Feedback Evento del Ramadan

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
    • Già ero tutto eccitato, convinto che per una volta quelli dell GF l'avevano fatta una giusta.... ma invece no, il sogno è stato infranto dal costo del piatto.... il mio pensiero "ma sti poveri sa magnan a robba" " a facci ro cacicavall" e tante altre esclamazioni non citabili qui... Come la metti e la metti, conviene comprare singolarmente gli item, piuttosto che comprare i piatti e prendere il succo di melograno... per?? sciacquarli!?...
      Feeed --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ah comunque, altro pugno nell'occhio, vado sul forum e c'è scritto che il Nazar costa 79 dr, arrivo nell'item shop 159. Furbacchioni!!!!
    • Devil0fNight wrote:

Già ero tutto eccitato, convinto che per una volta quelli dell GF l'avevano fatta una giusta.... ma invece no, il sogno è stato infranto dal costo del piatto.... il mio pensiero "ma sti poveri sa magnan a robba" " a facci ro cacicavall" e tante altre esclamazioni non citabili qui... Come la metti e la metti, conviene comprare singolarmente gli item, piuttosto che comprare i piatti e prendere il succo di melograno... per?? sciacquarli!?...
      Feeed --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ah comunque, altro pugno nell'occhio, vado sul forum e c'è scritto che il Nazar costa 79 dr, arrivo nell'item shop 159. Furbacchioni!!!!
      Non è che conviene o non conviene comprarli, è solamente vergognoso chiamare evento questo se per farlo al 100% si è costretti a shoppare, ovviamente non è colpa dei gm ma della gameforge, perché come li paghiamo noi i piattini dovranno pagarli anche le altre community... L unica cosa sarebbe non comprarne manco uno perché se dovessero pensare che a noi sta bene così... Beh allora questo sarebbe solo un piccolo esperimento che darebbe il via a serie di eventi con cosette da pagare qua e là.. Uno schifo a sto punto vince 10-0 il mercato nero!!!!
    • Sputbit wrote:

Veniamo da 1 mese di evento pasquale straricco e vi lamentate...
      Non ho parole... <X

Tu devi essere uno di quelli che crede che sia meglio difendere la gf così dio non ti scaglia un fulmine in testa... Intanto per dire due cavolate scrivi col font normale, anche se dovessi scrivere un poema, le tue sempre cavolate rimangono. Bello l evento pasquale vero? Mo lo rivedi fra un anno spero per te che non lo cambino ovviamente.. Ma a te che te frega tanto stai al villo con quel Sura al 55 comprato così già fatto e quello che ti serve lo paghi di tasca, manco fossi l'unico che ha disponibilità economiche.. Comunque i tuoi euro li investi male e ci comprerai tanti di questi piattini, quindi non ho bisogno di pareri da uno che di gioco ne capisce 0 non sa farmare ne amministrare i proprio euro.
      Non rispondere tanto qualsiasi cosa dirai non ti leggerò nemmeno. Sputbit =O =O
    • Il mio pg è stato creato da zero, se vuoi ti mando gli screen in pm.
      Io gioco pulito da sempre, non ho nemmeno Facebook se ci tieni a saperlo.

Concludo sottolineando la tua scarsa intelligenza. Hai tirato un giudizio su un personaggio/persona dal niente. Grandissimo :thumbup:
      Continua a lamentarti, almeno ci facciamo due risate e ci fai venire nostalgia dell' asilo ! :love:
    • Sputbit wrote:

Veniamo da 1 mese di evento pasquale straricco e vi lamentate...
      Non ho parole... <X
      Scusa ma lo hai giocato o no l'evento? Che i metin pasquali manco con la lente d'ingrandimento a trovarli. Tu sei il motivo per cui ci trattano male, difendi coloro che cercando di sfruttarti evento dopo evento.
      Non hai notato che sul forum ogni news "Item Speciale" si tratta di qualche offerta sull'item shop per la quale devi spendere soldi? E manco a dire 2/3 euro ma almeno una ricarica da 25 euro.

D3dalOs wrote:

Gli unici che si arricchiscono con questo evento sono quelli che shoppano.
      10 anni fà gli eventi davano la possibilità di arricchirsi a tutti, anche ai nuovi neofiti player.
      Esattamente, ma ti dico io. Gli unici che si arrichiscono sono quelli della GF non noi player, anche quelli che shoppano. C'e' un numero di eventi assurdo, e' la prima volta, io almeno, che sento dell'evento Ramadan. E' tutta una farsa per fare soldi datosi che in Italia solo il 4% della popolazione e' musulmana e sopratutto ti pare che per celebrare il Ramadan vanno a giocare a metin?
      Queste sono truffe legali per farci spendere soldi, diciamola come e'.

