Nuovo Server - Cygnus ?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• State qui sempre a lamentarvi...
    Si vede che la gameforge sta cercando di far tornare giocatori, vedasi le nuove mappe, i nuovi livelli l'anno prossimo, denuncie contro i server privati eccetera...
    Prima vi lamentate che volete eventi e offerte come negli Altri paesi, adesso che lo stanno facendo vi lamentate di nuovo....
    DECIDETEVI.
  • @Lord Syrio ma per sistemare il server attuale che santi dobbiamo pregare ? Leggendo le sue risposte ho notato che ha detto che per creare una mappa anche riciclata , non si svegliano all'ultimo ma a quanto vedo invece mi pare che sia tutto il contrario è tutto un bug continuo sto gioco ormai , cambio ch e sistema posta penso dovrebbero essere le loro prioritá , non ce l'ho con lei ma lei rappresenta la gf su questa piattaforma e magari ha qualche risposta da poterci dare , anche se credo che se la avesse la avrebbe gia scritta
  • @Lord Syrio
    Se non gli fate pubblicità e soprattutto spiegate ai player che non è un server che aprirà e chiuderà soltanto per eventi vi sto che son tutti convinti che sarà sto tipo di server, (PERCHé PIU DELL'80% DEGLI UTENTI NON HA CAPITO CHE SARà UN SERVER NUOVO E BASTA, so convinti che aprirà e potranno loggare il loro pg over 120 con alchi ecc ecc.) molto probabilmente martedì sarò l'unico on.
  • PepitoBoom8 wrote:

@Lord Syrio
    Se non gli fate pubblicità e soprattutto spiegate ai player che non è un server che aprirà e chiuderà soltanto per eventi vi sto che son tutti convinti che sarà sto tipo di server, (PERCHé PIU DELL'80% DEGLI UTENTI NON HA CAPITO CHE SARà UN SERVER NUOVO E BASTA, so convinti che aprirà e potranno loggare il loro pg over 120 con alchi ecc ecc.) molto probabilmente martedì sarò l'unico on.
    quello è vero... onestamente anche su antares nessuno (o quasi) sa che aprirà...
  • Giusto per fare un attimo di chiarezza...
    Non sarà un server temporaneo, a meno che voi decidiate di non giocarci (come ovvio che sia, non si tiene un server vuoto).

Avrà un calendario eventi differente da quello di Antares e sarà incentrato su eventi più frequenti (Anime, drop particolari e altro).
    Eventi esperienza e altro...
    Se qualcuno di voi dovesse aver mai giocato al server evento turco, dovrebbe aver capito la tipologia del server che avremo.

Sta tutto nelle vostre mani; GameForge da l'opportunità anche a noi di avere un server evento come quello turco.

pure un meme in low quality.
    Spero che ora sia il tutto più chiaro!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Olthir wrote:

pure un meme in low quality.
    Spero che ora sia il tutto più chiaro!
    Olthir ma che fai segui saolini??ahahahaha no ti prego

Riguardo al nuovo server siete voi che dovete dirci l'utenza media che serve a far rimanere integro il server e noi faremo loggare gli account ai nonni, zii, cugini.

