Feedback Evento del Ramadan

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
    • Abo wrote:

sti cittadini a digiuno muoiono di fame e stanno a pensà a piatti e forchette, 'mazza che schifiltosi.
      LOL

Painkiller wrote:

Minolo wrote:

Minolo wrote:

E poi e poi... a si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione!

peccato che quei pixel debbano essere ideati programmati testati e approvati da un team che deve essere pagato.qualsiasi gioco AAA è composto da pixel eppure lo paghi 60€...che strano.
      senza contare i costi di gestione di centinaia di server che la GF possiede e tutti i domini web che non sono gratis.
      e queste sono solo le spese "lato gioco", se ti elencassi tutti i costi di gestione di un'azienda più le relative TASSE
      starei tutto il pomeriggio, e francamente non ne ho voglia...

Guarda non ci vuole un genio, si forse agli inizi ste skin e pet dovevano venire testati e approvati. Adesso pero' e' tutta roba riciclata. Non ci vuole niente a farli ed implementarli nel gioco. Poi co sta grafica del 2004, manco a dire che sto prendendo il gioco in giro perche' effettivamente non c'e' stato neanche un update alla grafica, veramente e' una cavolata mettere questa roba. Percio' i prezzi non sono giustificati.

Minolo wrote:

Sputbit wrote:

@Gigandeth
      Guarda io personalmente ho giocato l'evento dal 4 aprile in maniera assidua. A livello 55 e 61 , ho sfruttato come mappa il monte. Ne ho trovati tantissimi di metin pasquali, nonostante l'altissima concorrenza. So anche però del problema villo 2 e della difficoltà di alcuni di giocare tranquillamente. Quindi ovviamente dipende anche da questo, immagino.

Il punto è che non difendo nessuno, ma ultimamente in forum e in chiama ci si lamenta soltanto e spesso in maniera infantile, non nel tuo caso sia chiaro.
      Addirittura si mettono a trollare lo staff, che altro non fa che darci una mano al massimo delle loro capacità e possibilità.
      Ci si lamenta tanto del gioco, ma ci si sofferma poco su quanto scadente sia diventata una parte della community.

Ti parlo da no shopper, quindi colgo perfettamente l'utilità di sfruttare determinati eventi. Appunto, dopo 1 mese di evento pasquale mi sembra esagerato lamentarsi per un evento in cui un'azienda cerca di fare cassa. Non siamo obbligati a prendere i piatti delle offerte, ma se li vuoi devi pagare.
      A me sta bene e infatti di piatti non ne prendo, stop. Non vedo motivo per lamentarsi o almeno non dopo 1 mese di evento pasquale, ma è solo il mio punto di vista.
      Al massimo delle loro capacità??????? OK ahahE poi e poi... Dopo 1 mese di uova poverini se ora vogliono fare cassa?? Scusa ma tu da quanto giochi??? Tra autocaccia Mano e doppio drop (gli ultimi due ormai sono tassa fissa) forzieri nuovi e strani ogni tot I COSTUMIIIII CHE ORMAI DURANO 7gg hanno ancora bisogno di far cassa???? Ti ricordo che un item costa 19 dr l altro 79 e altri 159 ma si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione!! Per non parlare dei cuccioli... Quante casse cuccioli hai aperto l'ultima volta per trovare il porko khan?

Diglielo un po'? 40 scatole per neanche aver trovato un pet. Mi sono rassegnato e neanche ci provo piu' a prenderle, faccio senza. Pero' diciamole come stanno le cose. CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI.

Ah e non ho dato il feedback...

NEGATIVO, come l'evento di pasqua che pure quello era NEGATIVO.
    • Gigandeth wrote:

Abo wrote:

sti cittadini a digiuno muoiono di fame e stanno a pensà a piatti e forchette, 'mazza che schifiltosi.
      LOL

Painkiller wrote:

Minolo wrote:

Minolo wrote:

E poi e poi... a si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione!

peccato che quei pixel debbano essere ideati programmati testati e approvati da un team che deve essere pagato.qualsiasi gioco AAA è composto da pixel eppure lo paghi 60€...che strano.senza contare i costi di gestione di centinaia di server che la GF possiede e tutti i domini web che non sono gratis.
      e queste sono solo le spese "lato gioco", se ti elencassi tutti i costi di gestione di un'azienda più le relative TASSE
      starei tutto il pomeriggio, e francamente non ne ho voglia...
      Guarda non ci vuole un genio, si forse agli inizi ste skin e pet dovevano venire testati e approvati. Adesso pero' e' tutta roba riciclata. Non ci vuole niente a farli ed implementarli nel gioco. Poi co sta grafica del 2004, manco a dire che sto prendendo il gioco in giro perche' effettivamente non c'e' stato neanche un update alla grafica, veramente e' una cavolata mettere questa roba. Percio' i prezzi non sono giustificati.

