Pet meley

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Ciao! Avendo preso un pet meley e volendolo fare da pvp mi stavo chiedendo se avesse senso exparlo subito a livelli alti per poi girarlo con l'incanta pet più avanti (un annetto circa) sfruttando il bonus dovuto dal ricalcolo sull'anzianità del pet. Il pet è tipo 4 quindi anziché buttarlo pensavo di applicare questa soluzione. Inoltre voi mettereste 3 resistenze oppure 2 resistenze + berserker?
      Grazie
    • Sinceramente non userei meley per pvp è sprecato , usa la scimmia che può massimizzare le skill pvp puoi comprarla mod 4 tipo 6 e farla invecchiare un po' tanto costa poco e niente ... Per di più sconsiglio di girare come dici tu il pet troppo costoso ,inutile poi buttare soldi su un pet da pvm che si trasforma in pvp. Girare per me ha senso solo se il pet lo vuoi final e cerchi la tipologia 8 dunque deve essere già invecchiato.
    • La scimmia ce l'ho già final ma ha due skill, mentre il Meley ne ha sempre 3. Per questo pensavo che in rissa fosse meglio. E la differenza tra scimmia e altri pet sulle resistenze è minima..l'1% o 2% riuscendo a portarla al 105. Inoltre non massimizzando ne berserker ne cacciamostri dici che il Meley è comunque da PVM?
    • Totalwar wrote:

Inoltre non massimizzando ne berserker ne cacciamostri dici che il Meley è comunque da PVM?
      Il cacciamostri lo massimizza il cucciolo di meley, assieme ad intoppo, e ci sono buone probabilità che nelle nuove mappe torni seriamente ad essere una passiva utile.
      Per questi motivi e considerando anche il rapporto qualità prezzo e l'aumento di +0.1 rispetto agli altri pet, è quello che consiglierei di questi tempi.
      Perforazione salvo qualche particolare eccezione (il Beran-Setaou ma sappiamo tutti che non è particolarmente accessibile...) non si distingue particolarmente in pve.
    • AlbyElite wrote:

Totalwar wrote:

Inoltre non massimizzando ne berserker ne cacciamostri dici che il Meley è comunque da PVM?
      Il cacciamostri lo massimizza il cucciolo di meley, assieme ad intoppo, e ci sono buone probabilità che nelle nuove mappe torni seriamente ad essere una passiva utile.Per questi motivi e considerando anche il rapporto qualità prezzo e l'aumento di +0.1 rispetto agli altri pet, è quello che consiglierei di questi tempi.
      Perforazione salvo qualche particolare eccezione (il Beran-Setaou ma sappiamo tutti che non è particolarmente accessibile...) non si distingue particolarmente in pve.
      Ah ok massimizza cacciamostri. Solo da tipologia 5 in su però. Quindi dite che conviene un Meley piuttosto che un Razador da exp? E meglio trovarlo direttamente tipo 6 ed exparlo piuttosto che expare un pet nabbo e girarlo successivamente?
    • Il Razador è leggerissimamente più forte in attacco (somma di berserker e cacciamostri +1 e perforazione +3), ma non massimizza l'intoppo (se ti interessasse).
      La spesa tuttavia è enormemente superiore.
      Penso sia meglio trovarlo tipo 6 ed exparlo diretto se non hai un pet, visto che la differenza rispetto a non averlo si sente, perchè se vuoi girarlo devi avere gente con cui fare il Meley di gruppo e l'idra oppure comprare DR e prendere i vari scrigni dell'item shop (non ho idea se convenga davvero). A comprarli direttamente non li ho mai visti a meno di 18 won...O se sei messo bene a fondi fai come me, ne schiudi due final e ne lasci uno ad invecchiare :rolleyes:
      Nell'ottica di girarlo successivamente, il cucciolo di Meley diventa ancora più consigliabile perchè non può avere mai meno di 15 giorni, se il Razador girandolo ti esce final ma con 1 giorno sarebbe un bel problema.
    • Confermo quanto dice Alby,girare un pet come razador non ha senso ,sprechi solo gli incanta pet....
      Per mia conoscienza il pet meley e' molto buono per il pvm....se vuoi massimizzare le skill come cacciamostri ovviamente ti serve un tipo 5 in su gia inizialmente,mettere tutte le skill e dopo che ha un bel po' di eta usare l incanta pet....se usi incanta pet senza avere inserito le skill da 3 possono passare a 1-2 e il tipo puo' anche scendere...
      Ti illustro cosa ho fatto io con il meley adesso liv 96
      inizialmente era un tipo 6 con 27 gg durata/ eta' 890 giorni /hp 12,2-dif 9,2-mp 13.7/bersek 8%/cacciamostri 12%/intoppo 14% ho usato incanta pet giusto 3 giorni fa ed ecco il risultato
      tipo 4 con 44 gg durata / eta'890 giorni /hp 22,4-dif 15,4-mp 23,1/valori skill invariate
      spero di averti chiarito un po'">

The post was edited 1 time, last by yuza delle nuvole ().

• Grazie molto chiaro alla fine l'opzione migliore è un Meley per PVM e adotterò la stessa soluzione di Yuza mettendo intoppo dato che perforazione serve a poco. Interessante anche sapere che i valori delle skill restano massimizzate sebbene peggiori la tipologia di pet (da 6 a 4).