SCUDO LV 61 AM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• SCUDO LV 61 AM

Salve a tutti boys

Volevo sapere che bonus mettere sullo scudo per un AM al 61 da exp. Quello che vorrei, se possibile con un discreto budget (5 Won), è trovare quei bonus tali che mi favoriscano l' exp sia in covo 2 (quindi io volevo puntare ad un blocco e int) sia in Atla (stun diavolo).

Poiché come già detto il budget è abbastanza limitato, vorrei che voi altri mi aiutaste a trovare una via di mezzo (se esiste) che mi consente di fare le due mappe.

Grazie a tutti in anticipo :thumbsup:
  • Sul mio dropper armi magiche al 55 smantello tutto il covo 2 (e 3) con un rotondo nero+6 con solo l'antistun di utile, senza pet o alchimia. Skill P P M10.

Al 61 hai parecchia difesa in più, quindi sinceramente considerando lo stato del gioco e la tua classe puoi evitare di cercare blocco sullo scudo e puntare direttamente ad uno antistun 20 diavolo, visto che al covo 2 reggeresti pure con uno scudo liscio.
  • Ormai uso il cinghiale da combattimento, più danno si fa e più si assorbe. Quando avevo le skill un pò più basse usavo la cavalcatura difesa, semplicemente per il fatto che per le volte in cui mi stunnavano comunque rischiavo di morire (solo covo 3, chiaramente, al 2 non stunnano).

Se hai fretta di expare dai rossi, è obbligatorio il 20 diavolo perchè alla fine 12 int equivalgono a "soli" 45 attacco, contro gli almeno 250 del forte contro. Ho conosciuto altri am che hanno avuto problemi con i comandanti, per motivi simili (full lampo ma 40 diavolo totali, ovvero solo scudo e orecchini). Questi ultimi hanno abbastanza difesa spada e dimezzano i danni quando stanno per morire purtroppo.
    Altrimenti te li scordi. Perlomeno, parlando meramente del drop, convengono sempre i bianchi.