CONSIGLI

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Buongiorno a tutti, ritorno a giocare a metin2 dopo una vita, vorrei dei consigli su quali pg scegliere e soprattutto come fare yang, quindi anche equipaggiamento, ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno. :thumbsup:
    • Ciao, per iniziare io ti consiglio sura am o war corpo ma diciamo che il sura am costa meno quindi forse è meglio. Per fare i soldi al momento ti consiglio di salire di livello sfruttando le armi a tempo che ti verranno regalate ( giovani eroi) e all'inizio evita di usare le pozioni della saggezza exp che ti serviranno successivamente. Per iniziare a fare soldi salì al lvl 30 compra un piccone e vai in tempio iniziando a vendere raffinati potrai farti i soldi per 1 far salire lama magica 2 iniziare un equip dato che per salire al 30 dovrai semplicemente usare ciò che trovi corazza Elmo e scudo +6 e qualche item che droppi monobonus hp andrà bene . Inizi a farti i soldi e alternando salì al 39 senza però sbloccare ancora arma del 30 . A questo punto inizi a portarti altri pg sullo stesso account tutti al 30 passandoti l'equip che sei riuscito a fare e li sfrutterai per fare schegge dato che al momento il modo migliore per fare soldi 3 è con gli antichi . Tutti al 30 inizia a fare schegge in villo2 poi man mano che migliori l'equip vai in deserto o in tempio , i core dragonis li passi tramite magazzino al primo pg che li apre e in un paio di settimane inizierai a vedere qualche antico che rivenderai per farti i won giusti al fine di creare ora un vero equip .Appena vendi i minerali ( il piccone lo trovo in un NPC al villo2) comprati le medaglie per il cavallo non perder tempo a dropparle sarebbe tempo perso. Con i minerali all'inizio devi cmq garantirti un libro lama al giorno magari anche armatura e un item per la missione biologo che è bene non smettere mai di fare . Avrai un pg pronto per gli eventi di halloween successivamente porta tutti i pg al 40 e sfruttando gira bonus e aggiungi bonus del baule apprendista e comprando il 5 bonus da qualcuno ( con garanzia ) ti giri la corazza facendola shop. Prova ad upparla più alto possibile ( under 40) e ti accompagnerà per un bel tragitto .buon game
    • Allora i pg tutti stesso account altrimenti i core non puoi scambiarli ( devi metterli in magazzino che è comune a tutti ). Per fare i metin diciamo che al momento quelli bassi non sono molto buoni se non per gli eventi .Sul forum trovi gli eventi e spesso mettono qualcosa di carino da droppare in metin e boss . Altro consiglio se vuoi divertirti a fare metin falli nelle ore in cui è attivo il dropp certificato cavalcatura wiki.metin2.it/index.php/Cavalcature_Potenziate ,in questo modo accumuli qualche cavalcatura che poi può sempre servirti.In un secondo account potresti iniziare ( non appena il primo pg arriva al 30 ) a farti una shamana drago per farle alzare le skill usando i libri ( non costano molto) e per farla sposare al tuo primo pg. Oltre a farla diventare un personale porta borsa sposandola avrai sempre un buffer da portarti dietro .
    • Ciao, mi permetto di dirti la mia.
      Allora per quanto riguarda il personaggio io penso che sicuramente ti farebbe comodo un sura AM o un war corporale, ma nulla ti vieta di usare ninja, shamy o sura nero. Il punto focale è ovviamente che vai a fare metin /drop con un war corpo o un sura am, a parità di equipaggiamento e di ore giocate sicuramente ti frutta piu' soldi degli altri che ti ho elencato.
      Il sura AM è un ottima idea se intendi poi superare il 50 in quanto non richiederà un equipaggiamento ottimale per poter reggere, mentre il war corpo ha bisogno di qualche bonus in piu', come ass hp, upp alti di armature/scudi/elmi, tanti hp e sopratutto tanta resistenza tipica della zona in cui vai, esempio torre=res freccia, grotta=res lampo ecc..
      Chiuso il discorso pg, ti consiglio di farti una shamana come buffer, da sposare con il primo pg e da portare almeno almeno al 35 per poter avere aiuto e benedizione a M1, leggendo libri ti accorgerai di quanto ti sarà utile la % di critici di aiuto e la % di resistenza di benedizione.

