Punto MORTO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Punto MORTO

Buonasera a tutti,
      sento di non saper più come procedere nel gioco avendolo recuperato poco fa dopo circa un anno di inattività.
      Mi ritrovo un Sura Nero al 41 praticamente senza equip, personaggio principale che avevo pensato di poter utilizzare NON solo per il PvP, mi sbagliavo. Attualmente lo tengo a picconare in tempio.
      Così feci un Sura AM attualmente al 35 (ci facevo le schegge ed era abbastanza redditizio), passatogli tutto l'equip che avevo sul Nero, mi accorgo che al momento il punto più critico è la mancanza di una Luna con medi, con un budget di 7.5 Won, per cosa dovrei optare?
      Questo Sura AM dovrei iniziare a considerarlo come "principale"? A che livello dovrei farlo salire e cosa dovrei farmare? Insomma, qual è la situazione più remunerativa del momento?

L'idea iniziale era quella di tenere questo pg per fare tanti soldi da spendere poi per il Sura Nero con il quale avrei fatto PvP. Ditemi voi se è il caso di cambiare strategia!
      Grazie in anticipo. :thumbsup:

The post was edited 1 time, last by FunkyUser ().

• ciao, il metodo veloce per fare soldi al momento è l'alchimia io ti consiglio di portare al 30 tutti i pg sull' account e fare schegge a villo 2, per poi aprire i cor su un unico pg , io fcendo 6 pg di schegge al gg riesco ad arrivare almeno a 10 won a settimana vendendo antichi. Buon game
    • Spostato nella sezione corretta.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • xAhRoN wrote:

Droppy <3 wrote:

Come fai a fare 6 pg al giorno da 50 schegge al villo 2???Usi bot?
      ovvio che no, semplicemente uso il doppio guanto x restringere i tempi. Ma con il solo guanto in game ci si riesce lo stesso magari non 6 pg al gg ma 4 tranquillamente, Buona fortuna x l'up dell alchimia XD