Consigli sura am

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Consigli sura am

Ciao a tutti ho ripreso da poco a giocare a metin2 3 4 giorni e ho un sura am con 53kk (ho trovato in vecchi pg qualche milioncino)di equip ho tutto +6 sfortuna bracciale d'argento scudo orecchini e collana d'oro elmo base scarpe fili d'oro tutto +6 e sono quasi livello 30, faccio il 30 e inizio a fare giacimenti o spacco metin e provo a droppare armi al 30? E come equip i prezzi attualmente come sfortuna +9 e luna+9 e tutto il resto del set quanto costano? grazie a chi mi risponde :D
    • Giacimenti, metin e mob come comandante brutale puoi farli per sfizio o come stasera per evento e aumentare il dropp. Sfortuna +9 e luna +9 non hanno prezzo fisso, l'armatura dipende dai bonus mentre l'arma dai medi diciamo che se cerchi una luna +9 30 medi p+4 senza altri bonus non costa molto 90kk /1 won . Per armatura consiglio una yin yang non una sfortuna dato che il 34 si fa facile .in tal caso yin yang +9 con bonus mediocri 1 won e mezzo la trovi .
    • anche io ho ripreso da poco, qualche mese, ho un sura al 44 e un mentale al 30 non avevo niente tranne il cavallo medio qualche bile e zampa, il piccone. soldi zero. mi hanno consigliato di mettermi a picconare in tempio e cosi ho fatto. ora mi ritrovo con argento+9 ebano+9 stivali pelle+9 collana oro+9 mistica+9 scudo nero+7 e appena acquistata corazza leone +9 2000 hp attacco fretta+3 evasione+4. in tutto ho fatto circa 10 won vendendo raffinati. è un inizio e ora cerco lunetta+9 e poi penso a mettere qualche bonus per fare schegge.
    • devi avere pazienza, tieni conto che se vuoi fare soldi col piccone serve tempo prima per raccogliere minerali poi per raffinarli e infine vendere. nel frattempo ti devi procurare le pietre da forno. x diamante non servono. c'è molta concorrenza. lacrime e ebano sono i piu cercati ma anche platino,diamante,ametista io li faccio riesco a venderli e metto punti sul piccone, tra poco tento il+2. escono su tutti i ch bisogna cercarli, poi piano piano ci si abitua. magari trova qualcuno che ti da una mano e vi dividete i ch.
    • Cortesemente, non trasformate la discussione da un thread di consigli a un thread di Stime in quanto esiste una sezione apposita e questo thread andrebbe chiuso. Se avete la necessità di chiedere il prezzo di alcuni item, andate qui, leggendo il Regolamento prima di postare.

Grazie per la collaborazione.

Regolamento del Forum - CGU
      Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui --> Supporto

Modero e supporto così ;)