Parliamo ora di drop, soldi e metin..
      Son d'accordo con il primo commento, sicuramente fare sessioni con almeno 2 pg di picconaggio ti aiuteranno a costruirti l'equipaggiamento base base, per poterti spostare in altri posti. So che è noioso picconare, l'ho fatto per svariate ore agli inizi, però non c'è nessun altro metodo di guadagno così redditizio che non richieda niente oltre al livello 30 e 80k di piccone.
      Conta che lacrima va via a 2/2.5kk a raffinato, ebano e platino a 1.6.. Ne fai di soldini.
      Ti consiglio di farti qualche metin per raccimolare le pietre per raffinare, altrimenti le compri. (mi raccomando raffina dall'alchimista giusto, altrimenti la % di successo diminuisce. Se devi raffinare 100 pezzi lacrima, vai dall'alchimista lacrima ecc)
      Una volta raccolti un po' di soldi, da poterti comprare giusto una luna +9, una corazza hp e qualche oggetto monobonus il mio consiglio è di farti 4-5 pg war mentali da portare al 40 e usare per fare schegge in torre. Con il mentale ti basta veramente avere corpo forte a M1, una corazza con almeno 90 difesa (leone+9/mortale+7/ o 42+6), uno scudo nero+6/+7 e un elmo 21+7 / 41+6 e raggiungi tranquillamente i 400/450 difesa, con i quali reggi tutto il piano smantellando. Non ti serve % res freccia, l'unica cosa che magari ti puo' essere utile è % vs zombie in modo da aumentare il danno).
      Con l'alchimia inizierai a farti i primi veri soldi, i primi veri won. Con 25 cor al giorno in una settimana come minimo 2-3w li tiri fuori, poi ci sarà la settimana in cui hai fortuna e ti escono 2 rubini (6w) e la settimana in cui ti escono due granati antichi e fai 2w, o magari spacchi tutto e non tiri fuori niente.

Parliamo ora di drop:
      ti parlo di mia esperienza personale, non ho mai avuto fortuna con gli upp, ci sono sempre rimasto male a spaccarmi le cose dal fabbro e ho trovato la soluzione magica: non uppo mai niente e compro tutto già fatto. Non mi piace l'imprevedibilità delle cose, io voglio prendere quel che mi spetta, se ho 10w e so di potermi permettere una luna+9 40 medi non voglio upparmela da 0 pensando (beh con 10 w sicuro la uppo e spendo meno, perchè sicuramente ci spendi il triplo di papiri e rimani solo imbufalito a sbattere i pugni contro la tastiera). Quindi in risposta alla tua domanda, vendi tutto, vendi tutto! Tanto se mai ne avrai la necessità vai in villo1 e lo ricompri da qualche negozietto la bile o altro. Inoltre non dimenticare che questi item da upp saranno la tua prima fonte di cash per pagarti pozze, piccone, pietre ecc, quindi non conservare nulla che tanto se le lasci in magazzino finisci per dimenticarti di averle.

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • purtroppo non è possibile fare un articolo sui prezzi poichè essi variano in base alla richiesta di mercato.. Se domani per esempio viene fatto un aggiornamento in cui con la bile d'orso puoi fare pozioni che danno 20%vs sura, vedrai che il prezzo della bile sale a 30kk, mentre se aggiungono nuove corazze e nessuna usa piu' quelle che si uppano con la bile, il prezzo scenderà a 0 e nessuno comprerà..
      Come consiglio personale, che uso pure io ogni tanto quando faccio compravendita, prima di vendere un oggetto chiedi il prezzo in chiama, e poi fatti un giro al villo1 e controlla a che prezzo viene venduto sul mercato, se è li da tanto (cioè che nessuon lo compra a quel prezzo) o se viene venduto subito.
      Sopratutto adesso che hai bisogno di soldi, mi raccomando, non svendere! Se una cosa vale 1kk, vendilo a 1kk, non a 800-900. Non hai urgenza di fare soldi, ma hai la necessità di farne tanti.
      Ricordati che è meglio 1kk domani piuttosto che 900k oggi.

Commenta il mio Sura AM al 61 qui
    • per inziare a fare equip per sura livello 30 quanti yang più o meno devo farmi? Attualmente vendendo libri e vari oggetti sono arrivato ad avere 53kk con bracciale d'argento +6 scarpe fili d'oro +6 orecchini e collana d'oro +6 e tutto il resto (scudo elmo sfrotuna)+6