Domande sull'asta lampo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Domande sull'asta lampo

Ciao a tutti. Ho visto che rimetteranno l'asta lampo, purtroppo ogni volta la mettono quando sono a lavoro, per cui le mie domande sono le seguenti:
      - è possibile partecipare all'asta lampo solo dal gioco o posso partecipare anche dall'item shop tramite cellulare?
      - sarà messa mai tipo la mattina? o tipo la sera dopo le 22?
      Grazie in anticipo.
    • L'asta lampo prima di questa era durata fino alle 23, ma mi sembra difficile che ne faranno mai una che va tipo dalle 22 all'1 di notte.. Per la mattina non ne ho veramente idea.

Ho provato a controllare per te aprendo l'item shop via sito, ma non riesco ad entrare...Non ci riesco nemmeno in gioco, soliti problemi tecnici? Cliccando l'asta lampo in entrambi i casi mi dà errore, ma in teoria ciò significa che va bene in entrambi i casi...
    • Puoi usare anche il cellulare basta connetterti alla pagina ufficiale e vai su item shop, già fatto alla scorsa asta ( il brutto dell'asta è che non scende quasi mai sotto i 100 dr perché cmq ci sta un limite minimo non arriverà mai a 1 dr anche se nessuno decide di comprare l'item...)