Nuovo Server - Cygnus ?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Da come è stato scritto di. Ci sarà da martedì 16. Bisogna vedere la tipologia di server. Se è diciamo come all epoca luxor oppure differente, ciò con una durata specifica che bisogna fare determinate cose per avere ricompense.
    Spero arrivino il prima possibile dettagli
  • scusa ma sono un neofita a riguardo, cosa si intende per "server evento" ? leggendo un po' sul forum non ho trovato informazioni molto utili, se non che:

1- durano relativamente poco (qualche mese)
    2- ti vengono assegnate delle ricompense in base alle missioni che porti a termine

cioè vorrei capire cosa lo differenzia da un server "normale" e se vale la pena ricominciare a giocare qua, dato che sul server attuale non ho intenzione di giocarci dato che partirei (anche giustamente) molto "svantaggiato" rispetto a chi ci gioca da anni
  • semtek1 wrote:

scusa ma sono un neofita a riguardo, cosa si intende per "server evento" ? leggendo un po' sul forum non ho trovato informazioni molto utili
    Che dopo un pò di tempo il server viene cancellato e un personaggio a tua scelta (per account, penso) viene portato su Antares, ricevendo anche una ricompensa in base alle missioni ottenute.

Quindi direi di aspettare e vedere, ma sarei stupito se fosse davvero un nuovo server permanente.
  • Altra manovra solo ed esclusivamente per accaparrare i soldi dei poverini che credono ancora nei server ufficiali ( specialmente l'ita ) .

Com'è stato su Luxor solo una manovra di business lo sarà anche stavolta . Ma a sto giro non ci avrete .

Quando farete delle manovre intelligenti per far tornare gente a giocare a questo splendido gioco , ad esempio un server europeo unico , fate un fischio !
  • Buonasera,