Stanze atla per expare la shamy

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Se ti riferisci al rischio che la shamy (suppongo in autocaccia) venga killata, purtroppo non hai alternative se non quella di controllare periodicamente il suo stato. Certo, scegliere stanze meno frequentate riduce il rischio che qualcuno voglia appropriarsi a tutti i costi della stanza in cui ti trovi ma, 1) le stanze più frequentate sono, ovviamente, quelle che danno più exp ; 2) ti sottoponi Cmq al rischio che qualcuno di passaggio killi il pg per sport.
      War mente :love:

Since 2008
    • HalaMesut wrote:

No niente autocaccia, il mio problema era per i mob che la killano visto che la 60 è piena di mob...
      Ah, avevo letto che non hai problemi a reggere. In tal caso, prova con la 43, stessa quantità di mob ma senza generali (che sono quelli che ti buttano giù più facilmente). Altrimenti la 33,stanza final dei setau bianchi con tanto farm, una discreta exp e poche botte.

Ps. Sui numeri delle stanze potrei aver sbagliato di poco, non le frequento da 2 anni almeno.
      War mente :love:

Since 2008
    • Buongiorno ragazzi.
      Io personalmente oltre che la 43 stanza che conosco bene, consiglio anche la 72 dove non ci sono comandanti ma si expa bene anche in due.
      Io infatti libero il corridoio e poi con la guerriera che ho raccolgo i mob e faccio in modo che arrivi exp allo shamano che sta lì.
      Sfruttando anelli e pozioni saggezza che ho da parte in poco tempo ho la guerriera al 87 e lo shamano a 84.
      Erano 80 e 75.
      Reggo bene avendo molti lampi: 84 e una cinquantina di diavoli.
      Stavo pensando anche di andare alla 43 più impegnativa per via dei comandanti, ma finchè mi trovo bene alla 72 resterò lì credo.
      Per vedere i numeri delle stanze consiglio di scaricarsi una mappa di atla due che ce ne stanno tante di tutti i tipi.
      La 72 resta centrale in alto: dopo la seconda spirale c'è una stanza, la 56 che porta verso una stanza chiusa, la 72 appunto. Oltretutto si droppano corvini, velenose archi blu, cassette, ecc.
      Buon exp. :rolleyes: :thumbsup: