Tornare a giocare dopo aggiornamento schegge

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Tornare a giocare dopo aggiornamento schegge

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio in vista delle recenti modifiche apportate al gioco. Avevo intenzione di tornare a giocare un pochino quest'estate, così per passare il tempo ma riloggando mi son reso conto dell'aggiornamento sulle schegge. In sostanza, da quello che ho capito non è più possibile commerciarle e di conseguenza per farle bisogna collezionare direttamente i cor sui singoli pg dell'account con i pg al 30. Adesso il punto è cosa diavolo faccio?
      Vi spiego:
      ho il dropper al 61 am, skill a P e alchimia, biologo completo, cavalcature e shamana sposata al 65 con skill quasi g1. Cosa lo uso a fare? (ho investito tutto il mio tempo su questo gioco per la costruzione di questo pg e da un mese all'altro me lo ritrovo totalmente inutilizzabile per farmare soldi). L'unico utilizzo che ho pensato è dropparmi 5kk all'ora in carta/bosco/settimo con pda e libri: assurdo dai.
      Io prima farmavo 5 pg di schegge con questo pg salendo e scendendo dalla torre, cosa me ne faccio ora?
      Come altri pg possiedo un sura AM al 70 (indietro skill e biologo) che stavo portando su per andare oltre e lasciare il 61 a quel livello, ma ha davvero senso lasciare il dropper al 61 ora ?
      Ho anche un lycan al 75, pensato per pvp ma mai portato su con skill e biologo fermi molto bassi.
      Possiedo inoltre un war mente al 75 con skill g1, biologo ai rametti ma vuoto.
      In vista di questi pg, avete qualche consiglio da darmi su cosa farmene del dropper al 61, eventualmente di quello al 70 e magari come rimettermi a farmi soldi..
      Pensavo a sto punto di portarmi 5 war corpo al 40 e farmare schegge in torre, passando pezzi di equip del sura, avrei luna 30 medi 20 zombie, pelli hp critici, collana hp 15 freccia e ebani 20 zombie.
      Soldi da investire attualmente non ne ho, l'equipaggiamento del sura al 61 è full torre e ha rubino difesa attacco res medi.

Commenta il mio Sura AM al 61 qui

The post was edited 1 time, last by BruciatoSreturn ().

• Ti consiglio di farti i pg sura am e passarti equip tanto se hai l'equip o usi la shamy non ti serve ne alchimia ne skill alte per reggere i primi piani. Comprati un talismano nabbo con res oscurità al massimo da scambiarti se non vuoi utilizzare sempre la shamy.
    • Onestamente pensavo che se proprio mi devo ridurre a fare i pg al 40 me li farei war corpo per la velocità di movimento/attacco/kill legata ad aura e estasi.
      In ogni caso l'equipaggiamento che riciclerei dal sura non cambierebbe di molto, ad un sura potrei passare anche la corazza, ma per tutto il resto (elmo, collana, bracciale, scudo) del dropper al 61 sono livello maggiore e quindi dovrei ricomprarli anche per il sura.
      Di default sui pg al 40 avrei:
      luna+9 33 medi 20 zombi 8 vit p+4
      ebani 20 zombie 10 mov
      scarpe pelli+9 1500hp 10 critc 3 velox

Come investimento prenderei un elmo a caso 20 zombie
      penta+7/8/9 no bonus
      collana 15 freccia
      corazza quella che trovo hp e ass hp se riesco, in alternativa hp freccia. (devo vedere ma se girano a 300kk mi prendo la corazza del 18 e pace).
      Sfruttando la shamy e aura M1 dovrei killare easy i mob del primo piano. E' necessario salire anche al secondo??

Altra domanda a cui vorrei una risposta, avete un consiglio in particolare per cosa farmene del dropper al 61? Quello al 70? il mentale?
      Grazie per risposte, perchè mi premeva di più avere una risposta a quest'ultima..

• Ora come ora (oltre che per le schegge quotidiane) l'unica vera utilità di un PG al 55 / 61 è quella di andare a smantellare al covo 3 (va bene anche l'ottavo) durante gli eventi. con entrambi i guanti addosso ti riempi, e infatti ho un am al 55 fatto solo per questo.

Per i PG "scheggiatori" hai ragione tu, il sura armi a terra con le skill a M1 non è cosi efficace per via dello status sfavorevole, meglio war corpo (o persino ninja se uno ha l'equip =\).
      Se non vuoi usare mantelli in torre / tempio, l'alternativa è di farli al 50 col cavallo medio e mandali dalle scimmie difficili con la cavalcatura difesa. In questo caso è meglio farli sura armi magiche.

