Problema client fermo 99% e poi Errore di download

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Problema client fermo 99% e poi Errore di download

Ciao a tutti, sono da 2 ore che tento di aggiornare e loggare su metin e non riesco:
      inizialmente mi si ferma a 99% poi viene questo errore:

Errore di download (URL /m2_18.5.14_22670/libcef.dll.lz codice errore 0 posizione 25468903 grandezza 0)
      Non è stato possibile decomprimere i dati.
      Download dei dati fallito. -
      patchfast.metin2.de/m2_18.5.14_22670/libcef.dll.lz

Già provato a disinstallare, reinstallare, mettere come amministratore, disattivare firewall e antivirus
      avete un download alternativo?
      Ho windows 10 home 64bit

Grazie :cursing:
    • Smanettando un po' ho trovato una soluzione momentanea finchè non verrà fixato il problema =)

1) Installate Steam
      2) fatevi un profilo
      3) cercate Metin2, scaricatelo e installatelo nella vostra libreria Steam.
      4) Andate su C:/programmi/Steam/steamapps/common
      5) dentro la cartella common avete le cartelle contenenti i file dei vostri giochi su steam, basterà cercare Metin2, e copiare il suo contenuto sul Desktop.
      6)aprire la cartella Metin2 e cliccate con il tasto destro su metin2client --> Esegui come Amministratore

e il gioco è fatto.

Buone nerdate
    • Salve raga, scrivo qua per non aprire un altro topic inutilmente, io ho un problema simile, solo che arriva al 99% e poi si apre una finestra che dice che farà partire la nuova patch, ma anche quella arriva a 99% e tanti saluti, ho disattivato antivirus, firewall, messo metin2 nella whitelist, provato ad aspettare, ma nulla.
      Mentre scaricando steam tutto funzionante, solo che per me loggare un solo account su steam è limitante e quindi l'ho disinstallato provando nuovamente con il download del client sulla pagina principale, che sia uscita una patch più aggiornata?
      In tutto questo gioco con Windows su mac tramite bootcamp ma non penso sia questo il problema dato che da steam andava.. grazie per le eventuali risposte D:
    • Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto ;)

il percorso é questo C:/programmi/Steam/steamapps/common
      dentro common se guardi ci sono tutte le cartelle dei tuoi giochi di steam, cerchi quella Metin2 e la copi.

Spero di esserti stato d'aiuto.
      Ps: occhio che se associ il tuo account a steam poi ti si bugga l'item shop, quindi se devi shoppare fallo con un altro account e ti passi gli item. Oppure fai ticket e fai scollegare l'account metin da steam.
      Fammi sapere, ciao!
    • DottorLOL wrote:

Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto ;)

dentro common se guardi ci sono tutte le cartelle dei tuoi giochi di steam, cerchi quella Metin2 e la copi.

Ps: occhio che se associ il tuo account a steam poi ti si bugga l'item shop, quindi se devi shoppare fallo con un altro account e ti passi gli item. Oppure fai ticket e fai scollegare l'account metin da steam.
      Fammi sapere, ciao!
      Ciao frate intanto grazie per la risposta, secondo poi, ma steam dopo aver fatto questa operation posso anche disinstallarlo? E il client che ne salterà fuori dopo sarà quello classico con possibilità di tenerne aperti più di uno?
    • TriplaL wrote:

DottorLOL wrote:

Cià bello, guarda come dicevo io ho risolto andando nelle sottocartelle di steam e copiando la cartella di Metin2 (quella interna a steam) sul desktop, da lí fai partire il launcher con privilegi di amministratore e il gioco é fatto ;)

Fammi sapere, ciao!
      Ciao frate intanto grazie per la risposta, secondo poi, ma steam dopo aver fatto questa operation posso anche disinstallarlo? E il client che ne salterà fuori dopo sarà quello classico con possibilità di tenerne aperti più di uno?
      esatto, client vecchio, ne puoi aprire piú di uno. Steam puoi disinstallarlo se vuoi, non sono legati. prima copia la cartella altrimenti non trovi nemmeno quella ;)
    • A me è capitato ma si tratta di un problema di download del client.. hai una connessione bassa/vergognosa? Perché io qua che ho una rete salterina mi capita di ricevere lo stesso errore. (Mi capita perché ho reinstallato il client 4-5 volte nell'arco di due giorni tra PC vari )

Commenta il mio Sura AM al 61 qui