LOCK4R (LV55 RISSA)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• LOCK4R (LV55 RISSA)

NOME: LOCK4R
      CLASSE: GUERRIERO
      DOTTRINA: MENTALE
      REGNO: SHINSOO
      LIVELLO: 55
      GILDA: HIRELINGS (grado: Capogilda)

BIOLOGO:

Denti d'orco: completata
      Libri maledizione: completata
      Ricordi del demone: completata

EQUIPAGGIAMENTO DA RISSA:

ARMI:

-Lama di Ferro Rosso+9 10% Danni Abilità / +12 Forza / 10% Forte contro Mezziuomini [Pietra Anti guerriero+4 / Pietra Anti Sura+4] [Proiezione Picco Glaciale+9]
      -Lama di Ferro Rosso+9 21% Danni Abilità / Destrezza+6 [Pietra Anti Guerriero+4 / Pietra Anti Ninja+4] [Proiezione Falcione Estirpadenti]
      -Lama di Ferro Rosso+9 14% Danni Abilità / 10% Forte contro Mezziuomini [Pietra Anti Lican+4 / Pietra Anti Guerriero+4]
      -Lama di Ferro Rosso+9 12% Danni Abilità / 10% Forte contro Mezziuomini / +5% di possibilità nei colpi critici [Pietra della Ripetizione+4 / Pietra anti Shamana+4]
      -Spada del Mago+9 5% Forte contro Mezziuomini / +10% di possibilità nei colpi critici / Attacco sanguinante +5% / Probabilità di svenimento: 3% [Pietra anti Guerriero+4/ Pietra anti Lican+4 / Pietra anti Ninja+4]

CORAZZA:

-Corazza Mortale +9 Max. HP+1500 / Difesa spadone 15% / Resistenza magia 15% / Difesa pugnale 10% / Difesa frecce 10% [Pietra della Fretta+4 / Pietra dell'Evasione+4] [Proiezione Corazza d'acciaio Nero+9]

ELMO:

-Elmo di Ferro+9 Forte contro Mezziuomini +10% / Resistenza magia 15% / Rigenerazione HP +12%

SCUDO:

-Scudo Pentagonale+9 Difesa contro svenimento / Forte contro Mezziuomini +10% / Forza +6

COLLANA:

-Collana d'Oro+9 Max HP +1000/ Difesa artigli +15% / Difesa spadone 15% / Difesa spada 6%

SCARPE:

-Scarpe della Fenice+9 Max HP +1500 / Difesa spada 15% / Difesa pugnale 15% / Difesa spadone 10%
      -Stivali di Pelle+9 Max HP +2000 / Difesa spadone 15% / Difesa pugnale 15%

BRACCIALE:

-Bracciale di Platino+9 Forte contro Mezziuomini +10% / Resistenza magia 15%

ORECCHINI:

-Orecchini d'Ebano+9 Difesa pugnale 15% / Difesa spadone 10% / Difesa frecce 10% / Difesa spada 6% / Difesa artigli +6%
      -Orecchini d'Ebano+9 Difesa spada 15% / Difesa artigli +15% / Difesa spadone 10% / Difesa pugnale 6%

TALISMANO:

-Talismano lampo+1 Forte contro Mezziuomini +5% / Resistenza ai Mezziuomini 10% / Difesa +2%
      -Talismano terra+0 Probabilità di svenimento: 3% / Forte contro Mezziuomini +5% / Difesa +3% / Interruzione della difesa spadone +4%

STOLA:

-Stola Principe (su mis) Tasso di assorbimento: 24% / Valore d'attacco 116-164 / Forte contro Mezziuomini +3% / Forte contro Mezziuomini +2% / +1% di possibilità nei colpi critici

ALCHIMIA:

-Rubino mitico del drago Opaco +4 Resistenza ai danni medi 9% / Valore d'attacco +165 / Difesa +110
      -Diamante mitico del drago Opaco +4 Resistenza contro i danni abilità 9% / Danni abilità 9%
      -Onice mitico del drago Opaco+4 Resistenza contro i colpi trafiggenti +6% / Possibilità blocco attacco corporale 6%
      -Granato mitico del drago Opaco+4 --
      -Zaffiro mitico del drago Opaco+4 Forte contro lican +9% / Possibilità di difesa dai guerrieri 9% / Possibilità di difesa dai sura 9%
      -Giada mitica del drago Opaco +4 Max HP +165

SKIN ARMA / COSTUME / BERRETTO / PET :

Skin arma : Difesa artigli +15% / Difesa frecce 15% / Difesa pugnale 10%
      Costume : Difesa frecce 15% / Difesa spada 15% / Resistenza magia 10%
      Berretto : Resistenza magia 15% / Rigenerazione HP +30%
      Pet : Scimmia Livello 55 HP +7.9% / Difesa +4.4% / MP +8.7%