Noi lavoriamo per voi da sempre :thumbsup:
  • Ma scusate chi ha pg alti tipo 120 e magari aspetta mappe nuove e anche altri livelli che dovrebbe fare? Abbandonare un pg fatto con anni di fatica e iniziare da capo sul Cygnus?
    E' vero che questo gioco prende molto tempo ma non tutti possono stare sempre on, giusto?
    Io spero che sia chiaro che chi sceglierà di non andare sul nuovo server lo farà anche perchè non a tutti piace la vita facile sia pure in un gioco.
    E poi invece di creare un nuovo server sarebbe stato opportuno sanare i bug e le cose che ancora non sono state fatte e poi eliminare i bot che giocano più di noi.
    E che dire del ch automatico?
    Mi dispiace ma sto server mi lascia indifferente e anzi scontenta e gioco da 10 anni.
    Antares e Sirio erano ottimi server solo da incentivare e invece di aprirne uno nuovo ora, era meglio migliorare quelli esistenti.
    Ho detto la mia giusta o sbagliata che sia. :thumbsup:
  • dopo anni che non torno su metin2 per il gap tra nuovi e vecchi Player spero che questa sia una ventata di aria fresca per far ricrescere la voglia a vecchi e nuovi Player di giocare e divertirsi spero solo che non sia un server momentaneo perché ho seri dubbi che sia così.
  • Più che altro mi pare di capire che ben pochi sanno di questo server... Non conviene pubblicizzarlo un pelo in game/su facebook/instagram ecc... per avere più giocatori ?

Kreston wrote:

dopo anni che non torno su metin2 per il gap tra nuovi e vecchi Player spero che questa sia una ventata di aria fresca per far ricrescere la voglia a vecchi e nuovi Player di giocare e divertirsi spero solo che non sia un server momentaneo perché ho seri dubbi che sia così.
    come hanno detto in precedenza se sarà temporaneo o no dipende solo dalla quantità di gente che ci giocherà, se siamo online in 10 in tutto il server capisci che come cosa non ha senso, ne a livello economico per Gameforge (tenere aperti i server, per quanto belli/brutti, costa) ne a livello pratico per i giocatori :)
  • Kreston wrote:

DarkEnergy wrote:

Grande idea aprire un nuovo server, era da tanto che non ne veniva aperto uno per poi fonderlo...
    proprio questa è la mia paura.
    Poi veramente sarebbe una stro..... imperdonabile.
    Esatto..sicuramente un nuovo server è un'ottima idea per vecchi player che si vorrebbero riavvicinare a Metin ufficiale o anche nuovi giocatori. Ma che cosa avrebbe di diverso questo server rispetto a Luxor? Se il progetto in Italia non ha funzionato una volta, funzionerà adesso? Sarebbe interessante capire le mosse della GF per far riavvicinare al gioco un maggior numero di giocatori. Vedremo...
  • Zcx wrote:

Più che altro mi pare di capire che ben pochi sanno di questo server... Non conviene pubblicizzarlo un pelo in game/su facebook/instagram ecc... per avere più giocatori ?

Kreston wrote:

dopo anni che non torno su metin2 per il gap tra nuovi e vecchi Player spero che questa sia una ventata di aria fresca per far ricrescere la voglia a vecchi e nuovi Player di giocare e divertirsi spero solo che non sia un server momentaneo perché ho seri dubbi che sia così.
    come hanno detto in precedenza se sarà temporaneo o no dipende solo dalla quantità di gente che ci giocherà, se siamo online in 10 in tutto il server capisci che come cosa non ha senso, ne a livello economico per Gameforge (tenere aperti i server, per quanto belli/brutti, costa) ne a livello pratico per i giocatori :)

giusto per finire il discorso (non so che fine abbia fatto la modifica che ho fatto), anche entrando su Antares e chiedendo ai giocatori, il 99,5% non sa nulla a riguardo... Non saranno accaniti frequentatori del forum, ma qualche avviso in game potreste metterlo, almeno quello è a costo 0 per la GF xD
  • Zcx wrote:

Zcx wrote:

Più che altro mi pare di capire che ben pochi sanno di questo server... Non conviene pubblicizzarlo un pelo in game/su facebook/instagram ecc... per avere più giocatori ?

Kreston wrote:

giusto per finire il discorso (non so che fine abbia fatto la modifica che ho fatto), anche entrando su Antares e chiedendo ai giocatori, il 99,5% non sa nulla a riguardo... Non saranno accaniti frequentatori del forum, ma qualche avviso in game potreste metterlo, almeno quello è a costo 0 per la GF xD
    parole sante... +1