Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Feedback e commenti riguardanti la Versione di Gioco 19.3

Cari metiniani,

potrete discutere in questo thread della nuova versione di gioco, implementata sul nostro server: board.it.metin2.gameforge.com/…read/40812-Versione-19-3/

Buona discussione!

Il Vostro
    Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Il tooltip dei pesci grigliati non è stato esattamente fatto ad opera d'arte...
    A parte che sono tutti in MAIUSCOLO che non è di certo la soluzione più elegante, sulla scardola per esempio c'è scritto: DIF+10. Dà destrezza, non difesa...
    Sullo shiri c'è scritto ATT+3% ma dà anche attacco magico.
    Sull'anguilla grigliata c'è scritto FORTE+10 che...doveva essere forza.

Sui dungeon non posso esprimermi in quanto non al 110, per il resto sarò noioso ma: gli costava cosi tanto alla GF consentirci di usare le schegge di drago+ per fare la missione alla vecchia maniera sui PG di livello basso? Avrei fatto volentieri il 110 solo per questo, arrivarci non è semplice e ho seri dubbi che crei problemi al server stavolta visto che oltretutto a quel livello non ci sono bot come detto persino dal loro product manager...
  • Non ero entusiasta del riciclo delle mappe , tuttavia abbiamo fatto il jotun del risveglio e mi sono divertito a farlo con altri 3 amici, non sono i soliti boss in solitaria ed è un'occasione per farsi pure 4 risate se si è in chiamata, quindi pecca di originalità ma è carino nel complesso , il drop è stato di 3 bauli risveglio + 4 jotun, se qualcun altro ha completato lo stesso o un altro dei dungeon risveglio avrei la curiosità di sapere quanti bauli sono usciti. Non mi aspettavo di dirlo ma feedback positivo per come è impostato il gioco di squadra ma negativo per la fantasia spero ci sia qualcos'altro in pentola per far cambiare aria a chi dovrà expare oltre il 120. Le schegge di drago + si possono fare con facilità e un po' di prudenza tenendo alchimia accesa sia da razador che al bosco e 8 cor al posto di 5 non sono affatto male se si tiene il conto per un mese.
  • Ho soltanto una perplessità che riguarda la versione 19.3.
    È un bug oppure è voluto che i generali della classica atla2 facciano le nuove skill e quel danno improponibile?
    Lo chiedo perchè non comprendo come un dropper di livello 90 (livello adatto a droppare le chiavi a spirale) possa farcela in autonomia.

@Olthir
  • zuppaman wrote:

Non ero entusiasta del riciclo delle mappe , tuttavia abbiamo fatto il jotun del risveglio e mi sono divertito a farlo con altri 3 amici, non sono i soliti boss in solitaria ed è un'occasione per farsi pure 4 risate se si è in chiamata, quindi pecca di originalità ma è carino nel complesso , il drop è stato di 3 bauli risveglio + 4 jotun, se qualcun altro ha completato lo stesso o un altro dei dungeon risveglio avrei la curiosità di sapere quanti bauli sono usciti. Non mi aspettavo di dirlo ma feedback positivo per come è impostato il gioco di squadra ma negativo per la fantasia spero ci sia qualcos'altro in pentola per far cambiare aria a chi dovrà expare oltre il 120. Le schegge di drago + si possono fare con facilità e un po' di prudenza tenendo alchimia accesa sia da razador che al bosco e 8 cor al posto di 5 non sono affatto male se si tiene il conto per un mese.
    Io vedo negativo questo riciclo delle mappe,non tanto per la difficolta' che si risolve facendole in gruppo e organizzati....ma per il sistema di entrata nel risveglio e il dropp che se sei in 8 e droppi solo 4 bauli non e' piu' conveniente....!! ..per il sistema di fare il libro del risveglio e' stato tolto temporaneamente dalla missione odierna il beran,quindi quando sara ' regolarizzato tutto ,per entrare nel risveglio si dovrebbe fare anche quello quotidiamente,quindi porterebbe a una caos fra liv 120 e 100/90 per fare il beran....cosa resta fare ai livelli sotto il 100...??? p.s. sai dire quanto yang da in totale lo jotun...grazie
  • yuza delle nuvole wrote:

Io vedo negativo questo riciclo delle mappe,non tanto per la difficolta' che si risolve facendole in gruppo e organizzati....ma per il sistema di entrata nel risveglio e il dropp che se sei in 8 e droppi solo 4 bauli non e' piu' conveniente....!! ..per il sistema di fare il libro del risveglio e' stato tolto temporaneamente dalla missione odierna il beran,quindi quando sara ' regolarizzato tutto ,per entrare nel risveglio si dovrebbe fare anche quello quotidiamente,quindi porterebbe a una caos fra liv 120 e 100/90 per fare il beran....cosa resta fare ai livelli sotto il 100...??? p.s. sai dire quanto yang da in totale lo jotun...grazie
    Penso che per il Beran sia in preparazione una versione istanziata, dove ognuno entra quando vuole, come "suggerito" nel video del Product Manager. Certo, fare le chiavi non sarà semplicissimo comunque. Tieni anche conto tuttavia che i boss, drago escluso, sono di livello superiore al 127, quindi è chiaro che senza veleno e sangue è dura, quando sbloccheranno i livelli la difficoltà dovrebbe calare di abbastanza. Non la miglior idea comunque contando che ora vanno affrontati cosi, e il valore delle nuove armi da pvp da noi sull'italiano non sarà cosi alto da giustificare lo sforzo da parte di chi non è interessato.
    Ricordo che quando fu implementato il beran ci si andava in 12-14 tutti trasformati perchè "ne valeva comunque la pena".

ReNabbo wrote:

Ho soltanto una perplessità che riguarda la versione 19.3.
    È un bug oppure è voluto che i generali della classica atla2 facciano le nuove skill e quel danno improponibile?
    Lo chiedo perchè non comprendo come un dropper di livello 90 (livello adatto a droppare le chiavi a spirale) possa farcela in autonomia.

@Olthir
    Nel changelog c'è scritto che "le animazioni del Generale Huashin e creature simili ora funziona correttamente".
    Fammi indovinare: questi boss hanno sempre avuto una skill ma per un errore di programmazione non l'hanno mai potuta utilizzare...Per lunghi anni.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• Origami wrote:

bug anello teletrasporto:
    dopo aver aperto commercio/uppato/aperto maga ecc ecc lo fa utilizzare ma non teletrasportare e scala 1 entrata
    Non trovo la sezione dei bug,comunque confermo il bug riscontrato da Origami....nello specifico se apri/chiudi magazzino e usi anello ti dice che devon trascorrere 10 secondi prima di usarlo(era cosi anche prima)..solo che se lo riutilizzi subito dopo i 10 secondi ,avendolo gia' provato che non era trascorsi 10 sec,ti ha scalato 1 passaggio e ti dice devi attendere 30 min per riutilizzarlo
  • C'è un bug in base a cui, mentre si tiene premuto ALT (oppure X) e si clicca col sx su un item linkato in chiama, crasha il client. Io puntualmente dimentico di questo, mi capita spesso mentre sono ai Sigilli (ho la visualizzazione degli item droppati rimossa nelle impostazioni, ed uso quel tasto per vedere il drop) e mi tocca scalare di nuovo, ma è abbastanza fastidioso.
    Qualcun altro può effettuare una prova? È già un bug conosciuto?