A New Beginning!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• A New Beginning!

Salve a tutti,
    Dopo tempo immemore mi accingo a ritornare su questo giochino qui.
    Siccome dovrei iniziare da 0 vorrei chiedere il metodo più sensato per creare un discreto pg.
    Nella mia esperienza di gioco (ultima pg datato 2013/14) ho fatto abbastanza riferimento a questa guida qui Guida apportando sempre delle modifiche dovute per le nuove implementazioni.
    Secondo voi è ancora valida oppure è completamente da scartare?

Ringrazio tutti quelli che risponderanno :thumbsup:
  • Il livello 75 è un livello obsoleto se vuoi farmare soldi a livelli bassi crea 5 pg uguali in un acccount li expi al 30 ( con bauli apprendista si fa in qualche ora) usi l'arma dei giovani eroi e farmi schegge al villo 2 che tanto si fanno con equip base +6 liscio.fai 25 co drconis la giorno li apri tutti su un pg e fai alchimia se sei costante e hai tempo per fare ciò in un mesetto riesci tranquillamente a farti un equip liv 55 buono.Consiglio Sfrutta l'arma dei giovani eroi al massimo non cambiarla ogni 10 livelli che è uno spreco assurdo e vedrai che nle giro di due mesi ti fai un equipaggiamento bello.Ovviamente le classi da prediligere sono sura am o corporale,è vero che i libri costano tanto ma la reperibilità degli ogggetti è molto più semplice.
  • A livelli bassi in effetti il modo più veloce per fare won (a parte l'itemshop) è proprio quello di farmare cor su più PG dello stesso account per vendere poi gli antichi: attualmente i prezzi di mercato sono rubino 3 won, diamante e giada 2 won, zaffiro e onice 1 won, granato 90kk.
  • La guida ormai è troppo obsoleta purtroppo.

Per me i passi da fare sono questi:

1) Racimola 500k (ormai la moneta è parecchio svalutata, ti conviene elemosinarli chiedendo con gentilezza o bottegando le armi che qualche giocatore di livello alto butta al villo) e ti uppi l'equip base a +6
    2) Fai il 30 il prima possibile, per sbloccare il piccone e le schegge
    3) Fai 20-30kk (picconando, che consiglio, o tentando la fortuna sui metin del villo 1 / bili d'orso con un dropper) e comprati una luna+9 qualsiasi basta che non abbia medi negativi, anche tutta scheggiata
    4) Riempi l'account di PG al 30 e fai le schegge dai ragnetti in deserto. War corpo o Ninja in modo da automobbarti, tanto sono mob scarsi. Elmo del 21, corazza del 18 e battaglia+6 sono sufficienti per reggere.
    5) Una volta guadagnato qualcosa, dovrai comprare le DR per il doppio drop. Nel mentre farai il 35 e il medio sul primo PG.