Ti conviene decisamente pensare a un PG da portare al 90 anche messo non troppo bene per com'è messo il gioco ora, per sfruttare al meglio i doppi guanti. Se riesci comunque a reperirli in quantità accettabili al bosco rosso va bene lo stesso, ma il basso spawn e la concorrenza mi han sempre fatto detestare quel posto.
    • Purtroppo è esattamente come pensavo. Il dropper al 61 è buono giusto per quei 4 eventi all'anno in cui comunque non riesci a fare una mazza perchè le zone sono perma occupate da gente con autocaccia..
      Da un lato capisco l'esigenza di spostarmi verso livelli piu' alti, dall'altra mi girano le scatole alzare il dropper al 61 perchè non si sa mai cosa si inventa sta gameforge..
      Sarei quasi tentato di lasciarlo al 61 e proseguire verso livelli piu' alti con il sura AM che ho già al 70. Tanto anche se prendessi il droppper e facessi 61-75 in covo, mi ritrovo con un equip da torre totalmente inadatto per quello che dovrei andare a fare al 75. Forse mi conviene, mentre farmo, alzarmi le skill e biologo del 70 e credo che in 1 anno forse riesco a concluderlo.
      Potrei pensare di farmi sti 5 pg al 40 , senza medio tanto ho il cinghiale e senza alzare le skill (altrimenti son 25kk al giorno solo di aura) tenerli buoni a fare le schegge in torre, per finanziarmi l'equipaggiamento del 70.
      A livelli alti com'è la situazione farm yang? Leggo di dangeoun ecc, ma immagino che prima a quel livello ci devo arrivare quindi penso sia inevitabile farmi equip da grotta, giusto?

• Ciao, ti rispondo da sura AM che ha ripreso a giocare a marzo, che si è dovuto adattare a tutte le novità.
      Come già detto, un pg al 55/61 è ottimo per gli eventi, ma per il farm giornaliero, devi essere livello 90+ per fare qualche soldo.
      Infatti nelle mappe 90 ti puoi riempire di guantini, che assieme al guanto item shop, ti permettono di farmare tantissimo. E nelle mappe 90 non serve chissà quale equip per reggere i metin, soprattutto da AM. Quando stanno i metin a mazzetto in baia puoi farmare anche 40-50 papiri in una serata, oltre ovviamente a tutto ciò che cade da quei metin (mantelli, anellini, libri, pietre, armi/corazze 65 +7).

A livelli alti si fanno i vari dungeon, raza, meley etc...
      Lì giocando anche 2 orette al giorno si fanno bei soldi ma sì, chiaramente devi prima livellare.

A giorni (si spera) dovrebbero mettere l'evento tris carte mostri, col 61 puoi andare a smantellare in covo3 e cominciare a tirare su qualche soldo.
    • Ti parla un amante del PvM (ormai ex)

Posso dirti come ho impostato il mio ritorno su Antares dopo tanto stop.

Partiamo dal fatto che ho sempre utilizzato un Lican come Main pg, gli sviluppi li vedi bene nella mia vecchia presentazione (se sei incuriosito)

Ho utilizzato un sura armi magiche per farmare bene durante gli eventi luce luna ed exp bonus vendendo in kk le ricompense dei bauli maestro, tra cui i piu importanti
      Papiri del drago 15kk ad up
      Papiri classici non commerciabili 2,5kk
      Gira bonus 50kk
      Rinforza oggetto 40/0

Portare un pg al 70 non è poi così bello, a me prendeva poco tempo attuando tante strategie.

Dopo ho sostituto il sura con un dropper war corporale, ben piazzato con alchimia (solo rubino) e un equip mostruoso per dropper, impiegando 1 ora a pg (dal lv 1 al lv 70) utilizzando, per l'appunto, un dropper war al 61

Per quanto riguarda l'altro metodo di far soldi è stato vestire 4 war mentali al 40, portarli in primo piano torre e farmare 20 cor al giorno (5 per pg) + 5 del lican (main pg) e aprire ogni 10-15 giorni (li ho visto i veri won).

Successivamente ho analizzato la situazione e portato il lican oltre il 100, farmando da razador, jotun in gruppo (mah veramente pochi soldi rispetto ad altre mappe) e metin in monti tonanti (very very good, tra pda PAPIRI<--TANTI) e altri drop).

Durante un evento di metin a mazzetto ho farmato 210 papiri e 28 pda.

Il mio suggerimento in base alle esperienze.

Costruisci un pg over 100 (questo sura), nello stesso account utilizza 4 pg uguali sui quali utilizzerai lo stesso equipaggiamento per farmare schegge.
      In futuro costruisci un dropper lv 61 (55 troppo faticoso trovare item e reggi meno per elmo (no blocco) scudo (max nero+9))
      col quale farai eventi e altro. (il mio consiglio è il war corporale, aura P rubino leggendario opaco e un buon equip . compra la luna e non il ferro.)
    • Ho un pg al 96 e quando sono scazzato a fare schegge coi metin in mappe 90 vado a gautama a fare schegge e in 10 minuti fai 5 cor draconis.Per quanto "sconveniente" da un punto di vista dell'exp e tutto il top sarebbe avere 5 pg al 90 uguali da portare in quel punto e con doppi guantino in un'ora e mezza fai 25 cor draconis.