Dubbio bonus per reggere atla2

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
    • Dubbio bonus per reggere atla2

Salve a tutti, oggi ho deciso di portare su di livello la shamana. È ancora al 35 ma presto sarà al 75, nel mentre sto preparando item per atla2.
      Dato che non ho fretta, e non voglio spendere molto in termini di equip, ho pensato di fare dal 75 al 100 in atla, il tutto in autocaccia.

Tenendo presente che il PG come biologo ha solo i denti, che non ha alchimia e che come skill attualmente ho bene ed aiuto a G1/G1...

Il mio dubbio è: per prendere 0 danni (o comunque danni irrilevanti) in atla, quanta res lampo dovrei avere? 80-90 bastano o punto ai 100?
      La res freccia, arrivando a questi numeri di res lampo, posso completamente tralasciarla giusto?

Altra domanda: sono un pazzo a voler fare il 100 in atla? :D

Grazie in anticipo a chi risponderà!
    • Io quando utilizzavo anche il costume con lampo arrivando a circa 80% prendevo danni molto bassi. Credo che comunque non potrai mai prendere 0 danno perché un po' di trafiggenti comunque ti entreranno sempre. Resistenza freccia inutile. Per quanto riguarda fare il 100 in atla non ti saprei dire ma considerando il quantitativo di exp richiesta che aumenta esponenzialmente al crescere del livello, sicuramente ci metteresti moltissimo tempo.
    • Ho conosciuto un tale che ha fatto la tua stessa cosa, con la "leggera" differenza che tale shamana il biologo lo aveva fino alle notizie, con un equip non troppo curato.

Quindi si, il 100 in atla è fattibilissimo.

Non so di preciso che equip avesse, ma secondo me:

65 lampo dai bianchi sarebbero sufficienti, ma per il 100 devi per forza andare dai rossi quindi dovrai arrivare a 80-90
      Puoi ignorare la resistenza freccia, questo si,
      Sarebbe carino avere anche almeno 50 diavolo, il tizio si è pure aperto un porky, non penso sia realmente necessario ma visto che ogni aiuto fa comodo in questo caso se lo dovessi fare io comprerei uno dei pet "diretti" quando li mettono nello shop.

Quanto non riusciva più a salire (97 dai setaou bianchi) gli ho provato a suggerire la 15 (una delle stanze di rossi più facili in assoluto) e mi ha detto che andava benissimo, completando cosi il 100.
      Puoi provare anche la 72 (che è un pochino più popolata con un misto di bianchi e rossi)

The post was edited 2 times, last by AlbyElite ().

• Totalwar wrote:

Io quando utilizzavo anche il costume con lampo arrivando a circa 80% prendevo danni molto bassi. Credo che comunque non potrai mai prendere 0 danno perché un po' di trafiggenti comunque ti entreranno sempre. Resistenza freccia inutile. Per quanto riguarda fare il 100 in atla non ti saprei dire ma considerando il quantitativo di exp richiesta che aumenta esponenzialmente al crescere del livello, sicuramente ci metteresti moltissimo tempo.
      Sì ho intenzione di mettere costumi con lampo e, se la trovo a poco, anche una skin arma con diavolo. Starei di fisso con 200% bonus exp quindi di sicuro non ci impiegherò 2 giorni ma neanche 2 mesi, credo... e spero... :P

AlbyElite wrote:

Ho conosciuto un tale che ha fatto la tua stessa cosa, con la "leggera" differenza che tale shamana il biologo lo aveva fino alle notizie, con un equip non troppo curato.

Quindi si, il 100 in atla è fattibilissimo.

Non so di preciso che equip avesse, ma secondo me:

65 lampo dai bianchi sarebbero sufficienti, ma per il 100 devi per forza andare dai rossi quindi dovrai arrivare a 80-90
      Puoi ignorare la resistenza freccia, questo si,
      Sarebbe carino avere anche almeno 50 diavolo, il tizio si è pure aperto un porky, non penso sia realmente necessario ma visto che ogni aiuto fa comodo in questo caso se lo dovessi fare io comprerei uno dei pet "diretti" quando li mettono nello shop.

Quanto non riusciva più a salire (97 dai setaou bianchi) gli ho provato a suggerire la 15 (una delle stanze di rossi più facili in assoluto) e mi ha detto che andava benissimo, completando cosi il 100.
      Puoi provare anche la 72 (che è un pochino più popolata con un misto di bianchi e rossi)
      Le mie finanze non sono delle peggiori ma non penso spenderò won in cuccioli per questa causa.
      Tra massimo una settimana vado a fare le prime prove, più che altro mi preoccupa il fare poco danno...come scudo userò un tigre stun 15 blocco 12 int, e cercherò quanto più diavolo possibile altrove.
      Se non mi sarà necessario arrivare a 90 lampo posso prediligere diavolo a lampo sia su elmo che su bracciale.

Totalwar wrote:

Io nella 72 ci sto expando in autocaccia con 59 lampo, 80 diavolo e alchimia spenta e reggo bene (biologo ai rami rossi).
      Buono a sapersi, proverò sicuramente la 72!