Secondo voi é possibile ricominciare da 0?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Secondo voi é possibile ricominciare da 0?

Ciao a tutti,
      In questo periodo, non ci sono molti giochi free 2 play che mi attraggano, cosí ho deciso di ritornare su metin2 e nerdare tutta l'estate come un tempo con un amico.
      L'unico problema sono i prezzi.
      Il nostro obbiettivo era quello di fare un equip per scalare e fare soldi con l'alchimia, peró sembra che le schegge non siano piú commerciabili , e i gira bonus non sono piú nei bauli del 20 ma del 40 il quale rende farsi un equip anche per spaccare metin in villo2 ed in valle davvero difficile.

Sembra che un equip per scalare costi tipo 10kkk. Voglio dire uno scudo del 21+9 con anti stun a 500kk una collana con 1500 hp a 40kk?? Ma scherziamo ?Un tempo mi ci compravo una luna 35 medi con 40kk.
      Vorremo compraci almeno un'item da torre ogni mese.

La mia domanda é dove li facciamo tutti sti soldi?
    • 1) Fai il 30 il prima possibile (a due personaggi, il tuo e una buffer)
      2) Picconi fino a poterti comprare una luna+9 liscia basta che non abbia medi negativi (25/50kk)
      3) Picconando ancora / sfruttando qualche evento / spaccando metin accumuli 270kk e ti compri un buono da 100 DR (o shoppi tu 10 euro la prima volta)
      4) Prendi i guanti del ladro e fai 250 schegge al giorno. Entro due settimane dovresti vedere qualche antico e se ti va bene ti fai anche 800kk.

L'inflazione è quella, ma visto che l'alchimia è quella ricercata da chi ha un personaggio di livello alto, il suo valore è continuato a crescere nel tempo di conseguenza la vendi a un sacco.

Non perdere tempo con medaglie e armi del 30.
    • I soldi li fai facendo schegge con tutti i giocatori di un account poi tramite magazzino apri i core dragonis solo su un giocatore dell'account e dopo (sperando bene)ti fai qualche antico e lo rivendi , dal tipo di antico che esce puoi farti dagli 80 kk a 2/3 won. Utilizzare le armi del gioco ( arma eroe) ti facilità di molto l' exp . Ti consiglio tutti war corpo o sura am. Per la torre ti consiglio sempre uno dei due pg scritti prima , usa con costanza libri per le abilità , item per il biologo( sul primo pg) e sfrutta qualche evento per aumentare il guadagno . Ti consiglio anche di shoppare ( se sei intenzionato a farlo ) guanti del ladro 1mese una volta che hai pronti 5 pg al 30/40 da schegge ed eventualmente anche autocaccia premium così ti eviti la faticaccia.
    • Sicuramente è possibile ricominciare da 0. Pian piano ti costruisci il PG, sul mercato trovi facilmente item con bonus carini. Ti consiglio di non andare a comprare subito item final ma puntare al minimo indispensabile che ti serve per i tuoi obiettivi almeno per il momento. Ad esempio per l'equip da scalata te la puoi cavare con una ventina di won secondo me..