco di sbrigarmi per arrivare al 40, ma non ricevo niente.. avrei dovto magari avere già un baule (che avrei dovuto ricevere al 30 da aprre al raggiungimento del 40) per poi riceverne un altro al 40 da aprire al 50.. a cos'è dovuta questo? chiedo se potreste risolvere il problema. un saluto. grazie anticipatamente.
    • fred15 wrote:

Avrei dovuto magari avere già un baule (che avrei dovuto ricevere al 30 da aprire al raggiungimento del 40) per poi riceverne un altro al 40 da aprire al 50.. a cos'è dovuta questo? chiedo se potreste risolvere il problema. un saluto. grazie anticipatamente.

È esattamente questo il funzionamento dei bauli apprendista: ne ricevi uno alla creazione del personaggio, e ognuno contiene diversi item più il baule dei 10 livelli successivi. Non compare in inventario a chi non l'ha mai avuto. Baule Apprendista
    • Ciao per esperienza ti consiglio di rifare il pg perchè il baule apprendista è molto utile specie agli inizi.
      Io ho alcuni pg senza baule e magari ogni 10 livello penso che un po' mi dispiace sia così.
      Gli oggetti dentro i bauli sono molto utili e ricordo ancora questa imprementazione che con le cavalcature potenziate ha aiutato molto.
      Fino a 90 ogni 10 livelli una quantità di item che ti faranno comodo.
      Ciao e buon game :)