Il game non funziona

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Il game non funziona

Salve a tutti, ho reinstallato il gioco dopo molti anni e per quanto riguarda il download è andato tutto bene. Il problema viene quando apro il game. Inizialmente sembra andare tutto bene ma non appena sto per inserire L'ID e la Password il gioco comincia a bloccarsi e la grafica del gioco di distorce per poi diventare tutto nero e di conseguenza non posso fare nulla. Ho installato anche altri client di metin ma mi da lo stesso problema. Per favore aiutatemi se potete!

VERSIONE
      Microsoft Windows 8.1
      PC
      Acer Aspire E 15
      PROCESSORE
      intel(r) core(tm) i3-4005u cpu @ 1.70ghz
      RAM
      4,00 GB

The post was edited 1 time, last by MA1701 ().

• correggimi se sbaglio, stai utilizzando un netbook non un notebook giusto? il gioco sullo stesso portatile ti é sempre partito? se hai la possibilità di utilizzare un altro computer prova a copiare la cartella di metin e far partire il launcher da lí, cosí capisci se é un problema di hardware che magari con l'implementazione di nuovi sistemi grafici non regge
    • in realtà se controlli i requisiti minimi sei un po' basso, loro dicono che come minimo devi avere 1.8 ghz (e già essendo un requisito minimo puó darti problemi) tu hai 1.7 ... é sicuramente un problema di hardware.. dovresti usare come minimo un notebook e non un netbook. i Netbook hanno prestazioni ultra ridotte.
    • Ho appena provato ad accedere al gioco e nonostante la grafica sia buggata. Il gioco mi permette di loggare e riesco perfettamente a sentire le soundtrack e gli effetti sonori e non appena scelgo il personaggio il gioco crasha. Se qualche moderatore può aiutarmi, mi farebbe un gran piacere.
    • Metin2 è scarsamente ottimizzato e consuma le risorse del processore più del dovuto, quindi secondo me visto che sei sotto il minimo non riuscirai a giocare con quel dispositivo.

Man mano che un client è attivo, il carico sul processore aumenta: una volta superata una certa soglia (che tu superi immediatamente), lo schermo diventa nero e poi crasha.
    • se giochi con un portatile non puoi pensare di sostituire il processore, soltanto con un computer fisso puoi fare quei giochetti.. i portatili come nascono cosí crepano, le uniche cose che puoi cambiare o aumentare sono ram e hard disk.
      Ti conviene comprare un portatile che come minimo abbia un gb di scheda video e come processore un i5
    • per 260 euro trovi ricondizionati da venditori sul web con 1g di vga Nvidia e intel i5.. vedi tu se merita spendere 150 euro per un tecnico che ti cambia solo la cpu e ti lascia con una scheda video obsoleta. (il lavoretto di smontare la scocca,smontare tutti i pezzi interni per arrivare alla cpu, cambiare pasta termo-conduttiva e cpu secondo me sono sui 150 euro, poi dipende da chi te lo fa).

Comunque il motivo per cui non ti parte Metin2 lo hai capito.. ora sta a te la scelta tra tecnico e computer nuovo o ricondizionato.

Buona notte.
    • @MA1701 benvenuto sul forum di Metin2.IT. Essendo nuovo ci tengo a spiegarti che non è possibile postare nuovamente in una discussione, qualora l'ultima risposta fosse la propria, se non dopo aver atteso almeno 24 ore. Qualora avessi necessità di aggiungere altro alla discussione, dovrai necessariamente editare (modificare) il tuo precedente messaggio o attendere che la discussione prosegua per poter rispondere nuovamente. Tale infrazione è detta multiposting ed è vietata dal Regolamento del Forum. Detto questo, spero che farai più attenzione in futuro.

Regolamento del Forum - CGU
      Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui --> Supporto

Modero e supporto così ;)