Schegge primo piano torre

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Schegge primo piano torre

Salve,
      Mi chiedevo quale fosse l'equipaggiamento basic per reggere al primo piano della torre e fare schegge. Attualmente posseggo un sura am al 35 con il medio e il seguente equip
      Luna+9 32medi
      Yy +8 1,5hp 5ass hp
      Battaglia+8
      Stivali +9 1,5 hp 10critici 3stun
      Collana oro +9 hp e critici
      Bracciale argento +9
      Elmo+6
      Ebano+9
      Lama magica a m3
      BUFFER SKILL P

Potrei smantellare o mi conviene rimane al 35 e farmare schegge al villo 2?
    • Compra degli orecchini e un scudo 20 zombie e prendi un talismano +1oscurità con res oscurità , per basic prendi solo il talismano qualsiasi con 20 res oscurita , Elmo e scudo cerca 20 zombie anche in monobonus. Gli orecchini sarebbe meglio zombie/freccia ma credo che mantenendo ebano +9 e cambiando il resto già reggi .

The post was edited 2 times, last by Ikeda ().

• non prendere tali oscurità+1 con res oscurità, son soldi buttati. Prendine 1 a caso da giro con 20/25 res! Per la prova falla da te, sali in torre e smantella così su 2 piedi potremmo dirti cose inutili. Almeno capisci se reggi, se hai poco danno, se cè troppa gente che rompe, se le schegge sono tonde, se i demoni sono veramente brutti, se la torre è tonda, se domani ci sarà il sole ecc
    • Non è che ci voglia molto in realtà a smantellare al primo piano della torre, soprattutto visto che...

tifeo wrote:

BUFFER SKILL P
      Gli metti anche la stola che sicuramente avrai e sei a posto cosi, nessun bisogno di fare zombie o resistenza oscurità.
      Al massimo uppati scudo (o meglio sostituiscilo con un penta / rotondo nero) ed elmo che non ci vuole molto a fare un beffardo+8.

Unico appunto, l'armi magiche a livelli bassi non è esattamente esaltante a piedi, questo pg è ok perchè ha il cavallo e gli leggi le skill, quindi se ti expi altri personaggi per le schegge come appunto dovresti, consiglio di farli guerrieri.

Se non vuoi usare mantelli del coraggio, l'opzione migliore secondo me sono i ragnetti nel deserto, in particolare vicino al portale del villo 2 dei gialli. Li fai comunque facilmente al 30 e visto il livello superiore rispetto ai selvaggi droppi qualcosa in più.

E per concludere, sinceramente la torre dei demoni non mi è mai piaciuta più di tanto come posto per farmare schegge, sia per il traffico che per il respawn lento (ben 3 minuti). Se non ti dispiace usare qualche mantello in più, dai un occhiata al tempio, in particolar modo le ultime stanze specialmente se hai un minimo di resistenza vento.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• @AlbyElite ho scelto il sura perché avevo già l'armatura e perché l'ideale era utilizzarlo per rompere metin. Ma ci metto troppo tempo, e volevo trovare un metodo più rapido.

Gli altri pg al 30 sono war ma attualmente non li utilizzo per farmare, per mancanza del cavallo medio e di tempo.

Comunque sia effettivamente ancora non sono convinto di salire al 40, perché il mio drop di mantelli del coraggio non è "sicuro".

Comunque sia le risposte sono state abbastanza esaustive.