Aiuto per iniziare - War mente

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Aiuto per iniziare - War mente

Ciao a tutti, sono tornato a giocare dopo 10 anni (forse pure di più). Essendo passato tanto tempo è come se stessi giocando per la prima volta, quindi chiedo aiuto. Ho creato un war mente e ho raggiunto il livello 10, e vorrei fare, almeno per adesso, solo pvm. Come mi consigliate di impostare status e abilità? Riguardo l'equip invece: al livello 10 ho ricevuto una spada (quella che potevo scegliere tra spada e spadone), è una buona arma o è meglio usare altro?

Grazie per l'attenzione
    • L'arma che hai ricevuto è molto forte per il livello usala bene per salire ( ogni 10 lvl ne avrai una nuova chiaramente è a tempo). Sali fino al lvl 40 ( e non prendere arma 40 così la conservi ) così dal baule apprendista riceverai aggiungi e gira bonus che proverai ad usare su una armatura. A questo punto secondo me puoi fermarti un momento per far salire corpo forte e volendo penetrazione e fare denti orco con il biologo. Nel frattempo sullo stesso account crei altri war che devono arrivare al 30 così inizi a farti le schegge e trasformandole in core e mettendole in magazzino le apri tutte con il primo pg. Se sei fortunato riesci subito sennò ci vuole un po' a fare degli antichi che valgono molto e vendendoli puoi iniziare migliorarti l'equip ( bracciale collana orecchini ebano scarpe scudo ).Piccona in tempio per racimolare soldi utili a comprare libri abilità e denti. ( Io ti avrei consigliato un sura am per semplificare pvm). Status mentale inizialmente vita - str (1:2) arrivato a vita 50 inizierei a vedere def. Fai il cavallo appena ti è possibile o fai il 30 piccona e con i soldi compri medaglie senza perdere tempo . Uppati una monaco e uno scudo da battaglia tutto +6 , qualsiasi item monobonus utile che droppa usalo , meglio un bracciale legno con 2 k hp +0 che portarti un argento a +9. Cmq usa quello che trovi senza fare perfezionismo all' inizio. Su metinwiki ( cerca su google) trovi risposta a quasi tutte le domande che ti possono venire in mente.buon game ;)
    • Grazie mille per i consigli. Avrei un'altra domanda: giocando ho droppato molti oggetti e anche corazze e armi, come faccio a sapere cosa potrei vendere e a quanto? Molte cose le ho depositate in magazzino nell'attesa di sapere che farne, però non entra tutto. Grazie ancora.
    • Diciamo che tutte le armi che droppi se non sono di lvl 30 ( ferro e luna) puoi buttarle senza pensieri . Le armature lo stesso non hanno alcun valore, il mio consiglio è di conservare armature under 40 che abbiano 1/2 bonus così da poter sfruttare a pieno il baule apprendista di lvl 40( che darà 3 aggiungi e 3 gira utili a crearti l'armatura shop). Cose di valore under 40 diciamo che sono poche e principalmente item da upp ( shuriken+ , ppp, libro maledizioni) mentre possono valere item con bonus ad esempio campane con 12 int oppure collana di rame può valere qualcosa oppure orecchini ebano , bracciale platino/argento. Parliamo di cose poco costose se fai un antico hai fatto almeno 40 volte tanto se non di più .