Nuovi dungeon versione 19.3 e nuovo equip

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Nuovi dungeon versione 19.3 e nuovo equip

Qualcuno per caso ha già provato i nuovi dungeon? Qual è il livello di difficoltà rispetto a quelli conosciuti? Se qualcuno ha anche qualche maggiore info sul nuovo equipaggiamento sarebbe interessante condividerla. Grazie
    • Speravo in una fantasia migliore....come descritto nella versione,non sono altro che le classiche mappe (nemere,razdor,beran ,sottobosco jotun) con una difficolta' assai superiore...se con un 40 res elementare i vecchi dungeon li facevi in 2/3pg questi servono resistenze al 60/70 e un gruppo maggiore di pg...vi sono alcuni item nuovi che si droppa ,in prevalenza item per il craft delle nuove armi e armature ..!!
    • Totalwar wrote:

Se qualcuno ha anche qualche maggiore info sul nuovo equipaggiamento sarebbe interessante condividerla.
      Tutto è indossabile dal 96, anche a +15

Le armi hanno danni abilità come bonus di serie (5 a +9, 7 a +10, 8 a +11) e un valore d'attacco molto simile a quelle del 105 a +9,
      Le armature hanno gli stessi bonus di quelle zodiaco (res magia res medi HP)
      Gli elmi hanno resistenza medi.

Speravo che le schegge di drago+ si potessero utilizzare con i PG di livello basso, ma cosi non è. Invece diventano 8 cor al giorno per chi è al 110.
    • Le schegge di drago+ sono commerciabili. Pensavo fosse un idea carina per spingere a fare il 110, peccato che stando a quanto ho letto sul forum tedesco si tratta di una missione a parte (5+3 cor al giorno per i livelli dal 110) e di conseguenza anche se le passi a un pg al 30 non succede niente. Visto che il problema lamentato dal product manager era il fatto che tanti pg di liv basso col vecchio sistema (bot inclusi) intasavano il server, avevo dato per scontato che almeno al 110 potevo farmi i cor vecchia maniera con un solo PG ma cosi non è. Peccato. Non avendo un gruppo per fare queste cose, in pratica non vale ancora la pena salire oltre il 105.

Per le armi, considerando come sono fatti gli upgrade delle armi più recenti (crescita esponenziale e non lineare) non lo darei per scontato, è possibilissimo che a +15 abbiano almeno 650 attacco, per quanto comprendo che la perdita di 15 mezzi sulle spadate (se sei war corpo) si fa sentire.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• Totalwar wrote:

Cioè queste schegge drago + cosa hanno di particolare? Non sono commerciabili? In sostanza come arma da pvp una runica +9 non verrebbe comunque superata dalle nuove armi mi pare di capire.

AlbyElite wrote:

Le schegge di drago+ sono commerciabili. Pensavo fosse un idea carina per spingere a fare il 110, peccato che stando a quanto ho letto sul forum tedesco si tratta di una missione a parte (5+3 cor al giorno per i livelli dal 110) e di conseguenza anche se le passi a un pg al 30 non succede niente. Visto che il problema lamentato dal product manager era il fatto che tanti pg di liv basso col vecchio sistema (bot inclusi) intasavano il server, avevo dato per scontato che almeno al 110 potevo farmi i cor vecchia maniera con un solo PG ma cosi non è. Peccato. Non avendo un gruppo per fare queste cose, in pratica non vale ancora la pena salire oltre il 105.

Per le armi, considerando come sono fatti gli upgrade delle armi più recenti (crescita esponenziale e non lineare) non lo darei per scontato, è possibilissimo che a +15 abbiano almeno 650 attacco, per quanto comprendo che la perdita di 15 mezzi sulle spadate (se sei war corpo) si fa sentire.
      Guarda ti dico solo un riferimento a un arco" fenice +9 arriva a 686 attacco+15 mezzi " ....un cianite+9 734 attacco +20 mezzi ...un arco nuovo +10 arriva a 711/7 abilita' considera che arriva a+15 ed e' per livello 96 sempre....
    • yuza delle nuvole wrote:

Totalwar wrote:

Cioè queste schegge drago + cosa hanno di particolare? Non sono commerciabili? In sostanza come arma da pvp una runica +9 non verrebbe comunque superata dalle nuove armi mi pare di capire.

AlbyElite wrote:

Le schegge di drago+ sono commerciabili. Pensavo fosse un idea carina per spingere a fare il 110, peccato che stando a quanto ho letto sul forum tedesco si tratta di una missione a parte (5+3 cor al giorno per i livelli dal 110) e di conseguenza anche se le passi a un pg al 30 non succede niente. Visto che il problema lamentato dal product manager era il fatto che tanti pg di liv basso col vecchio sistema (bot inclusi) intasavano il server, avevo dato per scontato che almeno al 110 potevo farmi i cor vecchia maniera con un solo PG ma cosi non è. Peccato. Non avendo un gruppo per fare queste cose, in pratica non vale ancora la pena salire oltre il 105.

Guarda ti dico solo un riferimento a un arco" fenice +9 arriva a 686 attacco+15 mezzi " ....un cianite+9 734 attacco +20 mezzi ...un arco nuovo +10 arriva a 711/7 abilita' considera che arriva a+15 ed e' per livello 96 sempre....
      Cioè al 96 si può avere un'arma con l'attacco di una cianite e circa 10danni abi?
      Mi sembra un po' strana come cosa.
    • susano9999 wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Totalwar wrote:

AlbyElite wrote:

Cioè al 96 si può avere un'arma con l'attacco di una cianite e circa 10danni abi?Mi sembra un po' strana come cosa.
      Dal video di presentazione il livello dell'upp rimane sempre al 96....molto probabilmente l'attacco a+15 sara' anche superiore delle cianite,l'arco da+10 si vede che prova a uppare a +11 ,che arriva a 726 e 8 abilita'.....quindi avrebbe ancora 4 upp...non credo sia roba facile da reperire comunque...!!...p.s te lo descrive anche Alby sopra che sicuramente ha visto il video anche lui :)