ThOX

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ciao a tutti!
      Dopo aver lasciato Metin2 molti anni fa ho deciso di ricominciare a giocare partendo da zero. Non avendo soldi né item ho deciso di fare un Sura AM in quanto ritengo sia la classe che "perdona" maggiormente deficit di equip.
      Al momento non mi pongo obiettivi: gioco esclusivamente per divertirmi e vedrò solo in futuro a che punto sarò riuscito ad arrivare.
      Finita questa doverosa premessa, non perdo altro tempo e passo alla presentazione del personaggio.

Presentazione generale:

Nick: ThOX
      Gilda: Nessuna (ma sono in cerca fin da subito, ritengo che giocare in gruppo sia molto più divertente che da solo oltre che favorire una crescita più rapida)
      Classe: Sura
      Dottrina: futuro Armi Magiche (in questo istante nessuna, in quanto nel momento in cui sto scrivendo per la prima volta questo testo sono ancora LV 1)
      Regno: Jinno (sono sempre stato di Shinsoo, ma ahimè Jinno ora come ora è molto più attivo)
      Server:Antares

Budget Attuale: 0 yang
      Data Creazione: 01/06/2019

Status Personaggio (con equipaggiamento tra parentesi):

VIT: 3 (3) --- HP: 770 (770)
      INT: 5 (5) --- MP: 300 (300)
      STR: 5 (5) --- Attacco: 27-30 (27-30)
      DEX: 3 (3) --- Difesa: 3 (3)

Caratteristiche (con equipaggiamento tra parentesi):

Velocità Movimento: 100 (100)
      Velocità Attacco: 122 (122)
      Velocità Magia: 100 (100)
      Attacco Magia: 27-31 (27-31)
      Difesa Magia: 7 (7)
      Valore Elusione: 3 (3)

Abilità:

Schiocco di dita: xx
      Lama incantata: xx
      Armatura incantata: xx
      Vortice del drago: xx

Paura: xx
      Annullamento magia: xx

Combo: x
      Scienza Mineraria: xx
      Trasformazione: xx
      Lingua Shinsoo: xx
      Lingua Chinjo: xx
      Cavalcare: xx
      Chiamare cavallo: xx
      Abilità del cavallo:
      Abilità 1: xx
      Abilità 2: xx
      Abilità 3: xx

Equipaggiamento:

Armi:
      Spada +0

Armature:
      Nessuna

Scudi:
      Nessuno

Elmi:
      Nessuno

Scarpe:
      Nessuna

Collane:
      Nessuna

Bracciali:
      Nessuno

Orecchini:
      Nessuno

Descrizione della situazione di gioco:

Allo stato attuale cerco di salire al lv 30-35 il prima possibile facendo le missioni. una volta arrivato a quel livello vorrei fermarmi al villo2 a fare metin per aumentare il mio budget e contemporaneamente fare il cavallo medio.

Domande per gli altri utenti:

Secondo voi il piano che mi sono posto posto è corretto? Come posso migliorarlo?
      Se dovessi droppare libri lama magica mi conviene leggerli già oppure venderli per aumentare il mio budget?

Conclusione:

Credo moltissimo nell'importanza di una community e nel valore dei consigli, dei suggerimenti e delle critiche costruttive.
      Mi piacerebbe moltissimo essere aiutato in questo senso da quante più persone sia possibile, dunque invito coloro i quali possono dare un contributo a commentare questa discussione o scrivermi in game senza esitazione.
      Mi rendo conto che al momento la discussione sia molto spoglia, ma ci tenevo a scriverla fin dal mio primo livello su questo gioco in modo da renderla quanto più fedele possibile al mio avanzamento in game.

Un grazie doveroso a chi commenterà ed un saluto a tutti gli altri,

ThOX

The post was edited 1 time, last by ThOX: richiesta screenshot status ().

• Ciao, qualsiasi libro dovessi droppare leggilo.
      I 2kk di lama magica sono cifre assolutamente irrilevanti, anche se in questo momento capisco che non hai nulla.
      Una volta arrivato al 30 farma le schegge ed inizia a pensare al cavallo.
      Con le schegge fai l'alchimia e ogni tot giorni, quando ti escono gli antichi, fai botte di 100-300kk a pezzo.
      Penso sia questo il modo più sensato di procedere, anche perché se ti metti dietro ai drop dei metin ce ne vuole di tempo prima di arrivare a cifre così consistenti da comprare dei pezzi buoni.
      Per iniziare, comunque, prova a puntare sull'acquisto di una lunetta random, con qualcosa tipo 70-80 kk una prima luna +9 la trovi
    • Fare schegge in questo momento è il metodo più redditizio, capiti tra l'altro in un buon momento co l'evento pesca. Leggiti info evento, pescare lo trovo stressante ma dato I soldoni che porta conviene davvero tanto, se ci stai un bel pò vicino puoi arrivare a fare cifre assurde, son giorni di fuego insomma.......in più domenica prossima puoi sfruttare le due ore di dropp di luce di luna, altri bei soldini facili. Insomma, è il momento esatto per ricominciare da 0.
    • BIG UP!

Sono salito al lv 27, trovo l'autocaccia di una comodità incredibile e ne sto abusando
      Per il momento uso la spada che fornisce il gioco ogni 10 livelli, mentre un amico mi ha imprestato una requiem +9 frettata +3 e bonussata (malissimo). Conto di tenerla fino al 34 quando cercherò di fare una yin yang almeno +7 con bonus e pietre decenti.

@Tuttivendonopereuro ho visto dell'evento, peccato sia stato rimandato/ritardato, sto cercando di fare il 30 senza nemmeno guardare le missioni principalmente per quello

@Razaketh grazie mille per il feedback, allora leggerò i libri lama e armatura che dropperò. Ho in mente di riempire l'account con altri 4 sura AM al 30 per fare cor, ma mi dedicherò a questo una volta che avrò raggiunto il 35 con il pg principale.

@Clouddo buona l'idea dei Luce di luna, è un evento che non ho mai provato a fare e sinceramente non so quanto sia facile dropparli e quanto possano aumentare il mio budget, ma proverò.

DOMANDA: tenendo presente che non ho un equip formidabile, dopo aver fatto INT a 90 pensavo di alzare VIT. Ho letto che si può alzare anche STR per aumentare i danni ai metin ma non credo che nel mio caso convenga.

Pareri, opinioni, consigli e critiche di qualsiasi sorta?
    • Sullo status hai ragione, alza VIT una volta che hai portato INT a 90. Senza skill alte e/o alchimia/pet è ancora la scelta migliore, e di base più efficiente in quanto fino al 75 puoi fare quasi tutto da cavallo (dove ricevi una buona quantità di STR e soprattutto DEX base).

Non fare degli altri sura per le schegge, l'AM a liv molto bassi a piedi non è un granchè, meglio dei war corpo (tanto una tigre+6 fretta+3 e un elmo di ferro+6 si procurano facilmente e ci reggi pure i ragnetti).

Oltre a una luna+9 con anche solo 5-10 medi senza pietre, la tua priorità sarà quella delle DR per il doppio drop, specialmente se non sei disposto a una ricarica iniziale per prenderti il guanto da un mese. Sfruttando adeguatamente l'evento pesca (quando torna) dovresti farcela, poi l'alchimia farà il resto.

Per i luce di luna, ormai è conoscenza comune che alcuni mob li droppano bene mentre tutti gli altri male, non ci sono vie di mezzo. La tua scommessa migliore considerando che sono stati rinviati, è lo stanzone delle scimmie facili al 35 col medio se riesci a vestirti in tempo.