OBBIETTIVI PRINCIPALI

-Aumentare l'abilità Corpo Forte a G1 o P (ancora da definire)
      -Aumentare l'abilità Guida
      -Aumentare l'abilità Lingue Jinno
      -Ampliare la Gilda
      -Migliorare il mio equipaggiamento (Sopratutto la difesa SPADA ed ARTIGLIO)
      -Procurarmi una Lama della Salvezza +9 con bonus da rissa
      -Cambiare il mio attuale Zaffiro Mitico con un: (Resistenza War / Resistenza Ninja o Sura / Resistenza Lican)
      -Cambiare il mio attuale Onice Mitico con un: (Blocco / resistenza critici / resistenza trafiggenti)
      -Girare i bonus attuali del berretto in: (15 magia 10 mezziuomini)
      -Procurarmi una scimmia Livello 1 e farla invecchiare almeno 365 giorni

The post was edited 3 times, last by LOCKAR ().

• Ed eccolo il top war mentale del server <3
      Davvero bel pg stai creando, i rossi tra un po diventeranno spaventosamente forti !
      Nulla da dire sinceramente visto che sembra tu sappia quello che fai!
      Forse l’unica cosa sarebbe mettere interruzione spadone nel talismano visto che fa davvero tanto!
      Per il resto top top
      Ci vediamo in game locky!
    • WaRuleZ wrote:

Non capisco la scelta di corpo a G\P un altra skill offensiva sarebbe 100 volte meglio
      Ho ponderato questa decisione e valutato la possibilità di alzare un'altra skill offensiva piuttosto che corpo forte, però per il mio stile di combattimento preferisco non subire alcun contraccolpo!

IFrankI wrote:

Ed eccolo il top war mentale del server <3
      Davvero bel pg stai creando, i rossi tra un po diventeranno spaventosamente forti !
      Nulla da dire sinceramente visto che sembra tu sappia quello che fai!
      Forse l’unica cosa sarebbe mettere interruzione spadone nel talismano visto che fa davvero tanto!
      Per il resto top top
      Ci vediamo in game locky!
      Grazie per i bellissimi complimenti Frank, è un onore riceverli da te! Per quanto riguarda il talismano hai perfettamente ragione, infatti ho già provveduto!

UP:
      Corpo forte -4 libri per M10!
      Sono riuscito a procurarmi un'altro talismano, con +5 mezziuomini e 4% rottura spada, sicuramente la differenza si sente ma per adesso ho deciso di tenerli entrambi, spero di riuscire a procurarmi al più presto un talismano 10 res mezzi, 5 mezzi e 4-5 interruzione spadone!

The post was edited 1 time, last by LOCKAR ().

• UP:

Oggi sono riuscito a scambiare la mia collana oro+9 15 artiglio 15 spadone 6 spada + yang, per una con le stesse difese ma con 1000HP in più, lo considero un gran passo avanti, sono molto contento.

Corpo forte -3 libri per M10!
      Guida è salita a 7
      Lingue Jinno a 2

Per oggi nessuna altra novità. Stay Tuned ;)
    • senti penso tu abbia un bel pg, e penso tu sappia giocare.. non devo dirtelo io, sicuramente non hai aperto la discussione per farti dare consigli ma più per ricevere complimenti... però visto che ti piace la perfezione e che ci spendi per perfezionare cerca l'onice uguale a quello che hai + res critici e poi.. spiegami quel rubino meglio senza difesa ma sicuramente con medi res medi e attacco. puoi rinunciare sicuramente a quel valore di difesa ma non a 9 medi
    • Ciao Minolo!

Minolo wrote:

senti penso tu abbia un bel pg, e penso tu sappia giocare.. non devo dirtelo io, sicuramente non hai aperto la discussione per farti dare consigli ma più per ricevere complimenti... però visto che ti piace la perfezione e che ci spendi per perfezionare cerca l'onice uguale a quello che hai + res critici e poi.. spiegami quel rubino meglio senza difesa ma sicuramente con medi res medi e attacco. puoi rinunciare sicuramente a quel valore di difesa ma non a 9 medi
      Ti ringrazio per i complimenti ed Accetto ben volentieri consigli e critiche costruttive, dopotutto si ha sempre da imparare qualcosa! Però credo che tu non abbia nemmeno finito di leggere il mio post, infatti al fondo ho scritto i miei obbiettivi, uno dei quali è appunto cambiare il mio onice con uno res crit - Res trafi - blocco ;)
      Per quanto riguarda il rubino, utilizzo soltanto spadoni, la mago in foto non l’ho mai utilizzata in rissa, ho la skin arma spadone e non posso rinunciare a quelle 3 difese, e con i ferri che hanno già un Malus danni medi, risulta davvero superfluo dare spadate, tra un giro di skill e l’alro preferisco di gran lunga riposizionarmi per far sì che la successiva penetrazione vada a segno piuttosto che dare qualche spadata da 200 di danno (questo è il mio stile di combattimento, non pretendo che sia il più efficace)! Ti ringrazio per i consigli!! :)