Buon game a tutti. Se spendete su metin il mio consiglio e':

Non spendete troppo e non comprate sti piatti.
    • @Gigandeth
      Guarda io personalmente ho giocato l'evento dal 4 aprile in maniera assidua. A livello 55 e 61 , ho sfruttato come mappa il monte. Ne ho trovati tantissimi di metin pasquali, nonostante l'altissima concorrenza. So anche però del problema villo 2 e della difficoltà di alcuni di giocare tranquillamente. Quindi ovviamente dipende anche da questo, immagino.

Il punto è che non difendo nessuno, ma ultimamente in forum e in chiama ci si lamenta soltanto e spesso in maniera infantile, non nel tuo caso sia chiaro.
      Addirittura si mettono a trollare lo staff, che altro non fa che darci una mano al massimo delle loro capacità e possibilità.
      Ci si lamenta tanto del gioco, ma ci si sofferma poco su quanto scadente sia diventata una parte della community.

Ti parlo da no shopper, quindi colgo perfettamente l'utilità di sfruttare determinati eventi. Appunto, dopo 1 mese di evento pasquale mi sembra esagerato lamentarsi per un evento in cui un'azienda cerca di fare cassa. Non siamo obbligati a prendere i piatti delle offerte, ma se li vuoi devi pagare.
      A me sta bene e infatti di piatti non ne prendo, stop. Non vedo motivo per lamentarsi o almeno non dopo 1 mese di evento pasquale, ma è solo il mio punto di vista.
    • Sputbit wrote:

@Gigandeth
      Guarda io personalmente ho giocato l'evento dal 4 aprile in maniera assidua. A livello 55 e 61 , ho sfruttato come mappa il monte. Ne ho trovati tantissimi di metin pasquali, nonostante l'altissima concorrenza. So anche però del problema villo 2 e della difficoltà di alcuni di giocare tranquillamente. Quindi ovviamente dipende anche da questo, immagino.

Il punto è che non difendo nessuno, ma ultimamente in forum e in chiama ci si lamenta soltanto e spesso in maniera infantile, non nel tuo caso sia chiaro.
      Addirittura si mettono a trollare lo staff, che altro non fa che darci una mano al massimo delle loro capacità e possibilità.
      Ci si lamenta tanto del gioco, ma ci si sofferma poco su quanto scadente sia diventata una parte della community.

Ti parlo da no shopper, quindi colgo perfettamente l'utilità di sfruttare determinati eventi. Appunto, dopo 1 mese di evento pasquale mi sembra esagerato lamentarsi per un evento in cui un'azienda cerca di fare cassa. Non siamo obbligati a prendere i piatti delle offerte, ma se li vuoi devi pagare.
      A me sta bene e infatti di piatti non ne prendo, stop. Non vedo motivo per lamentarsi o almeno non dopo 1 mese di evento pasquale, ma è solo il mio punto di vista.

Al massimo delle loro capacità??????? OK ahah
      E poi e poi... Dopo 1 mese di uova poverini se ora vogliono fare cassa?? Scusa ma tu da quanto giochi??? Tra autocaccia Mano e doppio drop (gli ultimi due ormai sono tassa fissa) forzieri nuovi e strani ogni tot I COSTUMIIIII CHE ORMAI DURANO 7gg hanno ancora bisogno di far cassa???? Ti ricordo che un item costa 19 dr l altro 79 e altri 159 ma si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione!! Per non parlare dei cuccioli... Quante casse cuccioli hai aperto l'ultima volta per trovare il porko khan?
    • Minolo wrote:

Minolo wrote:

E poi e poi... a si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione!

peccato che quei pixel debbano essere ideati programmati testati e approvati da un team che deve essere pagato.
      qualsiasi gioco AAA è composto da pixel eppure lo paghi 60€...che strano.
      senza contare i costi di gestione di centinaia di server che la GF possiede e tutti i domini web che non sono gratis.
      e queste sono solo le spese "lato gioco", se ti elencassi tutti i costi di gestione di un'azienda più le relative TASSE
      starei tutto il pomeriggio, e francamente non ne ho voglia...
    • ma più che altro ci sono novità sull'evento del tris di carte o come si chiama? (ovvero il nuovo evento che era stato presentato con l'implementazione della versione 19.2)

comunque feedback negativo per l'evento, in quanto per usufruire del tutto di questo evento bisogna shoppare

The post was edited 1 time, last by robgor95 ().