CONSIGLI EQUIP EXP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• CONSIGLI EQUIP EXP

Ciao a tutti, ho un war mente al 55 e vorrei sapere un pò come potrei migliorare il mio equip.
      Al momento ho :
      una mortale +5 (non riesco proprio a portarla a +9) con 1khp 15 freccia 5 ass hp 50 attacco p+4 eva e fretta.
      elmo ferro +9 liscio
      scudo nero+7 liscio
      ebano+9 lisci
      il resto è materiale con hp.
      Premetto che ho 50 won e vorrei sicuramente comprare un ferro oltre i 40 medi.
      Ditemi un po cosa cambiare e che bonus cercare in modo da avere un equip che possa durare anche per i livelli successivi.
    • Gli ebani e l'elmo per me va bene così sempre se non devi scalare e punti a livellare, lo scudo cercalo con stun e se puoi blocco.
      Fossi in te punterei su un equip con assorbiti anche un argento 10 assorbiti una corazza hp e assorbiti e una oro hp e critici che sarebbe più versatile anche per atlantide, stessa cosa per le pelli, un ferro con buoni medi ma non spendere troppo visto che dal 75 punti tutto su una vele con buoni medi, fai alchimia opaca che torna utile per i livelli successivi.
    • Per il bracciale non mi converrebbe più un lacrime+9 con hp e asshp? Così ho pure critici, poi avevo visto una collana d’oro 10 critici 1khp 5 trafiggenti a 8,5 won, mi fanno gola i critici e la difesa freccia ma non mi convincono gli hp e forse il prezzo è un po’ alto?
    • Il bracciale lacrime +9 è sempre ottimo da PVM. Se ne trovi uno con 2k hp e 10 trafiggenti lo puoi usare anche per fare boss a livelli alti e per covo 2 va benissimo. Secondo me ti bastano anche solo 10% ass hp su corazza, se poi ne hai 5% su bracciale tanto meglio. Non spenderei 8.5 won per una collana oro da PVM...ti sarebbe utile solo per torre ma ormai in torre non serve chissà quanta res freccia se hai res oscurità su talismano.
    • Ora da un po' non guardo i bracciali in mercato..qualche mese fa ne presi uno 2k hp 10 trafi 5 ass hp tra 15 e 20 won mi pare. Collana dipende cosa ci vuoi fare, se è solo per expare in covo dato che sei mentale ne prenderei una qualsiasi con 10% critici. Se vuoi fare un investimento per il futuro prendi una lacrime +9 2k hp 10 critici, ma quella costa parecchio.
    • Eh diciamo che la collana non rientra nel mio budget ahahaha soprattutto perché devo cambiare anche scarpe e scudo, penso opterò per una oro con critici e hp che vorrei anche scalare un po’ comunque grazie per i consigli mi sono fatto più o meno un idea