Minolo wrote:

Sputbit wrote:

@Gigandeth
      Guarda io personalmente ho giocato l'evento dal 4 aprile in maniera assidua. A livello 55 e 61 , ho sfruttato come mappa il monte. Ne ho trovati tantissimi di metin pasquali, nonostante l'altissima concorrenza. So anche però del problema villo 2 e della difficoltà di alcuni di giocare tranquillamente. Quindi ovviamente dipende anche da questo, immagino.

Il punto è che non difendo nessuno, ma ultimamente in forum e in chiama ci si lamenta soltanto e spesso in maniera infantile, non nel tuo caso sia chiaro.
      Addirittura si mettono a trollare lo staff, che altro non fa che darci una mano al massimo delle loro capacità e possibilità.
      Ci si lamenta tanto del gioco, ma ci si sofferma poco su quanto scadente sia diventata una parte della community.

Ti parlo da no shopper, quindi colgo perfettamente l'utilità di sfruttare determinati eventi. Appunto, dopo 1 mese di evento pasquale mi sembra esagerato lamentarsi per un evento in cui un'azienda cerca di fare cassa. Non siamo obbligati a prendere i piatti delle offerte, ma se li vuoi devi pagare.
      A me sta bene e infatti di piatti non ne prendo, stop. Non vedo motivo per lamentarsi o almeno non dopo 1 mese di evento pasquale, ma è solo il mio punto di vista.
      Al massimo delle loro capacità??????? OK ahahE poi e poi... Dopo 1 mese di uova poverini se ora vogliono fare cassa?? Scusa ma tu da quanto giochi??? Tra autocaccia Mano e doppio drop (gli ultimi due ormai sono tassa fissa) forzieri nuovi e strani ogni tot I COSTUMIIIII CHE ORMAI DURANO 7gg hanno ancora bisogno di far cassa???? Ti ricordo che un item costa 19 dr l altro 79 e altri 159 ma si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione!! Per non parlare dei cuccioli... Quante casse cuccioli hai aperto l'ultima volta per trovare il porko khan?
      Diglielo un po'? 40 scatole per neanche aver trovato un pet. Mi sono rassegnato e neanche ci provo piu' a prenderle, faccio senza. Pero' diciamole come stanno le cose. CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI.

Ah e non ho dato il feedback...

NEGATIVO, come l'evento di pasqua che pure quello era NEGATIVO.

fortuna che la pensi come me.. almeno puoi confermare insieme a me al tizio che pensa ci voglia la nasa dietro a sto gioco che tutte le cose sono uguali: una volta si chiamano scatole, una volta forzieri o offerte di cibo tu ci clicchi sopra e ti esce fuori il regalo ed è cosi da sempre quindi nessun team che testa e prova fidati! quelli che testano siamo solo noi e a nostre spese.

x Giga ormai io le persone che rispondono cosi le classifico come ingenui, ovvero:
      io ormai gioco poco o quasi per nulla ma ci sono sempre aspetti del gioco che mi piacciono, ma queste persone vogliono dare un senso ai soldi che spendono cosi da non ammettere di essere INGENUI
      chiunque qui ha speso soldi su sto gioco ma ad un certo punto della spesa c'è pure da fare due conti no?
    • Per quanto riguarda le scatole cuccioli sono sicurissimo che il rate drop dei pet sia calato di brutto,in quanto ho aperto 20 scatole e non ho trovato nulla (manco la famigerata pietra magica).Quando fu implementato il porky e il khan non dico tutti ma gran parte di quelli che giocavano avevano il pet proprio perchè era abbastanza facile dropparlo,ora lo si vede a stento sui livelloni.Per quanto riguarda l'evento ramadan nulla da dire evento di per se abbastanza invisibile.Quindi feedback negativo e boh speriamo nel prossimo quello del tris.Dicono tutti che il gioco sia paytowin ma qua manco chi shoppa vince visto che è diventata tutta una lotteria per qualsiasi cosa.