Dubbio skill per corporale liv.55

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Dubbio skill per corporale liv.55

Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda le skill da alzare a M di un war corpo che resterà fermo al 55 esclusivamente per rissa\gvg. Sono indeciso tra aura estasi sibilare e aura sibilare taglio.Ho pensato che alla fine il buff di estasi lo recupero con le pozze verdi e viola quindi,dato il suo malus e "l'obbligo" di lasciarlo a g1,ho optato di sostituirlo direttamente con taglio.Cosa mi consigliate di fare?Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
  • NOVOCAINA wrote:

Volperulla grazie per la risposta ma nono è quello che volevo sapere,forse hai letto male la mia domanda.
    Credo di aver letto bene. Sulla scelta di estasi ti sei dato da solo una risposta, con l'argomento delle pozze; ergo mi sono concentrato sul secondo problema : tra taglio e vortice preferisco vortice per la versatilità in pvm e il largo raggio in rissa.
    War mente :love:

Since 2008
  • Taglio a tre vie subisce 3 volte la difesa, il che la rende inefficiente contro avversari di livello molto superiore al tuo o che monta una sufficiente quantità di resistenza guerrieri.
    Sibilare è più sicuro e scala bene.

Se hai le risorse a quanto pare è viabile pure senza Estasi, c'è un tale con la presentazione che lo fa...
  • @AlbyElite penso si riferisca a me . @NOVOCAINA come puoi vedere dalla mia presentazione io ho scelto, per il pvp/rissa, aura vortice e sibilare e resettato estasi. Ho deciso di resettare estasi perchè, come ben sai, bisogna lasciarla a G1 per tenere "sotto controllo" il malus del danno fisico subito ma anche a G1 si ha un malus del 20% che a parer mio sono tanti... Per avere un effetto simile ad estasi ma senza nessun effetto negativo puoi andare benissimo di pozze verdi G e pozione dell'attacco+10/15(se non lo sapevi l'effetto è cumulabile). Per quanto riguarda vortice: Intanto è una skill a 360° quindi è quasi impossibile non andare a segno,colpisce 12 bersagli in totale e, come già detto sopra, è possibile boostarla. Taglio, invece, è nettamente sotto vortice per vari motivi:
    1- Danno minore rispetto a vortice
    2- A volte non vanno tutti e 3 i colpi a segno
    3- Colpisce massimo 4 bersagli
    3- Non è possibile boostarla
    Spero di esserti stato d'aiuto

P.S.: Vortice e taglio hanno la stessa durata di esecuzione(2 secondi circa)

Grazie a Melinda per il set!!
  • Ho capito.Poi un'altra cosa che mi da fastidio è il costo eccessivo di aura della spada.Ho comprato 3 aure 12kk ma è possibile?Com'è possibile che costa cosi tanto,assurdo.Allora a questo punto mi faccio un am da rissa al 55 che tanto con le pozze verdi g e le rugiade gialle diventa un corporale veloce come lui ma che toglie di più e assorbe anche.Cioè per assurdo lama è di gran lunga meglio:dura di più,ha più valore di attacco,assorbe,costa la metà(assurdo).Scusate ma a questo punto sono veramente più confuso di prima. 8o ;( :sleeping:
  • NOVOCAINA wrote:

Ho capito.Poi un'altra cosa che mi da fastidio è il costo eccessivo di aura della spada.Ho comprato 3 aure 12kk ma è possibile?Com'è possibile che costa cosi tanto,assurdo.Allora a questo punto mi faccio un am da rissa al 55 che tanto con le pozze verdi g e le rugiade gialle diventa un corporale veloce come lui ma che toglie di più e assorbe anche.Cioè per assurdo lama è di gran lunga meglio:dura di più,ha più valore di attacco,assorbe,costa la metà(assurdo).Scusate ma a questo punto sono veramente più confuso di prima. 8o ;( :sleeping:
    Considerando che il 70% dei player gioca o Corporale o Sura AM hai la risposta del perchè aura costa cosi tanto.Per rissare al 55 è molto più efficiente un mentale visto che se vieni annullato o trovi avversari con res spada praticamente non fai danno.Il sura am da quando hanno reworkato annullo e considerando che al 55 tutti i pg da rissa sono arceri cac o mentali (quindi inutili da annullare) è praticamente un pg equipaggiandolo da rissa.
  • NOVOCAINA wrote:

Ho capito.Poi un'altra cosa che mi da fastidio è il costo eccessivo di aura della spada.Ho comprato 3 aure 12kk ma è possibile?Com'è possibile che costa cosi tanto,assurdo.Allora a questo punto mi faccio un am da rissa al 55 che tanto con le pozze verdi g e le rugiade gialle diventa un corporale veloce come lui ma che toglie di più e assorbe anche.Cioè per assurdo lama è di gran lunga meglio:dura di più,ha più valore di attacco,assorbe,costa la metà(assurdo).Scusate ma a questo punto sono veramente più confuso di prima. 8o ;( :sleeping:
    aura è più forte di lama se usi spade con alti medi.
  • Fuazza wrote:

NOVOCAINA wrote:

Considerando che il 70% dei player gioca o Corporale o Sura AM hai la risposta del perchè aura costa cosi tanto.Per rissare al 55 è molto più efficiente un mentale visto che se vieni annullato o trovi avversari con res spada praticamente non fai danno.Il sura am da quando hanno reworkato annullo e considerando che al 55 tutti i pg da rissa sono arceri cac o mentali (quindi inutili da annullare) è praticamente un pg equipaggiandolo da rissa.
    Si il fatto dell'inutilità di annullo verso queste tipologie di pg hai ragione.Ma rimane comunque il fatto che si va' di spadate e schiocco. Spadate ovviamente supportate da pozze verdi e rugiade gialle e molti trafi e critici.
  • Ikeda wrote:

No. Una volta il valore d'attacco del sura armi era scalato su un fattore minore di 1 (in termini potabili, un sura nero con lo stesso attacco toglieva di più a spadate rispetto a un sura armi), probabilmente per compensare la potenza data dagli assorbiti HP, e ciò ha fatto diffondere la leggenda che i medi non siano considerati su Lama magica.
    Fatto sta che ci hanno ripensato e ora il valore d'attacco del sura armi funziona allo stesso modo degli altri.

Più che altro è da tener nota dello status svantaggioso, che ti costringerà a un set full INT per avere lo stesso attacco.

Aura al 55 con 110 forza (ebano+9 pieni e alchimia leggendaria opaca) fornisce 468 valore d'attacco.
    Lama magica al 55 con 132 INT (set buff completo, tranne la spada perchè nel 95% dei casi non è possibile, e alchimia leggendaria opaca) fornisce 632 valore d'attacco.

Di conseguenza, con Forza al livello base sul Sura che ti fa perdere 170 punti d'attacco, arriverai quasi all'attacco del Guerriero. 468 + 170 = 638.

Schiocco fa più danno di Sibilare, mentre le altre skill d'attacco del sura armi lasciano a desiderare...Annullare per ovvi motivi di conseguenza è situazionale, devastante su corporali e sura neri (ora leva pure Spirito della Fiamma), inutile sui ninja.
  • AlbyElite wrote:

Ikeda wrote:

No. Una volta il valore d'attacco del sura armi era scalato su un fattore minore di 1 (in termini potabili, un sura nero con lo stesso attacco toglieva di più a spadate rispetto a un sura armi), probabilmente per compensare la potenza data dagli assorbiti HP, e ciò ha fatto diffondere la leggenda che i medi non siano considerati su Lama magica.Fatto sta che ci hanno ripensato e ora il valore d'attacco del sura armi funziona allo stesso modo degli altri.

Più che altro è da tener nota dello status svantaggioso, che ti costringerà a un set full INT per avere lo stesso attacco.

Aura al 55 con 110 forza (ebano+9 pieni e alchimia leggendaria opaca) fornisce 468 valore d'attacco.
    Lama magica al 55 con 132 INT (set buff completo, tranne la spada perchè nel 95% dei casi non è possibile, e alchimia leggendaria opaca) fornisce 632 valore d'attacco.

Di conseguenza, con Forza al livello base sul Sura che ti fa perdere 170 punti d'attacco, arriverai quasi all'attacco del Guerriero. 468 + 170 = 638.

Schiocco fa più danno di Sibilare, mentre le altre skill d'attacco del sura armi lasciano a desiderare...Annullare per ovvi motivi di conseguenza è situazionale, devastante su corporali e sura neri (ora leva pure Spirito della Fiamma), inutile sui ninja.
    Voglio aggiungere che annullo toglie il buff derivato dalle pozze verdi, viola,e altri item che forniscono benefici come questi,tipo la carpa erbivora ecc...Poi ho scoperto anche che annullare,diversamente da come pensavo io,ha un effetto ad area di massimo 5 personaggi.Quindi se voglio usarlo in rissa,e in rissa non si trovano solo cac arceri e mentali,credo farà il suo figurone.Poi come dice @AlbyElite il sura am non può giovare per lama,rispetto al corporale per aura,degli orecchini ebano;che poi non è del tutto vero in quanto va' sempre ad aumentare la forza di 12 che al sura am non farà mai schifo.

Si può chiudere:ho preso la mia decisione :thumbsup:

The post was edited 1 time, last by NOVOCAINA ().